Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Minchia che classe postare quel profilo Twitter.

Preso uno a caso dei diversi che hanno postato la cosa, il messaggio non cambia :azz:
Erano in buona parte in spagnolo :unsisi:
Forse sarà il caso di controllare quello che si posta onde evitare figurine, che dici? ;)

Come detto mi sono visto più fonti twittarlo
I dislike adesso non sono visibili sul video :unsisi:
Sì ma le cose van pesate e andiamo a prendere quanto i due trailer si rapportano come visualizzazioni :asd:

In più chi sta mettendo dislike ad Intergalactic lo sta facendo per un'unica ragione che qualifica più la persona che mette dislike che la qualità del trailer :asd:

Come detto mi sono visto più fonti twittarlo
I dislike adesso non sono visibili sul video :unsisi:
Esiste un modo semplice per mostrare i dislike: screennarli. Tipo così.
red.png

O estrapolare l'immagine dal tweet evitando di rinviare all'account.
O ancora controllare il canale twitter per vedere la validità dello stesso.

Certo prima di postare ci si potrebbe anche interrogare sul contenuto e chiedersi: "ma da cosa deriva questa anomalia nei dislike?" e "non è che forse forse c'è qualcosa che non va?" o "ma perché il numero di reazioni è così sproporzionatamente alto rispetto alle views".

Poi si può scegliere di postare immondizia dalle peggiori frange dell'internet, con discord dediti a ogni genere di merda e con un nomignolo che inneggia a pratiche vietate (sì lo so, lo so: "se si è poveri, e non si può comprare nulla, bla bla", "el pueblo unido jamas serà vencido", "avanti popolo alla riscossa bandiera rossa", e altre cazzate simili).

Esiste un modo semplice per mostrare i dislike: screennarli. Tipo così.
red.png

(certo si potrebbe anche pensare "ma da cosa deriva questa anomalia?" e "non è che forse forse c'è qualcosa che non va?" prima di postarlo).

Poi si può scegliere di postare immondizia dalle peggiori frange dell'internet, con discord dediti a ogni genere di merda e con un nomignolo che inneggia a pratiche vietate (sì lo so, lo so: "se si è poveri, e non si può comprare nulla, bla bla", "el pueblo unido jamas serà vencido", "avanti popolo alla riscossa bandiera rossa", e altre cazzate simili).
Ho capito ho capito, non è tanto la notizia in sé ma aver citato sto tizio troll che non ho mai sentito prima.
Bhe postare il suo screen è più immediato che doverlo fare un secondo io, ma non sapevo rientrasse in una blacklist :unsisi:

Il succo non cambia, Inter sta subendo un bel po' di bashing

Ho capito ho capito, non è tanto la notizia in sé ma aver citato sto tizio troll che non ho mai sentito prima.
Bhe postare il suo screen è più immediato che doverlo fare un secondo io, ma non sapevo rientrasse in una blacklist :unsisi:

Il succo non cambia, Inter sta subendo un bel po' di bashing

E che ne pensi di sta cosa? Sei d'accordo, a sfavore, in mezzo?

ma non sapevo rientrasse in una blacklist
Nessuna blacklist (anche se forse ci vorrebbe alle volte), più una questione di buonsenso/gusto direi.

Nient'altro. See ya!

E che ne pensi di sta cosa? Sei d'accordo, a sfavore, in mezzo?
Non Concord o
Valutando il trailer si è visto ben poco per parlare di qualità, ci sta che non possa piacere, ma qui i dislike vengono per motivi legati ad altro.

Tu cosa ne pensi Lele.

Non Concord o
Valutando il trailer si è visto ben poco per parlare di qualità, ci sta che non possa piacere, ma qui i dislike vengono per motivi legati ad altro.

Tu cosa ne pensi Lele.

Potevi deliziarci delle tue opinioni fin da subito invece di postare letame e basta.

Hai avuto i tuoi 10 minuti di tempo per informarti un minimo, una buona azione è stata fatta oggi. :asd:

L'account twitter citato è feccia, però non distogliamo lo sguardo dal problema dei dislike, ora non so quanto possano essere drogati o meno però 200k dislike sono davvero tanti, non mi aspettavo che quello che abbiamo sempre considerato una bolla delle persone che per metterla in termini gentili "non ha apprezzato la protagonista", fosse così alta.

Potevi deliziarci delle tue opinioni fin da subito invece di postare letame e basta.

Hai avuto i tuoi 10 minuti di tempo per informarti un minimo, una buona azione è stata fatta oggi. :asd:

Bhe puoi criticare la mia scelta di aver citato quel tizio, ma il problema del dislike resta.

I dislike in certi casi sono una cazzata, è solo gente che ha deciso di dare un senso alla propria vita discriminando il prossimo. Dei dislike il 60% saranno persone che non hanno giocato un videogame naughty dog negli ultimi 15 anni, il 35% di persone che non hanno mai giocato ad un videogame e sta li solo perché ha avuto l'imbeccata di andare a dislikare dai gruppi facebook, è un 5% scarso di gente che effettivamente ha una ps5, lo comprerà e ci giocherà (e dirà che è woke).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro