King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Messaggi
- 18,354
- Reazioni
- 15,251
Online
Avrebbe avuto finalmente il suo momento di notorietà.All'uscita di Prime 4 avrebbero detto "ma è il tizio di Fortnite"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe avuto finalmente il suo momento di notorietà.All'uscita di Prime 4 avrebbero detto "ma è il tizio di Fortnite"
Non ho capito, qual è il soggetto?Da un commento sui social "10 euro di update per la versione pro dei giochi PS5"
Non è un rumor o un leak, ma immaginatevi se ci avesse preso![]()
Nessuno in particolare, solo che se si sono pagati 10 euro di upgrade next gen, perchè non applicarlo anche per le migliorie per PS5 Pro. Era nata come battuta in una chat esterna al forum che mi ha fatto ridereNon ho capito, qual è il soggetto?
In diretta dal 2016Da un commento sui social "10 euro di update per la versione pro dei giochi PS5"
Non è un rumor o un leak, ma immaginatevi se ci avesse preso![]()
Chiaro, grazie.Nessuno in particolare, solo che se si sono pagati 10 euro di upgrade next gen, perchè non applicarlo anche per le migliorie per PS5 Pro. Era nata come battuta in una chat esterna al forum che mi ha fatto ridere![]()
Non ci sono patch a pagamento.Nessuno in particolare, solo che se si sono pagati 10 euro di upgrade next gen, perchè non applicarlo anche per le migliorie per PS5 Pro. Era nata come battuta in una chat esterna al forum che mi ha fatto ridere![]()
stai leggendo commenti sui social per distrarti dall'accoglienza di Endless Ocean ?Da un commento sui social "10 euro di update per la versione pro dei giochi PS5"
Non è un rumor o un leak, ma immaginatevi se ci avesse preso![]()
Shhhh acqua in boccastai leggendo commenti sui social per distrarti dall'accoglienza di Endless Ocean ?
Saranno disperati che non posso rivendere mezza softeca precedente a 60 euroChissà come verrà gestita da Nintendo la situazione cross gen ora che sono sdoganati gli upgrade a pagamento e la console sarò quasi sicuramente retrocompatibile. O le eventuali patch migliorative, sempre se non faranno direttamente remastered a 60€ e via![]()
Alcune versioni DX le vedo probabili, tipo Tokt con possibile espansione, io ancora ci credoChissà come verrà gestita da Nintendo la situazione cross gen ora che sono sdoganati gli upgrade a pagamento e la console sarà quasi sicuramente retrocompatibile. O le eventuali patch migliorative, sempre se non faranno direttamente remastered a 60€ e via![]()