Seo Kaworu
Lone Wolf
Offline
è una cosa che tra ieri e oggi ho iniziato a notare e sto iniziando a delineare un po' la mia build.Forse alzare la vitalità può essere utile fino ad un certo punto, considerato il damage output medio degli avversari. Quindi se non si intende usare la lancia penserei a questa cosa, a meno che non si sia interessati alle resistenze al veleno e alla paralisi, ma per quelle ci sono i consumabili oltre a qualche molto piccola aggiunta alle resistenze tramite abilità passive (almeno da quanto ho potuto constatare finora).
ci sono veramente una miriade di parametri che all'inizio possono sfuggire. con le armature per i primissimi livelli ero sul giallo ed ero in estrema difficoltà, stamina costantemente a 0, nel regno Yokai era un incubo. poi ho dirottato direttamente sull'azzurro e li resterò per tutto il gioco senza alcun dubbio. adesso ho il set completo del servo degli dei che mi piace moltissimo, sto portanto su pari pari destrezza e magia e poi ogni tanto do un punto ad abilità e le altre stats ma per adesso mi sto concentrando su quelle due e mi sto trovando bene.
il serpentone dopo una decina scarsa di tentativi l'ho battuto, alla fine basta tenere duro nel regno Yokai e poi quando torna normale è abbastanza "scarso". ho avuto molti più problemi col boss precedente. comunque il gioco è davvero bellissimo e sento che ci sono ancora molte cose che devo sviluppare e capire, mi ricordo che fu così anche col primo titolo e poi neanche avevo capito tutto alla fine
