Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non da quando lo standard è diventato il deferred rendering+TAA, le tecniche di upscale esistono anche come soluzione per ripristinare i dettagli che vengono sfocati dall'uso di shading a res ridotta degli engine moderni. Rebirth e Monster Hunter sono due esempi in cui la risoluzione nativa viene percepita ad una risoluzione più bassa a causa dello shading temporale che impiegano e l'unica reale soluzione è il DLSS.ma la risoluzione nativa ha sempre una IQ migliore.
Ha ragione.Non ho parole per esprimere il mio disappunto
Si il gioco gira a 1080p dinamici. Non sembra esserci alcun filtro o upscaler come quello di Xeno3. Controllato nei cambi di visuale e la risoluzione è stabile anche nel primo frame
Ma anche noHa ragione.
Origami King > Il Portale Millenario
Ma la risoluzione nativa richiede una potenza grafica mostruosa e delle risorse di sistema non indifferente. I 4k nativi non li raggiunge nemmeno Ps5 pro nei giochi e parliamo di un mostro di Una 20ina di teraflop dichiarati (non ricordo il dato preciso)No. NO. N O.
Nessuna tecnica di ricostruzione dell'immagine può essere migliore di una risoluzione nativa. Al massimo, bilanciando la pedita di IQ con la riduzione del tempo necessario per generare i frame (e quindi un frame rate più alto), può essere un compromesso conveniente, ma la risoluzione nativa ha sempre una IQ migliore.
E allora taglino altro.Ma la risoluzione nativa richiede una potenza grafica mostruosa e delle risorse di sistema non indifferente. I 4k nativi non li raggiunge nemmeno Ps5 pro nei giochi e parliamo di un mostro di Una 20ina di teraflop dichiarati (non ricordo il dato preciso)
Possono tagliare 3,8 Etti di mortadellaE allora taglino altro.![]()
Perché sono giochi molto diversi, con scopi differenti e un approccio distinto al jrpg. Credo lo abbiano ben segnalato con l'utilizzo della lettera anziché del numero, spero davvero avremo un X-2 un giorno.Sto gioco aveva molti difetti, ma era concettualmente anni luce avanti a tutta la roba rilasciata da monolith negli anni successivi. Mai capito il motivo di questa enorme sdentizzazione.
Un guscio vuoto senza il vero spirito degli Xenogames.DUE SETTIMANE AL CLIMAX DEL PIACERE FISICO
![]()
IMHO se hanno tardato così tanto a fare il porting e ci mettono come da tradizione oramai quel pezzettino di storia in più é perché vogliono fare un raccordo col sequel. Posso scommetterci che entro il 2027-2028 al massimo lo avremo già tra le mani. La vera domanda è: Xenocross 2 manterrà la formula del primo o tornerà ad essere un gioco plot-driven come tutti i giochi prima e dopo di monolith?Perché sono giochi molto diversi, con scopi differenti e un approccio distinto al jrpg. Credo lo abbiano ben segnalato con l'utilizzo della lettera anziché del numero, spero davvero avremo un X-2 un giorno.
PS il sistema di combo di Xenoblade Chronicles 2 è eccezionale, non direi che quel capitolo è sdentato solo per quei meravigliosi globi elementali
Vero, come grafica spingeva forte, fu il primo open world vero di N e quasi potevano impostarlo direttamente come un MMO fatto e finito perché la struttura era praticamente perfettaSto gioco aveva molti difetti, ma era concettualmente anni luce avanti a tutta la roba rilasciata da monolith negli anni successivi. Mai capito il motivo di questa enorme sdentizzazione.
Eh beh non è poco il ritorno dall'open world alle macroaree, o la scomparsa dei veicoli, insieme al world building stratificato dove prima andavi a piedi, poi con i mech non volanti e infine con i mech volanti.Perché sono giochi molto diversi, con scopi differenti e un approccio distinto al jrpg. Credo lo abbiano ben segnalato con l'utilizzo della lettera anziché del numero, spero davvero avremo un X-2 un giorno.
PS il sistema di combo di Xenoblade Chronicles 2 è eccezionale, non direi che quel capitolo è sdentato solo per quei meravigliosi globi elementali
Beh in questa edizione hanno messo mano su parecchia roba, non c'è solo un pezzettino di storia in più ma hanno inserito altre aggiunte narrative legate a nuovi personaggi nella storia base e probabilmente hanno anche snellito il modo con cui bisognava "sbloccare" i capitoli successivi.IMHO se hanno tardato così tanto a fare il porting e ci mettono come da tradizione oramai quel pezzettino di storia in più é perché vogliono fare un raccordo col sequel. Posso scommetterci che entro il 2027-2028 al massimo lo avremo già tra le mani. La vera domanda è: Xenocross 2 manterrà la formula del primo o tornerà ad essere un gioco plot-driven come tutti i giochi prima e dopo di monolith?
Il prossimo gioco da come ne parlano, sarà OW, anche qualche mese fa avevano parlato di come hanno ristrutturato il loro engine per favorire proprio la costruzione di mappe open world che possono essere modificate in pochissimo tempo per evitare di dover perdere tempo a rifare roba in caso di cambi di design. Non escludo anche che alcune aggiunte fatte nella nuova versione tipo il nuovo Mech che si pilota in maniera unica come un Jet, sia stato fatto apposta per tastare il terreno per il prossimo titolo.Eh beh non è poco il ritorno dall'open world alle macroaree, o la scomparsa dei veicoli, insieme al world building stratificato dove prima andavi a piedi, poi con i mech non volanti e infine con i mech volanti.
Mi auguro che in futuro sappiano mantenere i pregi dei due tipi di jrpg, eliminandone i difetti.
La ricomparsa di X, con un notevole impegno per giunta, dà speranze. A me piacciono entrambe le formule, certo Xenoblade 2 lo ho nel cuoreMi auguro che in futuro sappiano mantenere i pregi dei due tipi di jrpg, eliminandone i difetti.
MagariBeh in questa edizione hanno messo mano su parecchia roba, non c'è solo un pezzettino di storia in più ma hanno inserito altre aggiunte narrative legate a nuovi personaggi nella storia base e probabilmente hanno anche snellito il modo con cui bisognava "sbloccare" i capitoli successivi.
Il prossimo gioco da come ne parlano, sarà OW, anche qualche mese fa avevano parlato di come hanno ristrutturato il loro engine per favorire proprio la costruzione di mappe open world che possono essere modificate in pochissimo tempo per evitare di dover perdere tempo a rifare roba in caso di cambi di design. Non escludo anche che alcune aggiunte fatte nella nuova versione tipo il nuovo Mech che si pilota in maniera unica come un Jet, sia stato fatto apposta per tastare il terreno per il prossimo titolo.
Comunque dei capitoli Switch, Xeno2 è nato un po' per necessità con uno scope delle mappe ridotto, il 60% del team era finito su BotW
Xeno3 secondo me erano lilì per farlo OW, ma si saranno scontrati con limiti tecnici, è un titolo estremamente complesso lato rendering e le cutscene e la resa dei personaggi sono tra i migliori mai prodotti per la serie, pure le transizioni tra cutscene e gameplay sono state rimosse e lato gameplay è quello con le battaglie più numerose della serie.
Secondo me il loro prossimo titolo sarà una summa di tutto quello che hanno prodotto su Switch, stanno pure prendendo figure che hanno preso parte allo sviluppo degli ultimi FF e sono a quota 300 dipendenti (poco prima del lancio di Switch erano 109)
Io ce l'ho nel cuore per i personaggi e il sistema delle blade (non la meccanica alla pokemon che è una cacata ma i personaggi principali) ma come world building e gameplay era una piorrea.La ricomparsa di X, con un notevole impegno per giunta, dà speranze. A me piacciono entrambe le formule, certo Xenoblade 2 lo ho nel cuore