Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque dal trailer le parti sott'acqua le ho trovate veramente ben fatte in questo nuovo Zelda.

In tutto questo posso dire che sua maesta
Vampire Survivors for Nintendo Switch - Nintendo Official Site

suca in testa a tanti titoli blasonati :galliani6:
Sta merda va bene giusto sul cellulare quando stai cagando e non hai switch :asd: (e dopo butti nello sciaquone anche lo smartphone)

Sta merda va bene giusto sul cellulare quando stai cagando e non hai switch :asd: (e dopo butti nello sciaquone anche lo smartphone)
Ok my lord
Cow Tongue GIF by AFV Pets

Post automatically merged:

Comunque mi piace che i commenti contro arrivino dai paladini indie:galliani3:

Ultima modifica:
Ok my lord
Cow Tongue GIF by AFV Pets

Post automatically merged:

Comunque mi piace che i commenti contro arrivino dai paladini indie:galliani3:
Io sono paladino degli indie di qualità. Sta roba é emozionante e divertente come guardare la vernice che si asciuga. Come ha detto Mogwai é una roba brainless e per casualoni a cui stimola l'unico neurone rimasto :asd: chiuso OT

Ah si quali inesattezze? vuoi provare a rispondere nel merito piuttosto che ripetere "inesattezze" senza dire nulla?

é vero o no che le console nintendo da 3 generazioni (WII - WIIU - SWITCH) non sono al passo con i tempi (cosa che abbassa i costi di sviluppo del software)?
è vero o no che i giochi nintendo sono generalmente con uno stile cartoon (cosa che ne abbassa i costi)?
è vero o no che generalmente nei giochi nintendo mancano diversi elementi che ormai si possono trovare in quasi ogni produzione che fanno aumentare i costi come dialoghi parlati, regia, narrativa, cut scene, recitazione ecc..?

Ed infine aggiungo è male? no, chissene ma per quale motivo non si possa concordare su una serie di cose tanto ovvie, provate, scontate mi sfugge completamente.

Ripeto sono inesattezze, persino per Switch Sports hanno usato il mocap. Pure un gioco in 2.5D come Dread ne fa uso. Sul resto già ampiamente risposto prima

Il discorso era partito con: Astrobot costa più del nuovo Zelda. Ma è uno scherzo spero, sia esso 3D, 2D o 1D è assurdo pure discuterne. Ancora ancora parlassimo di un remake come Link's Awakening forse potrei pensarci un attimo perché quello fu realizzato in 2 anni e mezzo ed è un titolo relativamente corto e limitato ma questo è un gioco ex-novo -per quanto ricicli engine e un po' di assets- coi suoi 4 o 5 annetti di sviluppo (LA è datato Settembre 2019) da uno studio indubbiamente più grande di Asobi e con nomi dietro (pure fosse il solo Aonuma) ben più salati di chiunque ci sia dietro Astrobot, il cui unico capitolo non demo ad oggi ha venduto quanto, 600k copie? Seriamente stiamo a parlarne? :rickds:
Ma che è nintendo italia vi da le risposte precompilate ? :rickds:
Che bisogna fare per sbloccarci darvi i colpi sulla schiena come si faceva con le vecchie TV? :asd:
Sto topic è oro.

Ci mancava pure perculare Astro per le poche copie vendute quando è uscito su VR quell'episodio, è come se perculassimo un gioco uscito su Virtual Boy.

Discussioni interessanti fra ieri e oggi qui (più interessanti di tutti gli eventi estivi :sisi: Il che forse è un demerito della SGF, ma non ne sono sicuro)...
Volevo partecipare anche io dicendo solo che ho come la sensazione alcolica che le opinioni sulla grafica di Prime4 invecchieranno precocemente. Molto, molto, molto praytracemente. Lasciate cucinare Retro.

Ultima modifica:
Discussioni interessanti fra ieri e oggi qui (più interessanti di tutti gli eventi estivi :sisi: Il che forse è un demerito della SGF, ma non ne sono sicuro)...
Volevo partecipare anche io dicendo solo che ho come la sensazione alcolica che le opinioni sulla grafica di Prime4 invecchieranno precocemente. Molto, molto, molto praytracemente.
Brace Yourself Here We Go GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro