- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Messaggi
- 6,213
- Reazioni
- 963
Offline
Lo gioco lo gioco è che ho appena finito Horizon fw e ho cominciato Starfield...magari li porto avanti un po' e un po'No dai, giocalo Xenoblade 2![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo gioco lo gioco è che ho appena finito Horizon fw e ho cominciato Starfield...magari li porto avanti un po' e un po'No dai, giocalo Xenoblade 2![]()
Puoi avere anche una trama ben scritta ma se la messa in scena è a dir poco pessima puoi anche non salire sul palco e fare uscire un libro. È manco é pessima per questioni filosofiche particolari tipo Dark Souls che non si capisce un cazz ma é una cosa voluta,Allora, difetti oggettivamente ce n'erano, ma probabilmente legati alla scarsa potenza della macchina (parlo dello spawn ma anche della mancanza di fisica del traffico, per dire) ma come gioco in se se ami i mech e gli jrpg a parte gli altri xeno (Gear, saga) non hai altro e quindi questo ha influenzato molto.
Detto questo la trama era ben scritta (non ben narrata, il contrario di lastoffa) e finiva con un cliffhanger che porco il loro spero arrivi il sequel...quindi per me questo annuncio è foriero di novità...(Spero)
Non fare troppe side quest, tira dritto al punto. Bella bella la storia principale ma se la annacqui ti parte l'odio per le waifu e le mille incoerenza stilistiche.Lo gioco lo gioco è che ho appena finito Horizon fw e ho cominciato Starfield...magari li porto avanti un po' e un po'![]()
Non ho capito... perchè avrebbero dovuto saltare il 3 su Switch?Altrimenti per come fa N in questa gen si fermavano a Xeno2+Torna+1def+cross remastered, e Xeno 3 era nel frigo ad attendere la release di NSW2
Gli mancava la forma da dinobot ed era perfettoSi torna a sfrecciare e svolazzare sul pianeta più bello mai creato
![]()
![]()
Perchè bastava ristampare qualche copia in più di Xeno 2, il remake di Xeno 1 e il remastered di Xenocross per saturare tutta la gen, senza bisogno di un altro capitolo main. Sarebbero stati già 3 episodi dello stesso franchise su una sola console, invece sono diventati 4, con due corposi DLC anche, una rappresentanza che manco hanno i Mario Platform, Zelda o Pokemon a momentiNon ho capito... perchè avrebbero dovuto saltare il 3 su Switch?![]()
Perchè bastava ristampare qualche copia in più di Xeno 2, il remake di Xeno 1 e il remastered di Xenocross per saturare tutta la gen, senza bisogno di un altro capitolo main. Sarebbero stati già 3 episodi dello stesso franchise su una sola console, invece sono diventati 4, con due corposi DLC anche, una rappresentanza che manco hanno i Mario Platform, Zelda o Pokemon a momenti
Non capisco perchè nelle loro logiche perverse non lo abbiano tenuto in frigo per scongelarlo al lancio di Switch 2, come hanno tenuto in frigo altri giochi in questa gen per dropparli in periodi commercialmente più favorevoli.
Perché non è rilevante per Switch2. C'è altro, molto altro. Più grosso e ingombrante da spingere. Una Remastered di un titolo WiiU da neanche 1M di copie sarebbe stata irrilevante di fronte alla line up vera di Switch2.Non capisco perchè nelle loro logiche perverse non lo abbiano tenuto in frigo per scongelarlo al lancio di Switch 2, come hanno tenuto in frigo altri giochi in questa gen per dropparli in periodi commercialmente più favorevoli.
Ma io parlavo di Xenoblade 3 a fare la stessa cosa che ha fatto Xeno2, il titolo inedito della saga strafiga che viene lanciato nel primo anno della console. Così facendo plausibilmente niente Xeno fino al terzo anno (ache se sono dei draghi e tirano fuori giochi al doppio della velocità degli altri)Perché non è rilevante per Switch2. C'è altro, molto altro. Più grosso e ingombrante da spingere. Una Remastered di un titolo WiiU da neanche 1M di copie sarebbe stata irrilevante di fronte alla line up vera di Switch2.
Si, la gif rende l'idea della loro calma che anche se sbagliano un po' a fare i conti sono pieni di soldi lo stesso e quindi vivono pacifici
Ah Xeno3? Ma è un gioco finito una vita fa, c'è un limite logico a quanto si possa tenere in cantina un Software (oddio... In realtà...). Monolith avrà sicuramente roba nuova dedicata a Switch2 nei primi 2 anni di vita della Console. La trilogia + il Port WiiU di X sono semplicemente il ciclo di Switch1.Ma io parlavo di Xenoblade 3 a fare la stessa cosa che ha fatto Xeno2, il titolo inedito della saga strafiga che viene lanciato nel primo anno della console. Così facendo plausibilmente niente Xeno fino al terzo anno (ache se sono dei draghi e tirano fuori giochi al doppio della velocità degli altri)
Perché? Due anni in frigo non fanno scadere un titolo bello da vedere come Xeno 3, e n non aveva un bisogno forsennato di SW come ai tempi di Xeno cross e Xeno 2 che per quanto enormi forse sono stati un pelo rushatiAh Xeno3? Ma è un gioco finito una vita fa, c'è un limite logico a quanto si possa tenere in cantina un Software (oddio... In realtà...).
Perché non ha economicamente senso farlo. Se Xeno3 era pronto (e lo era ben prima) non c'era ragione di tenerselo per altri anni facendolo invecchiare. Ciò che Nintendo ha preparato per Switch2 evidentemente è "altro".Perché? Due anni in frigo non fanno scadere un titolo bello da vedere come Xeno 3, e n non aveva un bisogno forsennato di SW come ai tempi di Xeno cross e Xeno 2 che per quanto enormi forse sono stati un pelo rushati
Speriamo. Per una volta che sono convinto (anche se sarebbe più giusto dire "obbligato dalle circostanze" ) di comprare una console al D1, se non ci sono almeno.Perché non ha economicamente senso farlo. Se Xeno3 era pronto (e lo era ben prima) non c'era ragione di tenerselo per altri anni facendolo invecchiare. Ciò che Nintendo ha preparato per Switch2 evidentemente è "altro".
![]()
Minimo costo massima resa. Gli xeno sono profittevoli anche vendendo pochi milioni. Quindi perché non approfittarne? Secondo me il 3 lo hanno lanciato come banco di prova come dire "se vende bene gli appioppiamo anche la remastered di X" e così é stato.
el goat del multi asimmetrico NintendolandWindwaker HD, twilight princess HD, Wolly World, Color Splash e boh? non credo altro.
Nintendoland è irripetibile senza paddone e per il resto che si stesse parlando di roba di valore, quindi a posto cosìel goat del multi asimmetrico Nintendoland
e anche Star Fox in realtà
L'avevo letto tempo fa in un articolo che parlava dei ricavi di monolith. Bisognerebbe capire il budget dei vari giochi (ma dubito che per questi spendano così tanto). Magari hai ragione però, ma tanto le serie che vendono milioni gli garantiscono talmente tanti introiti che probabilmente possono anche permettersi di rischiare e finanziare insuccessiDubito che gli ultimi siano profittevoli, dove l’hai letto?
Né Xenoblade e né Bayonetta sono profittevoli. SEGA aveva cancellato B2 perché non soddisfatta delle vendite mentre Nintendo non si è fatta problemi a finanziare non solo quello ma pure il 3 e l’episodio Adventure con Cereza bambina
L’unico motivo per cui vanno avanti è perché sotto l’ala di Nintendo che tiene in modo particolare a non abbandonare le serie finché c’è richiesta, e a mantenere una line up interna il più varia possibile
L'avevo letto tempo fa in un articolo che parlava dei ricavi di monolith. Bisognerebbe capire il budget dei vari giochi (ma dubito che per questi spendano così tanto). Magari hai ragione però, ma tanto le serie che vendono milioni gli garantiscono talmente tanti introiti che probabilmente possono anche permettersi di rischiare e finanziare insuccessi![]()
Sono profittevoli per i loro genere vendono piuttosto bene, hanno un bel ritorno di immagine e soprattutto I monolith sono essenziali per i Zelda OW, questo gli assicura hai monolith il diritto di sviluppare un po' quel cacchio gli pareDubito che gli ultimi siano profittevoli, dove l’hai letto?
Né Xenoblade e né Bayonetta sono profittevoli. SEGA aveva cancellato B2 perché non soddisfatta delle vendite mentre Nintendo non si è fatta problemi a finanziare non solo quello ma pure il 3 e l’episodio Adventure con Cereza bambina
L’unico motivo per cui vanno avanti è perché sotto l’ala di Nintendo che tiene in modo particolare a non abbandonare le serie finché c’è richiesta, e a mantenere una line up interna il più varia possibile