PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non l' ho giocato, ma è in lista. Perché una tortura?
Bhe', diciamo che da quel che ricordo è tutto più veloce. Giocato alla souls muori spesso :asd:

Urca, te lo sei divorato :asd:

Io in 20 ore e passa sono ancora fermo alla prima regione, sto andando troppo piano :sadfrog:

Qualche trofeo rompiballe? Vorrei platinarlo anche io come ho fatto con Wo Long e Nioh 2
L unico un po' palloso è quello di raccogliere le 30 palle di sterco per l npc. Devi farmare un po' di api che solitamente danno una palla ogni 30 kill. C è uno spot interessante con lo shrine vicino per pregare e 6 api vicino. Fai veloce. Il resto dei trofei si fanno bene bene
[automerge]1771878403[/automerge]
Io ho platinato anche wo long per me è stupendo. In realtà amo alla follia tutti i giochi del team ninja
[automerge]1771878583[/automerge]
Come seconda arma per Samurai e Ninja cosa avete scelto?

Come si chiama la seconda Via del NG? Lo finisci il NG o aspetti il prossimo DLC?
Si chiama viaggio dello shogun e puoi alternarlo al game normale quando vuoi come nei precedenti capitoli. Si , un po' di Ng me lo faccio volentieri voglio finire la nuova build con i verdi. Non vedo l ora di giocare i dlc mi è piaciuto tanto il combat in questo 3 capitolo è veramente incredibile.

Ultima modifica:
È l'unica arma che nelle tre stance si trasforma e cambia tipo

Soyre non riesco a capire quali stats far crescere per il Falcione, nel 2 per le armi c'erano le lettere per il relativo scaling e avevo alzato Magia (ero quasi a livello. 300).
Qui invece hanno messo le stats di riferimento in ordine decrescente orizzontale. Abilità è la prima in classifica per il Falcione. Non so però quanto puntare in Intelletto e Magia.
Qua funziona che lo scaling varia in base al valore delle statistiche. Delle tre stats di un'arma scali al massimo con la caratteristica più alta delle tre, e molto poco con le altre due. Invece di cambiare lo scaling dal fabbro si aiutoaggiusta sulla più alta delle tre.

Comunque prima di pensare allo scaling è ideale portare tutto a 20 e magia a 25 per raggiungere i softcap e ottenere il massimo da ogni bonus (quantità di ki, rigenerazione, slot, capacità di peso etc.) poi investi nella caratteristica che più ti piace in base a cosa usi.

Wo Long si basa interamente sulla deviazione. Il sistema di combattimento è super semplice e dipende dall'imparare il ritmo di attacco dei nemici e sfiancarli. Non proprio come Sekiro perché salto e schivata si usano poco, ma diciamo che è derivativo.

L unico un po' palloso è quello di raccogliere le 30 palle di sterco per l npc. Devi farmare un po' di api che solitamente danno una palla ogni 30 kill. C è uno spot interessante con lo shrine vicino per pregare e 6 api vicino. Fai veloce. Il resto dei trofei si fanno bene bene
Come nel 2 quindi :asd:

Quando ho potuto dargliele gia' la prima volta ne avevo ben piu' delle necessarie :morris2:

Non sottovalutate la magia , qui è veramente forte e utile i debuff andrebbero un pelo nerfati :sisi:
Un nemico con 3 debuff prende uno sfracello di danni in più. Cmq usatele entrambe le stance sia ninja che samurai. Il gioco in realtà è calibrato sullo switch.
Lo scaling delle armi si può cambiare dal fabbro.

Già, questa volta i Ninjutsu sono molto forti, possono essere assegnati a slot dedicati (non gli altri 8 principali) e applicano status negativi non indifferenti.

Uso tanto soffio di Fuoco, applica bruciatura, è veloce e rapido e può essere lanciato pure in movimento :asd:.
All'ultimo Boss avevo applicato bruciatura e veleno insieme, è crepato lentamente da solo.

Ultima modifica:
Già, questa volta i Ninjutsu sono molto forti, possono essere assegnati a slot dedicati (non gli altri 8 principali) e applicano status negativi non indifferenti.

Uso tanto soffio di Fuoco, applica bruciatura, è veloce e rapido e può essere lanciato pure in movimento :asd:.
All'ultimo boss avevo applicato bruciatura e veleno insieme, è crepato lentamente da solo.
Con veleno si attiva anche confusione? O servono due status elementali per quello?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

All'ultimo boss avevo applicato bruciatura e veleno insieme, è crepato lentamente da solo.
Ci sono dei ninjutsu che applicano veleno?

Ci sono dei ninjutsu che applicano veleno?
La bomba e gli Shuriken :sisi:

Con veleno si attiva anche confusione? O servono due status elementali per quello?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Mi pare che Confusione glielo infliggi applicandogli appunto almeno due elementi status negativi.

Finito tutti gli obiettivi su steam, 75 ore comprese le 10 ore della demo.
Una volta abituato a cambiare tra samurai e ninja diventa una roba allucinante, praticamente 4 armi a massimo due click di distanza. Da prima di meta' gioco mi sono fatto tutto con odachi+tirapugni e kusarigama+accette, con ninjutsu magici quelli potenti con poche cariche e una skill che dopo un ninjutsu magico mi infondeva l'arma con quell'elemento. Ho iniziato a infliggere confusione a ruota libera cosi :ahsisi:

L' ho finito.
Gran bel gioco divertente e con un CS fatto di cristo.
Ho apprezzato molto di più il samurai, essendo di base in questi tipi di giochi più a mio agio con le meccaniche difensive.
Però anche il ninja con i contrattacchi tanta roba.
Le boss fight ad una certa le ho trovate tutte facili, di base a parte l' inizio ed una boss fight a metà/3 quarti del gioco, non ho avuto molte difficoltà.
Indeciso se dargli un 7,5 o 8.
Resta consigliato per gli amanti del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro