Intanto pare abbia venduto in 3 mesi poco più di un milione di copie che pare essere poco anche se non so che aspettative avevano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché 3? Non è uscito a marzo?Intanto pare abbia venduto in 3 mesi poco più di un milione di copie che pare essere poco anche se non so che aspettative avevano![]()
Si sorry, ho sbagliatoPerché 3? Non è uscito a marzo?
Pensavo un po' primauscito il nuovo aggiornamento con la photo-mode, primo dlc il 30 luglio
Io alla prima run I pezzi Viola li scomponevo , i gialli li vendevo ed il resto lo offrivoCominciato ieri, nel primo Nioh ero andato avanti di Kusarigama principalmente, e doppia katana saltuariamente. Per questo sequel mi sono auto-imposto di utilizzare armi più pesanti, con la Odachi come principale. Dopo un attimo di smarrimento sto iniziando a prendere una certa manualità, che richiede più tecnica e devo dire che il gioco mi sorprende per la sua profondità come battle system. Le novità delle forme Yokai sono una bellissima aggiunta che danno davvero tante possibilità diverse.
Consigli su cose da non perdersi? Ah non ricordo ma è meglio vendere il loot in eccesso o scomporlo?
Io ho scaricato la patch poco fa, tra ieri e oggi l'avevo messo in pausa giusto per dedicarmi a FF7R che dovrei finire a breve. Domani conto di riprenderlosolo io ho provato il gioco post patch 1.09?
il grosso cambiamento è che adesso non basta avere abbastanza barra carica per fare gli attacchi yokai (L2+triangolo/quadrato). Difatti adesso ogni yokai ha un ulteriore barra (che non ho capito bene se si carica con il tempo o con gli attacchi effettuati) che deve riempirsi prima di rendere disponibile l'attacco.
Un nerf non da poco, per chi come me ha passato il gioco intero a spammare il viperone![]()
PS il photomode fa paura, quasi al pari dei tool che gli sviluppatori usano per prendere gli screenshot da postare nelle news
solo io ho provato il gioco post patch 1.09?
il grosso cambiamento è che adesso non basta avere abbastanza barra carica per fare gli attacchi yokai (L2+triangolo/quadrato). Difatti adesso ogni yokai ha un ulteriore barra (che non ho capito bene se si carica con il tempo o con gli attacchi effettuati) che deve riempirsi prima di rendere disponibile l'attacco.
Un nerf non da poco, per chi come me ha passato il gioco intero a spammare il viperone![]()
PS il photomode fa paura, quasi al pari dei tool che gli sviluppatori usano per prendere gli screenshot da postare nelle news
Mi sembra di capire che però sta cosa si “annulla” se sei in forma yokai. Ieri quando mi trasformavo me li faceva usare a ripetizione (ho la build con carica anima molto alta ).solo io ho provato il gioco post patch 1.09?
sarebbe la missione arena? quella dove affronti 6-7 maestri umani di fila?Mi sembra di capire che però sta cosa si “annulla” se sei in forma yokai. Ieri quando mi trasformavo me li faceva usare a ripetizione (ho la build con carica anima molto alta ).
comunque la missione “Arena” è divertente e pare droppi anche oggetti oltre il 170