PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto pare abbia venduto in 3 mesi poco più di un milione di copie che pare essere poco anche se non so che aspettative avevano :sisi:  

uscito il nuovo aggiornamento con la photo-mode, primo dlc il 30 luglio 
Pensavo un po' prima  :sadfrog:

Per quanto riguarda le vendite a me sembra abbastanza in linea col primo, mi pare che quello sfiorò appena i 3 milioni. Sul lungo periodo forse potrebbe agganciarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciato ieri, nel primo Nioh ero andato avanti di Kusarigama principalmente, e doppia katana saltuariamente. Per questo sequel mi sono auto-imposto di utilizzare armi più pesanti, con la Odachi come principale. Dopo un attimo di smarrimento sto iniziando a prendere una certa manualità, che richiede più tecnica e devo dire che il gioco mi sorprende per la sua profondità come battle system. Le novità delle forme Yokai sono una bellissima aggiunta che danno davvero tante possibilità diverse.

Consigli su cose da non perdersi? Ah non ricordo ma è meglio vendere il loot in eccesso o scomporlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Speravo un po’ prima :sadfrog:  

il primo dlc di nioh1 uscì tre mesi dopo la release di febbraio; immagino che ci voglia più tempo per via dei problemi che stanno avendo in fase di registrazione audio e per la rifinitura causa smart working

Cominciato ieri, nel primo Nioh ero andato avanti di Kusarigama principalmente, e doppia katana saltuariamente. Per questo sequel mi sono auto-imposto di utilizzare armi più pesanti, con la Odachi come principale. Dopo un attimo di smarrimento sto iniziando a prendere una certa manualità, che richiede più tecnica e devo dire che il gioco mi sorprende per la sua profondità come battle system. Le novità delle forme Yokai sono una bellissima aggiunta che danno davvero tante possibilità diverse.

Consigli su cose da non perdersi? Ah non ricordo ma è meglio vendere il loot in eccesso o scomporlo?
Io alla prima run I pezzi Viola li scomponevo , i gialli li vendevo ed il resto lo offrivo 

solo io ho provato il gioco post patch 1.09?
il grosso cambiamento è che adesso non basta avere abbastanza barra carica per fare gli attacchi yokai (L2+triangolo/quadrato). Difatti adesso ogni yokai ha un ulteriore barra (che non ho capito bene se si carica con il tempo o con gli attacchi effettuati) che deve riempirsi prima di rendere disponibile l'attacco.
Un nerf non da poco, per chi come me ha passato il gioco intero a spammare il viperone :asd:

PS il photomode fa paura, quasi al pari dei tool che gli sviluppatori usano per prendere gli screenshot da postare nelle news

il grosso cambiamento è che adesso non basta avere abbastanza barra carica per fare gli attacchi yokai (L2+triangolo/quadrato). Difatti adesso ogni yokai ha un ulteriore barra (che non ho capito bene se si carica con il tempo o con gli attacchi effettuati) che deve riempirsi prima di rendere disponibile l'attacco.
Un nerf non da poco, per chi come me ha passato il gioco intero a spammare il viperone

PS il photomode fa paura, quasi al pari dei tool che gli sviluppatori usano per prendere gli screenshot da postare nelle news
Io ho scaricato la patch poco fa, tra ieri e oggi l'avevo messo in pausa giusto per dedicarmi a FF7R che dovrei finire a breve. Domani conto di riprenderlo

Già avevo ancora tante cose da provare, con la photo mode ci perderò un'altra decina abbondante di ore

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Un nerf non da poco, per chi come me ha passato il gioco intero a spammare il viperone :asd:

In termini di bilanciamento diciamo che ci sta però ora bisogna abbassare leggermente i danni dei mob altrimenti non ha senso, mi basterebbe essere trishottato anziché morire con uno o due colpi  :asd:  Alla fine la meccaniche delle abilità yokai è stata inserita per controbilanciare la totale mancanza di coerenza dei danni subiti imo.

Ottimo l'inserimento della photomode, ora ha un senso il fatto di trasformarsi in Okuni  :miagi:

e che *****!

Sono bloccato da ieri al boss ''cinghialone di fuoco'', oumo-orso-maiale o quel che è.

Fino ad ora il gioco è stato una passeggiata, avete consigli?

Alla fine non ho resistito e l'ho messo su per giocarci una mezz'ora. Provato la photo mode e confermo la buona qualità, piena di opzioni

Ho visto che è possibile sfidare i vari maestri anche in Ng+, ho provato la sfida per samurai e madonna... Ma che delirio è? È una belva

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ok andato giù, ripeto secondo me le sfide con i maestri sono le più soddisfacenti "boss fight" del gioco

Mi sembra di capire che però sta cosa si “annulla” se sei in forma yokai. Ieri quando mi trasformavo me li faceva usare a ripetizione (ho la build con carica anima molto alta ). 
comunque la missione “Arena” è divertente e pare droppi anche oggetti oltre il 170 

C’è qualche build che permetta di aumentare, anche se di poco, la durata della forma Yokai?
Rispetto allo spirito guardiano del primo NiOh (o arma vivente, non ricordo come si chiamava), mi pare duri veramente poco. In ogni caso, ho battuto il boss di cui mi ero lamentato ieri sera e penso di essere abbastanza vicino al finale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sembra di capire che però sta cosa si “annulla” se sei in forma yokai. Ieri quando mi trasformavo me li faceva usare a ripetizione (ho la build con carica anima molto alta ). 
comunque la missione “Arena” è divertente e pare droppi anche oggetti oltre il 170 
sarebbe la missione arena? quella dove affronti 6-7 maestri umani di fila?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro