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Dicevano la stessa cosa di series s , che sarebbe durata un paio di anni il tempo dei crossgen e invece ci si gioca ancora.4-5 anni? e che e´ una Ps5?
Andra´ bene con i port cross-gen,ma appena usciranno titoli nuovi non credo che vedremo un andamento diverso da quello che c´e stato su Switch in questa gen eh
Come poco più potente?Per poi chiedere scusa quando sarà poco più potente di una PS4?ma poi tutta questa brama di putenza quando è la magia Nintendo a far girare bene i giochi (più o meno).
Se la PSP era un catorcio allora il Nintendo DS cos'era?Che catorcio che era la PSP, nemmeno si avvicinava alle prestazioni del Dreamcast
Se la PSP era un catorcio allora il Nintendo DS cos'era?
Ma se e´ un cesso di consoleDicevano la stessa cosa di series s , che sarebbe durata un paio di anni il tempo dei crossgen e invece ci si gioca ancora.
Gli sviluppatori supportano la console che gli fa fare soldi, non quella che gli fa fare il 4K. Se Series S avesse venduto 70 milioni, ci girerebbe qualsiasi cosa (e in esclusiva)Ma se e´ un cesso di console
ci si gioca ancora perche´ si e´ costretti visto che e´ in vendita,ma i basta leggere su internet che da anni moltissime SH stanno dannando Ms per quella console per svariati motivi
ecco,quindi figuriamoci Switch 2 che non sara´ nemmeno sullo stesso livello di serie S ma ancora piu´ in basso
E cosa centra con cio´ che ho scritto io?Gli sviluppatori supportano la console che gli fa fare soldi, non quella che gli fa fare il 4K. Se Series S avesse venduto 70 milioni, ci girerebbe qualsiasi cosa (e in esclusiva)
Commentavo la questione degli sviluppatori che dannano Series S, Switch o qualsiasi console meno potente. Il punto è che poi sono loro stessi ad adattarsi al mercato e, come è giusto che sia, ottimizzano in silenzio per la console di successo. Abbiamo la prospettiva di 4 anni di generazione con PS5/Series X e Switch 2/Series S (appaiandole per potenza computazionale) e quindi qual è lo standard a cui gli sviluppatori si devono adattare su console? Si devono dannare per sviluppare sulle meno potenti o si possono crogiolare con PS5Pro? Gli sviluppatori del porting di The Wither 3 su Switch, che sicuramente ha del miracoloso data la scarsa potenza di quest'ultima, hanno rilasciato dichiarazioni da eroi più che da dannatiE cosa centra con cio´ che ho scritto io?non toglie il fatto che tecnicamente serie S e´ una console pigra,punto
Switch 2 potra´ esser grande anche quando un dado,se tecnicamente e´ sotto a Serie S ci sta poco da fare
poi ad ogn´uno puo´ benissimo importare o meno sull´aspetto tecnico tra´ console,ma i numeri non cambiano
Con la differenza che una volta la console meno potente era comunque della stessa gen rispetto le altre,quindi il distacco non era di certo enorme come succede oggi con Serie S e le altre 2Commentavo la questione degli sviluppatori che dannano Series S, Switch o qualsiasi console meno potente. Il punto è che poi sono loro stessi ad adattarsi al mercato e, come è giusto che sia, ottimizzano in silenzio per la console di successo. Abbiamo la prospettiva di 4 anni di generazione con PS5/Series X e Switch 2/Series S (appaiandole per potenza computazionale) e quindi qual è lo standard a cui gli sviluppatori si devono adattare su console? Si devono dannare per sviluppare sulle meno potenti o si possono crogiolare con PS5Pro? Gli sviluppatori del porting di The Wither 3 su Switch, che sicuramente ha del miracoloso data la scarsa potenza di quest'ultima, hanno rilasciato dichiarazioni da eroi più che da dannati
Mah, dici che è la prima volta che si sviluppa su console con nette differenze di potenza in una generazione? A me sembra che Switch e Wii, le due console meno potenti e più vendute di due distinte generazioni, abbiano ricevuto un supporto degli sviluppatori encomiabile; Gamecube, che era nettamente più potente e meno venduto di PS2, meno. Non ho capito il commento su The Witcher 3, ma mi sa che lo scopo non era quello di argomentareCon la differenza che una volta la console meno potente era comunque della stessa gen rispetto le altre,quindi il distacco non era di certo enorme come succede oggi con Serie S e le altre 2
non solo,la console piu´ venduta non e´ questa volta la meno potente,quindi il tuo discorso cade a prescindere,i sviluppatori continueranno a sviluppare sulle standard e le deboli si attacheranno al tram
Quindi se c´e gente che sogna di vedere Switch 2 cambiare le carte in tavola rispetto alla scorsa generazione,quando in verita´ non sara´ nemmeno paragonabile a serie S,pesci in faccia
poi cosa avrebbero dovuto dire gli sviluppatori di TW3? quel gioco puo´ andare bene solo per chi ha solo Switch,ci si accontenta![]()
Ps2 e gamecube appartenevano comunque alla stessa generazione come potenza e anche se il cubo era più potente roba come god of war 2 faceva vedere la potenza di una macchina sempre di quella gen.Mah, dici che è la prima volta che si sviluppa su console con nette differenze di potenza in una generazione? A me sembra che Switch e Wii, le due console meno potenti e più vendute di due distinte generazioni, abbiano ricevuto un supporto degli sviluppatori encomiabile; Gamecube, che era nettamente più potente e meno venduto di PS2, meno. Non ho capito il commento su The Witcher 3, ma mi sa che lo scopo non era quello di argomentare
Io ritengo sia semplicemente cambiato il concetto di generazione, si è sfumato. PS5Pro e Series S sono della stessa generazione, non vedo perché distinguerle. Nintendo è un po' uscita dall'asse scandito dalle altre, me me rendo conto, ma è anche vero che le sue console si possono ascrivere a una generazione ben precisa con un minimo di elasticità mentale (e gli sviluppatori ne tengono conto, per rimanere in tema)Ps2 e gamecube appartenevano comunque alla stessa generazione come potenza e anche se il cubo era più potente roba come god of war 2 faceva vedere la potenza di una macchina sempre di quella gen.
Discorso totalmente diverso rispetto a series s o Switch 1 e 2.
Con la differenza che una volta la console meno potente era comunque della stessa gen rispetto le altre,quindi il distacco non era di certo enorme come succede oggi con Serie S e le altre 2
non solo,la console piu´ venduta non e´ questa volta la meno potente,quindi il tuo discorso cade a prescindere,i sviluppatori continueranno a sviluppare sulle standard e le deboli si attacheranno al tram
Quindi se c´e gente che sogna di vedere Switch 2 cambiare le carte in tavola rispetto alla scorsa generazione,quando in verita´ non sara´ nemmeno paragonabile a serie S
Ma il problema è a posteriori, non a priori.Vabbo' adesso non facciamo passare Serie S per una console oldgen please. Le midgen hanno alterato la vostra visione. Sicuramente è scarsa per una home ma non è certo pari a PS4 o One base
Sì del resto l'industria è più che mai florida, mica stanno portando i giochi dappertutto perché l'acqua gli sta pian piano arrivando alla gola
Switch 2 ha 4GB di RAM in più rispetto agli 8 dedicati ai giochi di Serie S (che è ciò di cui si lamentano i devs) e sarà una console di questa generazione che vi piaccia o meno
Occhio ad assumere certe cose e parlare con assolutismi prima del tempo. E' sempre meglio prima vedere o si rischiano figuracce come al solito
'nsomma, Wii ha avuto un buon supporto third party, ma è stato un supporto diverso da quello della altre console della stessa generazione e persino da quello delle precednti console Nintendo. Lo si può anche preferire, in fin dei conti per un utente multipiattaforma potrebbe essere effettivamente meglio avere Zack & Wiki che un'altra versione di Assassin's Creed, però resta il fatto che è stata una curiosa anomalia avere la console più venduta che si perdeva tante serie, vecchie e nuove.Mah, dici che è la prima volta che si sviluppa su console con nette differenze di potenza in una generazione? A me sembra che Switch e Wii, le due console meno potenti e più vendute di due distinte generazioni, abbiano ricevuto un supporto degli sviluppatori encomiabile; Gamecube, che era nettamente più potente e meno venduto di PS2, meno. Non ho capito il commento su The Witcher 3, ma mi sa che lo scopo non era quello di argomentare
L'anomalia risiede nel fatto che le vendite software non avevano assolutamente proporzione diretta con quella hardware, non per niente Wii e 3DS sono tra le console con il peggior rapporto tra base installata e vendite titoli di sempre, segno che chi la acquistava lo faceva per moda e poi la lasciava su una mensola a prendere polvere. Oltre ad essere due console facilmente piratabili'nsomma, Wii ha avuto un buon supporto third party, ma è stato un supporto diverso da quello della altre console della stessa generazione e persino da quello delle precednti console Nintendo. Lo si può anche preferire, in fin dei conti per un utente multipiattaforma potrebbe essere effettivamente meglio avere Zack & Wiki che un'altra versione di Assassin's Creed, però resta il fatto che è stata una curiosa anomalia avere la console più venduta che si perdeva tante serie, vecchie e nuove.
L'attach rate di PS2 è 9,81, quello del Wii 9,05.L'anomalia risiede nel fatto che le vendite software non avevano assolutamente proporzione diretta con quella hardware, non per niente Wii e 3DS sono tra le console con il peggior rapporto tra base installata e vendite titoli di sempre, segno che chi la acquistava lo faceva per moda e poi la lasciava su una mensola a prendere polvere. Oltre ad essere due console facilmente piratabili