- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,347
Eh allora se metti dati devi saperle ste cose.Bho, avevo letto quasi il 50 % di contenuti extra, ora saranno tra nuovi mondi e modalità non lo so sinceramente
Non ho giocato l'originale e manco questo
Horizon appena annunciato c'erano solo commenti tiepidi e ti parlo della sezione ps5. Per ora mi viene da dire lego con una skin diversa, ma facciamolo uscire giustamente.
Ronin gioca nella stessa media di peach, risulta verde per un pelo. Appena uscito, il tempo di voltarsi e già nessuno ne parlava più. Con questo non dico che sia brutto, ma non facciamolo passare per altro se poi si fa i puntigliosi sulla media,
Vedila come vuoi, penso sia tutto abbastanza condivisibile.

I mondi sono solo 2, poi una modalità in time trials ripeto posticcia e del tutto meno che accessoria nonostante io stesso abbia gradito. Basta. Contiamo la grafica e contiamo la OST inedita, però insomma, è abbastanza una sparata.
Con tutta la buona volontà, ma i commenti tiepidi vuol dire poco. Anche se Sony facesse una visual novel vedresti solo commenti tiepidi in sezione, se non gente incazzata come faine, anche fosse bellissimo, probabilmente anche un altro gioco stile Quantic Dream fatto bene, ma solo perché l'utenza Sony è forse più critica verso i giochi Sony stessi, non si fa andare bene tutto solo perché c'è il logo Sony applaudendo ad ogni singola cosa, o meno di quello che si dice, e che vorrebbe insomma altro al giorno d'oggi. Prendila come vuoi sta cosa.

Non di meno aiuta di più un Lego Horizon che un Concord, o fa più bene a tutti. Non credo sia assurdo dire questo.
Non lo si fa passare per chi sa cosa, ma neanche per una cazzatella e snobbarlo cosi. In se forse è ben più interessante di Stellar Blade come gioco.
Molto condivisibile ma altro no. Credo anche la mia roba sia abbastanza condivisibile, o no ?
Ultima modifica: