Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,730
Sì ma lo soPurtroppo ora lo è.
Triste che debbano comprare gli scarti dei team migliori....anzi gli scarti di terza mano ormai.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma lo soPurtroppo ora lo è.
Triste che debbano comprare gli scarti dei team migliori....anzi gli scarti di terza mano ormai.
Se nascessi oggiMr. Jim Oak da bambino.
Preso uno a caso dei diversi che hanno postato la cosa, il messaggio non cambiaMinchia che classe postare quel profilo Twitter.
Forse sarà il caso di controllare quello che si posta onde evitare figurine, che dici?Preso uno a caso dei diversi che hanno postato la cosa, il messaggio non cambia
Erano in buona parte in spagnolo![]()
Come detto mi sono visto più fonti twittarloForse sarà il caso di controllare quello che si posta onde evitare figurine, che dici?![]()
Sì ma le cose van pesate e andiamo a prendere quanto i due trailer si rapportano come visualizzazioniCome detto mi sono visto più fonti twittarlo
I dislike adesso non sono visibili sul video![]()
Esiste un modo semplice per mostrare i dislike: screennarli. Tipo così.Come detto mi sono visto più fonti twittarlo
I dislike adesso non sono visibili sul video![]()
Ho capito ho capito, non è tanto la notizia in sé ma aver citato sto tizio troll che non ho mai sentito prima.Esiste un modo semplice per mostrare i dislike: screennarli. Tipo così.
![]()
(certo si potrebbe anche pensare "ma da cosa deriva questa anomalia?" e "non è che forse forse c'è qualcosa che non va?" prima di postarlo).
Poi si può scegliere di postare immondizia dalle peggiori frange dell'internet, con discord dediti a ogni genere di merda e con un nomignolo che inneggia a pratiche vietate (sì lo so, lo so: "se si è poveri, e non si può comprare nulla, bla bla", "el pueblo unido jamas serà vencido", "avanti popolo alla riscossa bandiera rossa", e altre cazzate simili).
Ho capito ho capito, non è tanto la notizia in sé ma aver citato sto tizio troll che non ho mai sentito prima.
Bhe postare il suo screen è più immediato che doverlo fare un secondo io, ma non sapevo rientrasse in una blacklist
Il succo non cambia, Inter sta subendo un bel po' di bashing
Nessuna blacklist (anche se forse ci vorrebbe alle volte), più una questione di buonsenso/gusto direi.ma non sapevo rientrasse in una blacklist
Non Concord oE che ne pensi di sta cosa? Sei d'accordo, a sfavore, in mezzo?
Non Concord o
Valutando il trailer si è visto ben poco per parlare di qualità, ci sta che non possa piacere, ma qui i dislike vengono per motivi legati ad altro.
Tu cosa ne pensi Lele.
Potevi deliziarci delle tue opinioni fin da subito invece di postare letame e basta.
Hai avuto i tuoi 10 minuti di tempo per informarti un minimo, una buona azione è stata fatta oggi.![]()