- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Messaggi
- 35,179
- Reazioni
- 10,395
Offline
Di sicuro comprando PS5 oggi spenderesti di più.
Il discorso è sempre lo stesso: ognuno spende i propri soldi come gli pare, ma non si facciano le pulci agli altri sull'utilità dei loro acquisti e questo vale a maggior ragione quando i propri acquisti non sono necessariamente frutto di scelte razionali.
Per te PS5 è inutile ed è meglio aspettare che i giochi arrivino, forse, tutti su PC. Dopo anni. Solo in digitale. Con una spesa per l'hardware almeno doppia. Per me no, sena sminuire i pregi del PC (che non sto qui a elencare di nuovo) ho altre legittime priorità.
Assolutamente no. Infatti il N64 ha il suo Metroid e il suo Fire Emblem, WiiU ha il suo Zelda e il suo Metroid e Switch ha il suo Mario Kart e il suo gioco dei Retro. O forse no?
Ottimo esempio Ratchet che era stato annunciato prima del lancio. E sì, il prossimo Ratchet è già previsto.
Che il prossimo Ratchet è -probabilmente- previsto (su PS6 di sto passo) lo sappiamo grazie a un furto dati altrimenti nessuno avrebbe potuto minimamente scommetterci un euro. Era un esempio per dire che le serie Sony non sono mai scontate
Nintendo ogni tanto te ne fa mancare qualcuna perché ne ha ottocentomila e fino a ieri supportava due console per cui le divideva fra entrambe ma non sarà la una mancanza di una o due a far la differenza se uno cerca quelle
Per il resto io mai fatte pulci a nessuno, devi aver frainteso qualche parte
Ultima modifica: