Dopo tanto,lo avevo iniziato senza difficoltá,ma sono arrivato ad un punto dove il boss Shibata Katsuie mi uccide regolarmente.
Premesso che gioco tutti i soluslike e mai avuto problemi,ma qui c'é qualcosa che non vá...
Dovrebbe essere un boss potente,ma lento:mentre a me va molto veloce! fa tutto in maniera veloce! piú di me che ho il peso di color verde. Vedendo i video su youtube si comporta in modo diverso,meno preciso,piú stupido,piú lento e oltre alle schivate,i colpi vengono parati facilmente anche con la guardia! invece a me mi shotta spesso con uno due colpi,anche se paro! mi toglie stamina e energia in grossissime quantitá e shotta.
Il problema é la sua velocitá! muoio con una marea di pozioni(non ho tempo di usarle tutte).
Ovviamente sono pratico(finito Nioh facilmente),ma nonostante le varie magie(bradipo,ecc...) e sfruttando le debolezze(acqua,veleno),Shibata Katsuie mi uccide.Io riesco a togliergli 2/3 di energia,ma poi basta un singolo errore per perire...
Ma non é,che le ultime patch hanno fatto casini e lo hanno potenziato?
Ripeto che mi mette in difficoltá la sua velocitá! mentre ovunque dicono che sia lento...bho!? non capisco.Troppo forte.Ovviamente ho cercato pure di farlo con l'aiuto di npc online,ma muiono prima di me!
Potrei livellare(sono 90),ma il problema rimane e non ho tanta voglia di farlo(ci vuole tempo).
A qualcuno é capitato di farlo di recente?
Assurdo.