Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

Gioco di luglio.

Aggiornato il listone, finalmente qualcosa da mettere :bruniii:
2024-listone.jpg

Ho come la senesazione che MS finirà malissimo :asd:
Troppi giochi grossi insieme ammassati. Non è salutare al di là dell'hype.

CoD da solo è un mostro.
Diablo IV sarà anche un'Espansione ma è uno schiacciasassi.
Infilarci Avowed, FS 2024, Ara, AoM, Towerborne.
E a chiusura di sandwich Indy.

Boh... Rischiano di ammazzarne la metà di sti giochi.

E successivamente i developer :dsax:

Per Sony boh, sono più fiducioso su Nintendo invece
Sony al massimo massimo ha Astro (se va bene). Che a fianco a Concord e UD non fa grosso male. E in autunno dovrebbe esserci SH2 in partnership.

MS bisognerà vedere a fine corsa... Poi resta da capire il grande mistero dell'anno: ma CoD ci finisce sul GP o no?

Su Nintendo boh. Non credo vedremo grosse bombe ormai. E' stato un anno di pura conservazione dopo i cambi di piani di Febbraio.

Ho come la senesazione che MS finirà malissimo :asd:
Quelli sono tutti in panchina pronti per essere posticipati o altro...

Sony potrebbe annunciare un paio di titoli oltre quelli noti e fare un anno decente sta volta.

Nintendo tapperà tutto, soprattutto dicembre, ma continuerà con questa linea di copertura da remi in barca

Sony al massimo massimo ha Astro (se va bene). Che a fianco a Concord e UD non fa grosso male. E in autunno dovrebbe esserci SH2 in partnership.

MS bisognerà vedere a fine corsa... Poi resta da capire il grande mistero dell'anno: ma CoD ci finisce sul GP o no?

Su Nintendo boh. Non credo vedremo grosse bombe ormai. E' stato un anno di pura conservazione dopo i cambi di piani di Febbraio.
Datemi del pazzo ma mi aspetto un titolo Big, vuoi che sia Metroid Prime 4 e un mid-big come Starfox oltre alla possibilità di FE Remake e un titolo casualone :asd:

Datemi del pazzo ma mi aspetto un titolo Big, vuoi che sia Metroid Prime 4 e un mid-big come Starfox oltre alla possibilità di FE Remake e un titolo casualone :asd:
FE Remake ho la sensazione che ci sarà. Starfox, chissà (ne abbiamo già parlato, ma sono convinto ci sarà presto o tardi e ho la sensazione che sarà avventuroso). Prime4 no.

Come dicevo di là: FE Remake, un titolo adventure (io non mi tolgo dalla testa un nuovo Zelda 2D, non so bene perché), un titolo casual... E chissà magari un shadow drop o qualcosa che abbia una eco simile.

Da fine anno in poi tutto deve essere rivolto a Switch2 con il suo inevitabile potere catalizzante sul mercato.

non sei pazzo, hai solo il terzo occhio. Come me :eucube:

Madonna fortuna che esiste ancora Nintendo; in questa gen Playstation e Xbox mi hanno fatto venire il voltastomaco.
N deve continuare così: basarsi su un HW una gen indietro (così da sfilarsi da questa folle e suicida idiota corsa verso l'armageddon; e infatti in questi ultimi 2 anni si stanno vedendo le conseguenze con migliaia di licenziamenti per l'insostenibilità del modello di business) e sul non deprezzare i propri prodotti.

Anche io ho fatto battute su BOTW o Mario Kart venduti a 49-59€ a 7 anni di distanza; ma è così che dai valore ai tuoi prodotti ed è così che rendi sostenibile la baracca.

W Nintendo, lunga vita alla grande N.

(E Iwata durante i flop si è tagliato lo stipendio da CEO; non è andato a farsi le foto con i team che avrebbe licenziato dopo 5 mesi; vedi Spencer e Ryan)

Madonna fortuna che esiste ancora Nintendo; in questa gen Playstation e Xbox mi hanno fatto venire il voltastomaco.
N deve continuare così: basarsi su un HW una gen indietro (così da sfilarsi da questa folle e suicida idiota corsa verso l'armageddon; e infatti in questi ultimi 2 anni si stanno vedendo le conseguenze con migliaia di licenziamenti per l'insostenibilità del modello di business) e sul non deprezzare i propri prodotti.

Anche io ho fatto battute su BOTW o Mario Kart venduti a 49-59€ a 7 anni di distanza; ma è così che dai valore ai tuoi prodotti ed è così che rendi sostenibile la baracca.

W Nintendo, lunga vita alla grande N.

(E Iwata durante i flop si è tagliato lo stipendio da CEO; non è andato a farsi le foto con i team che avrebbe licenziato dopo 5 mesi; vedi Spencer e Ryan)
Nintendo dà valore ai suoi prodotti quando le cose vanno bene.
In epoca Wii U te li tirava dietro.
E questa cosa vale per tutti, è semplicemente il mercato che funziona così.

Gioco di luglio.

La cartuccia dorata che é tipo il gioco più costoso della storia :sard:

Comunque assurdo che N riesce a rendere vendere a valanga roba di 40 anni fa, mentre MS oggi non riesce neanche più a far scaricare alla sua utenza pagante i propri first recenti inclusi nel pacchetto :asd:

Oh guarda, una strategia SANA per l'industria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro