Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tonfo, ma chi ha PS5 a cosa gioca effettivamente?Famitsu
2. [PS5] Astro Bot – 12,672 / NEW
![]()
Genshin, Fortnite, eccChe tonfo, ma chi ha PS5 a cosa gioca effettivamente?![]()
concord, finché puòChe tonfo, ma chi ha PS5 a cosa gioca effettivamente?![]()
Gli americani giocano al college footballChe tonfo, ma chi ha PS5 a cosa gioca effettivamente?![]()
Ho sopravvalutato l'utenza PSGli americani giocano al college football
I 5 milioni che avevi detto erano veramente troppiMale male in giappone, si guarda con fiducia agli altri paesi sperando sia andato meglio
Più che sopravvalutare non la conosci proprio perchè quelle cifre sono utopia, le fa a stento Ratchet.Ho sopravvalutato l'utenza PS![]()
È un periodo comunque bello denso su console, e con un genere non proprio nelle corde dell'acquirente medio. Vedremo più avanti con altri dati, inutile fasciarsi la testa senza sapere i costi e il totale e come andrà nel tempo grazie a passaparola e meta alto che sicuro fa buona pubblicitàHo sopravvalutato l'utenza PS![]()
Fortuna che doveva avere una grossa coda per via delle recensioni.Famitsu
2. [PS5] Astro Bot – 12,672 / NEW
![]()
Vero.Ho sopravvalutato l'utenza PS![]()
Day one su switch dueA quando AstroBot multi?![]()
Bhe i frutti delle recensioni magari si vedranno nella seconda week, si speraFortuna che doveva avere una grossa coda per via delle recensioni.
Comunque ci dovrebbe essere un rialzo delle console(?)Bhe i frutti delle recensioni magari si vedranno nella seconda week, si spera![]()
Rialzo delle console non credo dal momento che hanno aumentato magicamente il prezzo, anzi la vedrai sprofondare ancora di piùComunque ci dovrebbe essere un rialzo delle console(?)
Un qualche segno di interesse del mercato.
Leggevo che ci sono stati problemi di approvvigionamento delle copie(?).Rialzo delle console non credo dal momento che hanno aumentato magicamente il prezzo, anzi la vedrai sprofondare ancora di più![]()
3 Concerti in tempo reale
Musiche suonate da band reali e coreografie mo-cappate
Migliaia di spettatori
Post della community caricati in tempo reale dai server
Una lobby ricchissima di dettagli con bancarelle e assets unici sparsi in ogni dove
Tantissimi giochi di Luce e Particellari come fiamme, fumo, inchostro e cariandoli
Tutto ad un framerate stabile per un evento di 3 giorni!
Il tutto gira su PS... ah no, Switch![]()
Migliaia di spettatori
Una lobby ricchissima di dettagli con bancarelle e assets unici sparsi in ogni dove
Tantissimi giochi di Luce e Particellari come fiamme, fumo, inchostro e cariandoli
Migliaia di spettatori
FoamstarsChe è sta roba?![]()