Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bè quello deve essere un prodotto per la massa quindi io credo e SPERO che avranno sempre in testa i 500 euro come target (per poi alzarlo di 50 euro qualche anno dopo)

Peró follia. Ma poi la presentazione? Pareva volessero ripresentare PS5 base.
600

Però quindi ti aspetti una PS6 che potrebbe essere meno potente o addirittura in pari con PS5 Pro?
Il prezzo lo fa anche la linea produttiva. Realisticamente PS5 Pro avrà una produzione molto limitata, mentre PS6 sarà un prodotto di massa.

600

Il prezzo lo fa anche la linea produttiva. Realisticamente PS5 Pro avrà una produzione molto limitata, mentre PS6 sarà un prodotto di massa.
Si ok, ma la differenza non è che diventa drasticamente così differente e anche a livello concettuale uscirà PS6 a 600 per dire e PS5 Pro rimarrà a 800?
non scordiamoci che teoricamente Ps6 dovrà essere anche più potente di PS5 Pro.

Si ok, ma la differenza non è che diventa drasticamente così differente e anche a livello concettuale uscirà PS6 a 600 per dire e PS5 Pro rimarrà a 800?
non scordiamoci che teoricamente Ps6 dovrà essere anche più potente di PS5 Pro.
5 Pro cesserà la produzione come accaduto a 4 Pro.

5 Pro cesserà la produzione come accaduto a 4 Pro.
Si ma PS4 pro ha smesso in un qualche momento nel 2021 ma i die prodotti hanno coesistito all'inizio :asd:

Ripeto, se PS5 sta ancora a 550 e PS5 Pro a 800 senza disco.
Come può PS6 arrivare anche solo a 600 (prezzo enorme) ed essere comunque più potente di PS5 Pro, per quanto la produzione maggiore possa permettere di tamponare i costi, non te li abbassare di 200 euro.

Si ma PS4 pro ha smesso in un qualche momento nel 2021 ma i die prodotti hanno coesistito all'inizio :asd:

Ripeto, se PS5 sta ancora a 550 e PS5 Pro a 800 senza disco.
Come può PS6 arrivare anche solo a 600 (prezzo enorme) ed essere comunque più potente di PS5 Pro, per quanto la produzione maggiore possa permettere di tamponare i costi, non te li abbassare di 200 euro.
Hanno smaltito le giacenze, la produzione è finita nel 2020. :asd:

Dai per scontato che sugli 800€ di 5 Pro non ci sia un margine di guadagno enorme, mentre PS6 potrebbe essere venduta in pari o persino leggermente in perdita, come del resto è accaduto anche con PS5. Poi alcune componenti resteranno invariate (non mi aspetto più di 2TB di SSD per PS6, ad esempio) e tra 3-4 anni costeranno meno. Senza contare che un prodotto complessivamente migliore non deve essere migliore in tutti i singoli aspetti: il Cell di PS3 ara la CPU di PS4, così come Switch 2 avrà uno schermo LCD che è un passo indietro rispetto a Switch OLED.

Ricordo quando al lancio della console mi sentivo furbo e dicevo che avrei aspettato Ps5 pro sta volta. Sony è sempre un passo avanti eh.

Curioso di vedere che numeri farà

Ps 4 però tra moneta che ride e pro aveva anche laslim da boost, questa volta ci sarà direttamente la pro.
Non ricordo la pro che percentuale di venduto è, se non sbaglio il 20% circa del totale??

Ps 4 però tra moneta che ride e pro aveva anche laslim da boost, questa volta ci sarà direttamente la pro.
Non ricordo la pro che percentuale di venduto è, se non sbaglio il 20% circa del totale??
13%

Stasera sento uno spasmodico bisogno di Switch 2 :shrek:

Stasera sento uno spasmodico bisogno di Switch 2 :shrek:
Mamma mia se Nintendo l'avesse annunciata sta settimana appoggiando le palle in faccia al cesso presentato oggi sarebbe stato il top.

Sony si sta scavando la fossa, 800(+120)€ per una console è follia pura. Già lo erano i 700 pronosticati da un po' tutti, ma qui totoki ed amici sono proprio volati nell' iperuranio.

Ma poi quanto cazzo è stata triste la presentazione con gli zoom su giochi crossgen?

Questa settimana c'è il Mega Super Iper Festival di Splatoon, non toglieranno mai l'attenzione a quello

Dalla prossima si può iniziare il countdown

Sony si sta scavando la fossa, 800(+120)€ per una console è follia pura. Già lo erano i 700 pronosticati da un po' tutti, ma qui totoki ed amici sono proprio volati nell' iperuranio.

Ma poi quanto cazzo è stata triste la presentazione con gli zoom su giochi crossgen?

Ormai siamo arrivati alla frutta lato tecnico nei videogiochi:asd:

Scusate si sa già più o meno tra i rumor affidabili quanti sarà potente Switch in paragone a Ps5 base?
Su prospetta di essere tra PS4 Pro-Series S con alcune componenti magari in cui è più forte (RAM) altre dove invece compensa clock minori con un maggior numero di core.
Lato grafico avrà i DLSS per permettere di scalare a risoluzioni superiori le immagini prodotte oppure in alternativa usare i core per la gestione del raytracing dedicata

Scusate si sa già più o meno tra i rumor affidabili quanti sarà potente Switch in paragone a Ps5 base?
A livello hardware molto più scarsa, non so se arriva alla potenza di una series S ma credo di no, c'è da vedere con dlss cosa si riesce a tirar fuori

Ormai siamo arrivati alla frutta lato tecnico nei videogiochi:asd:

Giuro che è stata la mia reazione, guardavo le due immagini e dicevo "e che cambia?" :asd:

Si ma non è una console nuova eh Prezzo folle per carità, ma sti cazzi alla fine... Se ne vendono poche mica falliscono, non penso gli cambi moltissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro