Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hey, la mia prima consolewww.facebook.com
Poi guardo il 2024 Sony nella seconda metà dell'annoCerto che nintendo sta con le pezze al culo quest’anno, eh
occhio a non perdere troppi videogiocatori verso altre piattaforme, che poi è un attimo passare da 100 a 10![]()
Elden ring STONKSPoi guardo il 2024 Sony nella seconda metà dell'anno![]()
Che è a giugno ed è un DLC per chi ha già il gioco (e quindi console)Elden ring STONKS
azz, mi hai fregato. BravoChe è a giugno ed è un DLC per chi ha già il gioco (e quindi console)
Ne sembri particolarmente colpito da questa dichiarazioneaugurandomi che il responso del giudice sia "cortesemente attaccarsi al cazzo e ciucciare forte anche"
Ma no, niente di strano con tirchiendoNe sembri particolarmente colpito da questa dichiarazione![]()
per la sorpresa di nessuno che legge solitamente i miei post credo. come rompo i coglioni io sulla preservazione, penso pochi altriNe sembri particolarmente colpito da questa dichiarazione![]()
La preservazione di titoli su attuali console facilmenre reperibili con giochi che devono ancora ufficialmente uscireper la sorpresa di nessuno che legge solitamente i miei post credo. come rompo i coglioni io sulla preservazione, penso pochi altri![]()
Però scaricarsi MvsDK al D1 su Deck (foto vista da me su fb) non è preservare. Creare le rom dei giochi che possiedi e poterli far girare su Yuzu lo è.per la sorpresa di nessuno che legge solitamente i miei post credo. come rompo i coglioni io sulla preservazione, penso pochi altri![]()