Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Daisuke tu giocalo e poi mi dirai se ho pronunciato TotK invano
ha un effetto di droghina quel gioco vedere i pikmin portare i materiali, far crescere la colona ecc

Ma sapendo andare oltre a questo i valori in gioco sono ben altri.

Ne resterà soltanto uno
E non ND :asd:
Post automatically merged:

ha un effetto di droghina quel gioco vedere i pikmin portare i materiali, far crescere la colona ecc

Ma sapendo andare oltre a questo i valori in gioco sono ben altri.
Non lo so.. ho trovato tutti i dungeon ben fatti, i puzzle sempre vari, le attività ben pensate e mai ridondanti, a differenza degli ultimi zelda nei quali il difetto più grosso è proprio il gigantismo delle attività non accompagnato da una sufficiente varietà e senso di progressione :sisi:

a differenza degli ultimi zelda nei quali il difetto più grosso è proprio il gigantismo delle attività non accompagnato da una sufficiente varietà e senso di progressione :sisi:
Questa volta mea culpa perché non ricordo affatto, ma a te TOTK non era piaciuto?
Cioè, non vorrei ricordare male, appunto, ma quando tornasti sul forum ricordavo molto entusiasmo.

Questa volta mea culpa perché non ricordo affatto, ma a te TOTK non era piaciuto?
Cioè, non vorrei ricordare male, appunto, ma quando tornasti sul forum ricordavo molto entusiasmo.
Si si, altrochè se mi è piaciuto!
Però pikmin mi è piaciuto sinceramente molto di più, sono state 50 ore densissime di attività di estrema qualità, contro le 250 più diluite e, in certi casi, monotone di zelda.

Entrambi i titoli sono eccellenze comunque :sisi:

Possiamo dire che stiamo vivendo una sorta di dark Age.
Nintendo verso il tramonto con switch, Sony fantasma che si sta smembrando nel cuore della gen e Ms che si sta vendendo tipo bagascia

Non facciamo passare solo Sony però come unica responsabile di questo periodo devastante di uscite :asd:

Dopo un 2023 dominato da una SH occidentale, ora è praticamente tutto l'oriente che sta tenendo banco e non accenna a smettere :ahsisi:
Oddio, abbiamo sempre avuto Zelda, re 4 remake, final fantasy 16 per dire
Il giappome mai si e' fermato :sisi:

Comunque la vera Top 3 2023 sono:
-Bayonetta Origins
-Pikmin 4
-Zelda TotK
:ahsisi:

Comunque iaCCHe quello che dici su Pikmin 4 per me è l'assenza di un vero e proprio protagonista, la trama l'ho vista un po' distaccata rispetto agli altri 3 giochi e potrebbe anche essere per via dell'avatar che di fatta si limita a fare da spettatore.

Oddio, abbiamo sempre avuto Zelda, re 4 remake, final fantasy 16 per dire
Il giappome mai si e' fermato :sisi:
Mi piace che nonostante siano usciti titoloni del genere, la mia testa associ il 2023 solo ed unicamente a BG3 :asd:

E stando ai TGA, potrei dire di non essere l'unico a pensarla così :eucube:

Sony mi ha portato decine di gioconi Aftermath, le altre no :asd:
Magico dai, decine è esagerato. Buona parte dei titoli ottimi usciti sono third, che poi non ci siano su Switch e tu possa invece giocarli sulla PS5 non è di certo per "merito" di Sony :asd:

Mi piace che nonostante siano usciti titoloni del genere, la mia testa associ il 2023 solo ed unicamente a BG3 :asd:

Magico dai, decine è esagerato. Buona parte dei titoli ottimi usciti sono third, che poi non ci siano su Switch e tu possa invece giocarli sulla PS5 non è di certo per "merito" di Sony :asd:
Il gioco piu' importante e' occidentale ma la qualita' non e' mancata l'anno scorso da parte dri jappi mentre quest'anno gli occidentali si sono ptesi l'anno sabatico :well:

Totk e BG3 hanno la stessa media, anzi, TotK rimane il gioco con il maggior numero di Perfect Score :yeahmini:

Però d'altronde il 2023 manco hai avviato Switch, logico che non hai associazioni :asd:

Il gioco piu' importante e' occidentale ma la qualita' non e' mancata l'anno scorso da parte dri jappi mentre quest'anno gli occidentali si sono ptesi l'anno sabatico :well:
Yup, tralasciando battute volutamente provocatorie, l'oriente in gran spolvero non lo scopriamo solo quest'anno :asd:

E comunque, tralasciando le "solite" giapponesi come Nintendo o Capcom o Sega, stiamo iniziando anche ad avere ottimi segnali anche dagli altri paesi asiatici con robina non da poco come Lies of P e i due promettenti Stellar Blade e Wu Kong in arrivo entro breve tempo :ahsisi:

E di chi è, scusa? :asd:
arrivano li per grazia divina o per una attenta programmazione?
Post automatically merged:

Paolito l’associazione “magico buono quando elogia i titoli N, magico cattivo quando elogia i titoli su sony” tradisce molte cose:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro