Link? Mi interessa leggerloBattute a parte la lista stilata proviene da uno studio fatto sul serio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Link? Mi interessa leggerloBattute a parte la lista stilata proviene da uno studio fatto sul serio![]()
https://www.bafta.org/games/most-iconic-game-character-of-all-timeLink? Mi interessa leggerlo
Sta merda va bene giusto sul cellulare quando stai cagando e non hai switchIn tutto questo posso dire che sua maesta
![]()
suca in testa a tanti titoli blasonati![]()
Ok my lordSta merda va bene giusto sul cellulare quando stai cagando e non hai switch(e dopo butti nello sciaquone anche lo smartphone)
Io sono paladino degli indie di qualità. Sta roba é emozionante e divertente come guardare la vernice che si asciuga. Come ha detto Mogwai é una roba brainless e per casualoni a cui stimola l'unico neurone rimastoOk my lord
![]()
Post automatically merged:
Comunque mi piace che i commenti contro arrivino dai paladini indie![]()
...Link? Mi interessa leggerlo
Ti stupiscono ancora i Nintendari? Serio?Ma davvero stiamo a fare pagine di discussione per gareggiare a chi o cosa costa di più?![]()
Ah si quali inesattezze? vuoi provare a rispondere nel merito piuttosto che ripetere "inesattezze" senza dire nulla?
é vero o no che le console nintendo da 3 generazioni (WII - WIIU - SWITCH) non sono al passo con i tempi (cosa che abbassa i costi di sviluppo del software)?
è vero o no che i giochi nintendo sono generalmente con uno stile cartoon (cosa che ne abbassa i costi)?
è vero o no che generalmente nei giochi nintendo mancano diversi elementi che ormai si possono trovare in quasi ogni produzione che fanno aumentare i costi come dialoghi parlati, regia, narrativa, cut scene, recitazione ecc..?
Ed infine aggiungo è male? no, chissene ma per quale motivo non si possa concordare su una serie di cose tanto ovvie, provate, scontate mi sfugge completamente.
Ma che è nintendo italia vi da le risposte precompilate ?Ripeto sono inesattezze, persino per Switch Sports hanno usato il mocap. Pure un gioco in 2.5D come Dread ne fa uso. Sul resto già ampiamente risposto prima
Il discorso era partito con: Astrobot costa più del nuovo Zelda. Ma è uno scherzo spero, sia esso 3D, 2D o 1D è assurdo pure discuterne. Ancora ancora parlassimo di un remake come Link's Awakening forse potrei pensarci un attimo perché quello fu realizzato in 2 anni e mezzo ed è un titolo relativamente corto e limitato ma questo è un gioco ex-novo -per quanto ricicli engine e un po' di assets- coi suoi 4 o 5 annetti di sviluppo (LA è datato Settembre 2019) da uno studio indubbiamente più grande di Asobi e con nomi dietro (pure fosse il solo Aonuma) ben più salati di chiunque ci sia dietro Astrobot, il cui unico capitolo non demo ad oggi ha venduto quanto, 600k copie? Seriamente stiamo a parlarne?![]()
Che sono i nintendari, un popolo? Hano una lingua loro anche?Ti stupiscono ancora i Nintendari? Serio?
Io so che i nazgulprovocatiori stanno su spaziopcChe sono i nintendari, un popolo? Hano una lingua loro anche?
Quelli qua sul forum si, li puoi paragonare ai napoletani.Che sono i nintendari, un popolo? Hano una lingua loro anche?
Quelli qua sul forum si, li puoi paragonare ai napoletani.
I giochi Nintendo paragonali a Maradona e dovresti aver capito a cosa mi riferisco![]()
Vabbè allora metti romanisti e Totti, stiamo lì quasi
Ci risiamo per la seconda voltaVabbè allora metti romanisti e Totti, stiamo lì quasi![]()
Discussioni interessanti fra ieri e oggi qui (più interessanti di tutti gli eventi estiviIl che forse è un demerito della SGF, ma non ne sono sicuro)...
Volevo partecipare anche io dicendo solo che ho come la sensazione alcolica che le opinioni sulla grafica di Prime4 invecchieranno precocemente. Molto, molto, molto praytracemente.
Sembra che la sensazione alcolica sia attuale e sono le 10 e 35 di mattinaMolto, molto, molto praytracemente.