- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,314
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, non ne la prendo anzi hai centrato il puntoNon te la prendere ma a me leggendo i tuoi post pare proprio semplicemente che tu sia completamente fuori dal target Nintendo.
Cerchi una esperienza premium con IP Nintendo, cosa che ha abbandonato dai tempi del Gamecube dato i pessimi risultati commerciali.
Tu vuoi un hardware top, non necessariamente portatile, pari o superiore alle console di attuale generazione a prescindere dal prezzo.
Il target di Nintendo è mantenere un prezzo minore della concorrenza e proporre qualcosa di diverso dagli altri con una console portatile da buone specifiche (perché anche switch al lancio lo era) su cui far girare le sue IP proprietarie in primis.
Tu vuoi la Nintendo dei primi anni 2000 che non esiste più e non tornerà più, visto che il mercato stesso ha dato segno con le vendite di switch che non vuole neanche più quella Nintendo, ma vuole questa di ora.
8 milioni alla fine del primo anno fiscale (con 4 mesi e 1/2 sul mercato).Qual erano i numeri di lancio di PS5?
Ci si eviterà a questo giro l'incubo dei bagarini?
Io mi sto rendendo sempre più conto di quanto sia ormai distante dalla “filosofia” inculatoria di mamma cashgrabberendo
Gli LCD buoni esistono ma dopo aver provato gli Oled è un po' come il detto a sfondo sessuale...Io invece son contento se il display è più grande, alla fine rammaricato per lo schermo LCD fino ad un certo punto, bisogna vedere che LCD è, mica fanno tutti schifo, anzi
Once you go black you get it in the back?Gli LCD buoni esistono ma dopo aver provato gli Oled è un po' come il detto a sfondo sessuale...
No a me sbatte un cazzo di microsoft o di valve.. a me interessa pagare per un servizio soddisfacente, tutto qui.Immagino ci si riveda nella filosofia di compagnie che verso metà gen aumentano il prezzo della propria console di $50, che lanciano i giochi a $80 e ti chiedono altri $70 annuali per giocare online per poi sfoggiare i record di ricavi. E che già che ci sono si svegliano e chiudono studi minori o licenziano in tronco migliaia di dipendenti
Per fortuna simili compagnie non esistono e possiamo concentrare le forze sulla riconosciuta spilorceria di Nintendo
Speriamo che Microsoft la compri
ma tu paghi quello che sai esattamente che avrai. Non è che paghi un servizio che poi non ti restituisce quello che ti aspettaviNo a me sbatte un cazzo di microsoft o di valve.. a me interessa pagare per un servizio soddisfacente, tutto qui.
La mia idea di gaming è molto distante da questa roba, e siccome pago (e pago bene), un minimo pretendo in cambio.
Ma sono io, se a voi la cosa sta bene, meglio così.
Sai qual è il problema, a mio modo di vedere? Che una console non è una camicia.ma tu paghi quello che sai esattamente che avrai. Non è che paghi un servizio che poi non ti restituisce quello che ti aspettaviDico, ci sono cose sostanziali che ti hanno fatto cadere dal pero?
Poi chiaramente si può contesto per contesto avere opinioni negative su questo o quell'altro aspetto, su questo o quell'altro titolo, ma di base dovresti conoscere bene il pacchetto completo e sapere a cosa vai incontro.
Quello è, se non ti piace puoi non pagarlo. 'Sta roba che siccome paghi puoi pretendere non la capirò mai
Sapendo tutto quello che sappiamo e che non ti va giù, ritieni che tirando le somme il tuo acquisto di Switch e del suo software (o quantomeno una buona parte) sia valso l'investimento di tempo e denaro che continui a riservargli?
Sempre che siamo d'accordo che di cose da migliorare molto ce ne sono, sia chiaro.
Immagino ci si riveda nella filosofia di compagnie che verso metà gen aumentano il prezzo della propria console di $50, che lanciano i giochi a $80 e ti chiedono altri $70 annuali per giocare online per poi sfoggiare i record di ricavi. E che già che ci sono si svegliano e chiudono studi minori o licenziano in tronco migliaia di dipendenti
Per fortuna simili compagnie non esistono e possiamo concentrare le forze sulla riconosciuta spilorceria di Nintendo
Speriamo che Microsoft la compri
Oddio, anticonsumatore perchè non svaluta ció che produce è una visione un po' lata del concetto anticonsumatoreNintendo malgrado le cose che hai detto è comunque la più anticonsumatore possibile.
Ricordami quanto costa botw con 6 anni sul groppone
O quanto è bello avere giochi digitali in vendita per un determinato periodo di tempo
Un conto è non svalutare, un conto è mantenere lo stesso prezzo dopo 6 anni.Oddio, anticonsumatore perchè non svaluta ció che produce è una visione un po' lata del concetto anticonsumatore
Poi che non sia migliore delle altre è un altro discorso ma Sony sta inseguendo quella strategia lì dopo aver svenduto durante PS4 i propri giochi a pochi mesi dal lancio
Mantenere lo stesso prezzo vuol dire non svalutareUn conto è non svalutare, un conto è mantenere lo stesso prezzo dopo 6 anni.
Ma rimangono costanti e il prezzo di vendita è fissato ancora a prezzo pieno. Credo che Demon's Souls ad oggi costi ancora come al lancio o giù di lì una decina di euro in meno da listino. Segno che anche Sony ha adottato quella viaAnche lato sony i prezzi con sta gen non si svalutano come con la 4 ma comunque piano piano calano![]()
Opinioni diverse, a me basterebbe quello per chiudere in maniera definitiva con Nintendo, però ad ognuno il suo contenti voi contenti tuttiMantenere lo stesso prezzo vuol dire non svalutare
Post automatically merged:
Ma rimangono costanti e il prezzo di vendita è fissato ancora a prezzo pieno. Credo che Demon's Souls ad oggi costi ancora come al lancio o giù di lì una decina di euro in meno da listino. Segno che anche Sony ha adottato quella via
Che secondo me non è mai anticonsumatore perchè le cose non si svalutano nel tempo solo perchè passa ma perchè diventano obsolete o stan per essere soppiantate![]()