PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito qualche giorno fa , e devo dire che mi ha deluso . Dopo 3-4 regioni mi aveva stufato , mi sembra un gioco molto meno ispirato e con un riciclo non indifferente . Oltre al fatto che mi ha dato la sensazione di essere concepito per la coop .

Il primo l ho amato non mi aspettavo questa delusione.

io ho amato tutti e due

è vero il secondo ti da un pò la sensazione di riciclo delle zone , ma ha un gameplay talmente bello è profondo che ti manda in dipendenza , non riesci a staccarti

poi bisogna dire che il secondo ( almeno per me ) ha una trama e delle musiche superiori al primo

ottimo lo volevo prendere da tempo ma per una cosa o l'altra sono mesi che rimando l'acquisto ... adesso non ho più scuse :rickds:

Domanda secca a molti di voi che lo hanno finito...
È meglio del primo?

Il primo mi era piaciuto lo avevo anche platinato, il secondo lo avevo saltato e mai recuperato.

È meglio del primo?

Il primo mi era piaciuto lo avevo anche platinato, il secondo lo avevo saltato e mai recuperato.
È "uguale" al primo.
Ovviamente con le dovute migliorie al gameplay, però come Level design l'ho trovato inferiore al primo

È meglio del primo?

Alcune migliorie al gameplay me lo hanno fatto amare più del primo

Mi sono portato avanti e ieri ho comprato anche il pass :asd:

Nioh 2 l'avevo già giocato, ma stavolta voglio sviscerarlo per bene in ogni aspetto.

Non ho un bellissimo ricordo delle prime regioni come level design in effetti, anzi.

L'unica cosa vi avviso, su PS5 la remaster soffre di stuttering a livelli incredibili

Mi sono portato avanti e ieri ho comprato anche il pass :asd:

Nioh 2 l'avevo già giocato, ma stavolta voglio sviscerarlo per bene in ogni aspetto.

Non ho un bellissimo ricordo delle prime regioni come level design in effetti, anzi.
Se sei plus mi sa hai speso inutilmente per il pass perchè dovrebbe essere la versione coi DLC inclusi quella che daranno :asd:

Se sei plus mi sa hai speso inutilmente per il pass perchè dovrebbe essere la versione coi DLC inclusi quella che daranno :asd:

L'ho preso perchè lo sconto finiva stamattina... ho buttato 12.50€ quindi? ottimo:ahsn:

Neanche sapevo esistesse la versione con tutti i dlc su ps4. Che poi sull'immagine dei giochi del plus hanno usato quella del gioco base, non della versione coi dlc -__-

Ultima modifica:
L'unica cosa che non ho mai capito e se una volta finito e rigiocabile ad altre difficoltà come il primo, che aveva le varie Vie
Ci avevo fatto quasi 100 ore

Qualcuno mi può aiutare in questo dubbio?

Giocando in coop c'è la barra blu grande che si riduce ad ogni morte.
Posso ripristinarla?

L'unica cosa che non ho mai capito e se una volta finito e rigiocabile ad altre difficoltà come il primo, che aveva le varie Vie
Ci avevo fatto quasi 100 ore

Qualcuno mi può aiutare in questo dubbio?
Certo che puoi rigiocarlo a difficoltà superiori, se ricordo bene sono 5. Il primo scoglio da affrontare è alla terza difficoltà, quando i demoni iniziano ad avere delle aure particolari e usano nuove mosse. Come ho detto in altri post alla run successiva basta finire un 10/15 missioni per sbloccare la difficoltà superiore. Il vero divertimento arriva alla difficoltà Nioh dove si sblocca anche l'abisso, credo siano 115 piani da visitare + un'altra ventina random.
Giocando in coop c'è la barra blu grande che si riduce ad ogni morte.
Posso ripristinarla?
Non ricordo bene ma si ricarica un po' quando raggiungi dei nuovi santuari/checkpoint

Giusto per capire come funziona la cosa, se qualcuno rientra in queste possibilità

1- Avere nioh 2 in versione PS4
2- Aver comprato un DLC singolo oppure il season pass del gioco
3- Avere una PS5
4- Essere plus

Se può provare a riscattare il nioh 2 dato sul plus e avviare il download, può anche metterlo in pausa dopo che è apparsa l'icona di gioco sulla dashboard. Andare quindi sotto l'app di gioco dove ci saranno i 3 DLC (il season non appare) e vedere se, cliccando su uno di essi (qualunque se si ha il season, o quello specifico comprato su PS4) ve lo da impossibile da comprare/riscattare o se è scaricabile. Perchè ad ora per chi riscatta questa versione data sul plus non può comprare i DLC. Può solo comprare quelli per PS4. Io sono abbastanza sicuro che non hanno fatto la bastardata di bloccarli e far comprare la complete edition, ma che basti comprare quelli PS4, quindi l'unico modo per saperlo e che verifichi una persona che ha la licenza dei DLC della versione PS4. Dico "non hanno fatto la bastardata" perchè non ha senso secondo me creare sotto quell'icona di gioco i DLC non riscattabili, se ci sono in versione PS5 singolarmente (quelli sono alla fine) deve esserci un modo per installarli e quindi prima comprarli dato che li hanno voluti togliere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro