Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quanto mostrato oggi in realtà mette già in una buona posizione Switch 2 qualunque potenza abbia da Steam Deck in su

Ormai si va verso una differenza fra gen e midgen sempre meno tangibile

Ai livelli odierni non ci si può proprio arrivare, il peggio che mi aspetto da Nintendo sono 500€ se proprio vogliono pisciare fuori dal vaso.
Due anni fa avrei detto 399, ma ormai Sony ha alzato l'asticella quando ha portato ps5 base a 549, oggi ha solo fatto il Duplantis della situazione, e mi aspetto a mesi il passaggio della slim a 599.
Per questo mi sembra veramente impossibile che switch costi meno di 449, direi che il range di prezzo è tra quello e 499

Due anni fa avrei detto 399, ma ormai Sony ha alzato l'asticella quando ha portato ps5 base a 549, oggi ha solo fatto il Duplantis della situazione, e mi aspetto a mesi il passaggio della slim a 599.
Per questo mi sembra veramente impossibile che switch costi meno di 449, direi che il range di prezzo è tra quello e 499
Se Nintendo sa a che pubblico parla e io spero non se lo dimentichi, sarà 399 dollari e 430€ perchè a noi europei ci piace mangiare la merda

Stanno mettendo Nintendo in una posizione talmente vantaggiosa che basta veramente il minimo

Calma che l'ultima volta che stavano in una posizione del genere se ne uscirono con una presentazione E3 agghiacciante salvata in parte solo da Pikmin (2012)

Ovviamente non possono sbagliare stavolta (credo) però mi torna spesso in mente quell'evento, a Nintendo per vincere bastava presentarsi sul palco a salutare eppure riuscirono e deludere tutti lol

Oddio così mi metti paura.
Fare di peggio di quanto mostrato oggi ci vuole tanto ma tanto impegno

Nintendo non è in una bella posizione :asd:

Deve decidere cosa fare da grande in un mercato che è in affanno. Io non la vivo a cuor leggero perchè sto pure per riprendere a fare avanti e indietro da casa nel 2025 e Switch 2 MI SERVE

Hype totale allora

Anche se ho il dente avvelenato per una cosa soprattutto. Il brand Pokémon che non sopporto più sono arrivato al limite della sopportazione con GF. Li odio con tutto me stesso per quello che hanno fatto ad un brand potenzialmente incredibile lato lore storia ecc ecc

Stanno mettendo Nintendo in una posizione talmente vantaggiosa che basta veramente il minimo

leggendo quelli nei commenti che chiedono chi sia Reggie:

Aging Matt Damon GIF

Hype totale allora

Anche se ho il dente avvelenato per una cosa soprattutto. Il brand Pokémon che non sopporto più sono arrivato al limite della sopportazione con GF. Li odio con tutto me stesso per quello che hanno fatto ad un brand potenzialmente incredibile lato lore storia ecc ecc
Sei in buona compagnia. La tua furia non la devi indirizzare a Nintendo peró ma alla Pokémon Company che è la società che gestisce il brand :asd:

Secondo quanto riportato da Christopher Dring di GamesIndustry.biz, Astro Bot ha venduto nella settimana di apertura circa un terzo di copie fisiche rispetto a Ratchet & Clank: Rift Apart nel 2021.

Che è? Risparmiano per la pro?

Nintendo non è in una bella posizione :asd:

Deve decidere cosa fare da grande in un mercato che è in affanno. Io non la vivo a cuor leggero perchè sto pure per riprendere a fare avanti e indietro da casa nel 2025 e Switch 2 MI SERVE
A livello economico sta mezza benone mo gioco una palla che per lo sviluppo sarà andata a prendere qualche scarto di Nvidia.

A livello economico sta mezza benone mo gioco una palla che per lo sviluppo sarà andata a prendere qualche scarto di Nvidia.
Sì ma io non parlo solo dell'hardware di cui mi frega poco e basta che sia portatile, ma di tutto quel che comporta una nuova generazione di console e in generale la loro strategia commerciale.

Oddio così mi metti paura.
Fare di peggio di quanto mostrato oggi ci vuole tanto ma tanto impegno

No vabbe’ fare peggio o anche solo uguale è impossibile

Anche solo per il fatto che Switch 2 sarà accompagnata da giochi nuovi e dall’hype che essi generano, e in generale da tutto ciò che l’arrivo di una generazione nuova comporta

5Pro esiste solo per il meme

Sì ma io non parlo solo dell'hardware di cui mi frega poco e basta che sia portatile, ma di tutto quel che comporta una nuova generazione di console e in generale la loro strategia commerciale.
Se guadagni il doppio di quello speso dall'hardware sei già in una botte di ferro il resto lo farà la magia :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro