PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando affronto i Tengu Corvo me sembra di combattere contro gli avengers. Non so se se ne stiano più sulle balle loro o le donne serpente. 
E come dimenticare il megapugno del Nanetto Gaki che sembra te stia a prende a cazzotti Tyson. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quando affronto i Tengu Corvo me sembra di combattere contro gli avengers. Non so se se ne stiano più sulle balle loro o le donne serpente. 
E come dimenticare il megapugno del Nanetto Gaki che sembra te stia a prende a cazzotti Tyson. 
ombrello e ruota e la squadra dei vendicatori è completa

Scappa come se non ci fosse un domani, il santuario successivo è l'unica cosa che conta :asd:

seconda missione della sesta regione.... :monkashake:   questi sò pazzi :monkashake:

sto iniziando ad odiarlo questo gioco :facepalm:

Quarta zona finita :sisi:  Fare ora il boss della Demo con tutti i vari talismani è stata una sciocchezza, fatto al primo colpo :asd:  

Comunque ero convinto fossero cinque le regioni ma leggo sopra che son 6. E' lunghissimo  :fyebr8:  Sto a 63 ore, livello 95 :asd:  

Scappa come se non ci fosse un domani, il santuario successivo è l'unica cosa che conta :asd:
Guarda le donne serpente più o meno ormai le gestisco (ma una alla volta, quando ne piazzano due insieme o le separo o so cazzi) ma i Tengu corvo sono troppo . Li scappo e basta veramente :asd:  

Per errore ho liberato uno spirito guardiano. C'è modo di recuperarlo? Ho rifatto la missione nella quale lo si otteneva senza però ottenerlo.

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

ombrelli, ruote e corvi tengu erano un inferno anche nel primo Nioh, quanto odiavo incrociarli :asd:

Poi mi devono spiegare perchè mi hanno messo una secondaria con il level design ,almeno un 85% era uguale,del primo Nioh :asd:

Per ora le mie statistiche sono queste

Liv.79

Costituzione 10

Cuore 19

Coraggio 19

Energia 15

Forza 11

Abilità 17

Destrezza 12

Magia 18

Peso 67% Agilità B Difesa 617 Robustezza 219(A)

Ki 1213 Recupero Ki 378

Io ho un odio particolare per le ruote dai tempi del primo, magari riesco a superare con facilità zone con più nemici contemporaneamente, poi incontro una maledetta e vado in crisi ???Mi trovo alla sesta regione, personalmente lo sto preferendo come  ambientazioni mentre i boss non mi fanno impazzire. 

Iniziato e giocato un paio di ore .... apparte le 35 morti piu o meno all'inizio con voi-sapete-chi, dopo un paio d ore ho avuto le classiche 2 morti di seguito di mer** senza aver recuperato lo spirito, con relativa perdita di 12k di anime... AH, NIOH, sei tornato!!!

Poi mi devono spiegare perchè mi hanno messo una secondaria con il level design ,almeno un 85% era uguale,del primo Nioh :asd:

Per ora le mie statistiche sono queste

Liv.79

Costituzione 10

Cuore 19

Coraggio 19

Energia 15

Forza 11

Abilità 17

Destrezza 12

Magia 18

Peso 67% Agilità B Difesa 617 Robustezza 219(A)

Ki 1213 Recupero Ki 378
La mia build quasi a livello 100 :sisi:  

Una quindicina di livelli fa volevo aumentare un p'è il "cuore" per aumentare la velocità di recupero Ki ma aumenta solo di 1...quindi ho lasciato perdere. Come quantità di ki col falcione riesco a fare un ritmo ki che mi permette quasi di giocare di "button smashing" XD  Quindi mi sa che da ora in poi aumenterò a una alla volta prima magia (che aumenta anche la difesa), poi l'energia (che mi permette di mettere equip che mi tengono a B di peso ma alla stesso tempo a quella difesa/robustezza), con entrambi aumentano gli HP di 15 quindi va benone. Ormai non ho bisogno di altro :asd:  

Iniziato e giocato un paio di ore .... apparte le 35 morti piu o meno all'inizio con voi-sapete-chi, dopo un paio d ore ho avuto le classiche 2 morti di seguito di mer** senza aver recuperato lo spirito, con relativa perdita di 12k di anime... AH, NIOH, sei tornato!!!
Un paio di giorni fa io ne ho perse quasi 10 milioni fai te :asd:

Un paio di giorni fa io ne ho perse quasi 10 milioni fai te :asd:
Perchè cavolo ti tieni addosso 10 milioni di amrita? Sei al livello 300? XD  

O c'è qualche bonus che aumenta in base all'amrita non usata?

Comunque ho notato effettivamente bonus che parlano di "barra amrita" ma dovrebbe essere quella viola :sisi:  

Perchè cavolo ti tieni addosso 10 milioni di amrita? Sei al livello 300? XD  

O c'è qualche bonus che aumenta in base all'amrita non usata?

Comunque ho notato effettivamente bonus che parlano di "barra amrita" ma dovrebbe essere quella viola :sisi:  
Ho appena passato il 100 solo per il trofeo preferisco essere sottolivellato per avere ancora più sfida ora ho missioni di almeno 50 e passa livelli più alti di me :asd:  e sto provando a fare anche i boss no domage giusto per visto che mi diverte tanto il gioco

Ho appena passato il 100 solo per il trofeo preferisco essere sottolivellato per avere ancora più sfida ora ho missioni di almeno 50 e passa livelli più alti di me :asd:  e sto provando a fare anche i boss no domage giusto per visto che mi diverte tanto il gioco
Ah ok  :stupore:

Ps: la prossima volta passameli a me gli amrita in eccesso  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro