Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Palworld comunque è piombato nel dimenticatoio molto prima di quanto mi immaginavo.

Quando inchiostro digitale sprecato... :asd:

Sempre detto che gli davo 2/3 mesi di vita prima di vederlo finire nel dimenticatoio. :asd: Ad ogni modo il venduto è stato soddisfacente quindi penso che i dev siano contenti.

Da un commento sui social "10 euro di update per la versione pro dei giochi PS5"

Non è un rumor o un leak, ma immaginatevi se ci avesse preso :morty:

Da un commento sui social "10 euro di update per la versione pro dei giochi PS5"

Non è un rumor o un leak, ma immaginatevi se ci avesse preso :morty:
Non ho capito, qual è il soggetto?

Non ho capito, qual è il soggetto?
Nessuno in particolare, solo che se si sono pagati 10 euro di upgrade next gen, perchè non applicarlo anche per le migliorie per PS5 Pro. Era nata come battuta in una chat esterna al forum che mi ha fatto ridere :asd:

Nessuno in particolare, solo che se si sono pagati 10 euro di upgrade next gen, perchè non applicarlo anche per le migliorie per PS5 Pro. Era nata come battuta in una chat esterna al forum che mi ha fatto ridere :asd:
Chiaro, grazie.

Non ci sono patch a pagamento. :azz:
Tutti le patch migliorative per i giochi PS4 su PS5 sono gratuite. Per i giochi cross-gen o rimasterizzati per PS5 è possibile passare dalla versione PS4 a quella PS5 pagando l'upgrade. Ma si tratta, appunto, di passare da una versione del gioco a un'altra.

Ricordate la famosa scelta di nuovi capolavori Tripla A per tutti i gusti che offrirebbe PS5 ogni mese

Bei tempi

Chissà come verrà gestita da Nintendo la situazione cross gen ora che sono sdoganati gli upgrade a pagamento e la console sarà quasi sicuramente retrocompatibile. O le eventuali patch migliorative, sempre se non faranno direttamente remastered a 60€ e via :asd:

Ultima modifica:
Chissà come verrà gestita da Nintendo la situazione cross gen ora che sono sdoganati gli upgrade a pagamento e la console sarò quasi sicuramente retrocompatibile. O le eventuali patch migliorative, sempre se non faranno direttamente remastered a 60€ e via :asd:
Saranno disperati che non posso rivendere mezza softeca precedente a 60 euro :asd:

Chissà come verrà gestita da Nintendo la situazione cross gen ora che sono sdoganati gli upgrade a pagamento e la console sarà quasi sicuramente retrocompatibile. O le eventuali patch migliorative, sempre se non faranno direttamente remastered a 60€ e via :asd:
Alcune versioni DX le vedo probabili, tipo Tokt con possibile espansione, io ancora ci credo :unsisi:
Per il resto c'è il GC e Wii da spremere :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro