Console War Nintendo Switch vs ALL

Daisuke tu giocalo e poi mi dirai se ho pronunciato TotK invano
ha un effetto di droghina quel gioco vedere i pikmin portare i materiali, far crescere la colona ecc

Ma sapendo andare oltre a questo i valori in gioco sono ben altri.

Ne resterà soltanto uno
E non ND :asd:
[automerge]1709977047[/automerge]
ha un effetto di droghina quel gioco vedere i pikmin portare i materiali, far crescere la colona ecc

Ma sapendo andare oltre a questo i valori in gioco sono ben altri.
Non lo so.. ho trovato tutti i dungeon ben fatti, i puzzle sempre vari, le attività ben pensate e mai ridondanti, a differenza degli ultimi zelda nei quali il difetto più grosso è proprio il gigantismo delle attività non accompagnato da una sufficiente varietà e senso di progressione :sisi:

a differenza degli ultimi zelda nei quali il difetto più grosso è proprio il gigantismo delle attività non accompagnato da una sufficiente varietà e senso di progressione :sisi:
Questa volta mea culpa perché non ricordo affatto, ma a te TOTK non era piaciuto?
Cioè, non vorrei ricordare male, appunto, ma quando tornasti sul forum ricordavo molto entusiasmo.

Questa volta mea culpa perché non ricordo affatto, ma a te TOTK non era piaciuto?
Cioè, non vorrei ricordare male, appunto, ma quando tornasti sul forum ricordavo molto entusiasmo.
Si si, altrochè se mi è piaciuto!
Però pikmin mi è piaciuto sinceramente molto di più, sono state 50 ore densissime di attività di estrema qualità, contro le 250 più diluite e, in certi casi, monotone di zelda.

Entrambi i titoli sono eccellenze comunque :sisi:

Possiamo dire che stiamo vivendo una sorta di dark Age.
Nintendo verso il tramonto con switch, Sony fantasma che si sta smembrando nel cuore della gen e Ms che si sta vendendo tipo bagascia

Sony fantasma

Thierry Henry Football GIF by Beats by Dre

Non facciamo passare solo Sony però come unica responsabile di questo periodo devastante di uscite :asd:

Dopo un 2023 dominato da una SH occidentale, ora è praticamente tutto l'oriente che sta tenendo banco e non accenna a smettere :ahsisi:
Oddio, abbiamo sempre avuto Zelda, re 4 remake, final fantasy 16 per dire
Il giappome mai si e' fermato :sisi:

Comunque la vera Top 3 2023 sono:
-Bayonetta Origins
-Pikmin 4
-Zelda TotK
:ahsisi:

Comunque iaCCHe quello che dici su Pikmin 4 per me è l'assenza di un vero e proprio protagonista, la trama l'ho vista un po' distaccata rispetto agli altri 3 giochi e potrebbe anche essere per via dell'avatar che di fatta si limita a fare da spettatore.

Oddio, abbiamo sempre avuto Zelda, re 4 remake, final fantasy 16 per dire
Il giappome mai si e' fermato :sisi:
Mi piace che nonostante siano usciti titoloni del genere, la mia testa associ il 2023 solo ed unicamente a BG3 :asd:

E stando ai TGA, potrei dire di non essere l'unico a pensarla così :eucube:

Sony mi ha portato decine di gioconi Aftermath, le altre no :asd:
Magico dai, decine è esagerato. Buona parte dei titoli ottimi usciti sono third, che poi non ci siano su Switch e tu possa invece giocarli sulla PS5 non è di certo per "merito" di Sony :asd:

Mi piace che nonostante siano usciti titoloni del genere, la mia testa associ il 2023 solo ed unicamente a BG3 :asd:

Magico dai, decine è esagerato. Buona parte dei titoli ottimi usciti sono third, che poi non ci siano su Switch e tu possa invece giocarli sulla PS5 non è di certo per "merito" di Sony :asd:
Il gioco piu' importante e' occidentale ma la qualita' non e' mancata l'anno scorso da parte dri jappi mentre quest'anno gli occidentali si sono ptesi l'anno sabatico :well:

Totk e BG3 hanno la stessa media, anzi, TotK rimane il gioco con il maggior numero di Perfect Score :yeahmini:

Però d'altronde il 2023 manco hai avviato Switch, logico che non hai associazioni :asd:

Il gioco piu' importante e' occidentale ma la qualita' non e' mancata l'anno scorso da parte dri jappi mentre quest'anno gli occidentali si sono ptesi l'anno sabatico :well:
Yup, tralasciando battute volutamente provocatorie, l'oriente in gran spolvero non lo scopriamo solo quest'anno :asd:

E comunque, tralasciando le "solite" giapponesi come Nintendo o Capcom o Sega, stiamo iniziando anche ad avere ottimi segnali anche dagli altri paesi asiatici con robina non da poco come Lies of P e i due promettenti Stellar Blade e Wu Kong in arrivo entro breve tempo :ahsisi:

E di chi è, scusa? :asd:
arrivano li per grazia divina o per una attenta programmazione?
[automerge]1709999438[/automerge]
Paolito l’associazione “magico buono quando elogia i titoli N, magico cattivo quando elogia i titoli su sony” tradisce molte cose:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro