Bhe', diciamo che da quel che ricordo è tutto più veloce. Giocato alla souls muori spessoNon l' ho giocato, ma è in lista. Perché una tortura?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe', diciamo che da quel che ricordo è tutto più veloce. Giocato alla souls muori spessoNon l' ho giocato, ma è in lista. Perché una tortura?

Alla souls che intendi?Bhe', diciamo che da quel che ricordo è tutto più veloce. Giocato alla souls muori spesso![]()
L unico un po' palloso è quello di raccogliere le 30 palle di sterco per l npc. Devi farmare un po' di api che solitamente danno una palla ogni 30 kill. C è uno spot interessante con lo shrine vicino per pregare e 6 api vicino. Fai veloce. Il resto dei trofei si fanno bene beneUrca, te lo sei divorato
Io in 20 ore e passa sono ancora fermo alla prima regione, sto andando troppo piano
Qualche trofeo rompiballe? Vorrei platinarlo anche io come ho fatto con Wo Long e Nioh 2
Io ho platinato anche wo long per me è stupendo. In realtà amo alla follia tutti i giochi del team ninjaNon l' ho giocato, ma è in lista. Perché una tortura?
Si chiama viaggio dello shogun e puoi alternarlo al game normale quando vuoi come nei precedenti capitoli. Si , un po' di Ng me lo faccio volentieri voglio finire la nuova build con i verdi. Non vedo l ora di giocare i dlc mi è piaciuto tanto il combat in questo 3 capitolo è veramente incredibile.Come seconda arma per Samurai e Ninja cosa avete scelto?
Come si chiama la seconda Via del NG? Lo finisci il NG o aspetti il prossimo DLC?
Qua funziona che lo scaling varia in base al valore delle statistiche. Delle tre stats di un'arma scali al massimo con la caratteristica più alta delle tre, e molto poco con le altre due. Invece di cambiare lo scaling dal fabbro si aiutoaggiusta sulla più alta delle tre.È l'unica arma che nelle tre stance si trasforma e cambia tipo
Soyre non riesco a capire quali stats far crescere per il Falcione, nel 2 per le armi c'erano le lettere per il relativo scaling e avevo alzato Magia (ero quasi a livello. 300).
Qui invece hanno messo le stats di riferimento in ordine decrescente orizzontale. Abilità è la prima in classifica per il Falcione. Non so però quanto puntare in Intelletto e Magia.
Wo Long si basa interamente sulla deviazione. Il sistema di combattimento è super semplice e dipende dall'imparare il ritmo di attacco dei nemici e sfiancarli. Non proprio come Sekiro perché salto e schivata si usano poco, ma diciamo che è derivativo.Non l' ho giocato, ma è in lista. Perché una tortura?
Come nel 2 quindiL unico un po' palloso è quello di raccogliere le 30 palle di sterco per l npc. Devi farmare un po' di api che solitamente danno una palla ogni 30 kill. C è uno spot interessante con lo shrine vicino per pregare e 6 api vicino. Fai veloce. Il resto dei trofei si fanno bene bene

Quando ho potuto dargliele gia' la prima volta ne avevo ben piu' delle necessarieL unico un po' palloso è quello di raccogliere le 30 palle di sterco per l npc. Devi farmare un po' di api che solitamente danno una palla ogni 30 kill. C è uno spot interessante con lo shrine vicino per pregare e 6 api vicino. Fai veloce. Il resto dei trofei si fanno bene bene

.Con veleno si attiva anche confusione? O servono due status elementali per quello?Già, questa volta i Ninjutsu sono molto forti, possono essere assegnati a slot dedicati (non gli altri 8 principali) e applicano status negativi non indifferenti.
Uso tanto soffio di Fuoco, applica bruciatura, è veloce e rapido e può essere lanciato pure in movimento.
All'ultimo boss avevo applicato bruciatura e veleno insieme, è crepato lentamente da solo.
Ci sono dei ninjutsu che applicano veleno?Già, questa volta i Ninjutsu sono molto forti, possono essere assegnati a slot dedicati (non gli altri 8 principali) e applicano status negativi non indifferenti.
Uso tanto soffio di Fuoco, applica bruciatura, è veloce e rapido e può essere lanciato pure in movimento.
All'ultimo boss avevo applicato bruciatura e veleno insieme, è crepato lentamente da solo.
La bomba e gli ShurikenCi sono dei ninjutsu che applicano veleno?

Mi pare che Confusione glielo infliggi applicandogli appunto almeno due elementi status negativi.Con veleno si attiva anche confusione? O servono due status elementali per quello?
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
DueCon veleno si attiva anche confusione? O servono due status elementali per quello?
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Procedo subito a sbloccarli, allora!Grazie, SanjiLa bomba e gli Shuriken
Mi pare che Confusione glielo infliggi applicandogli appunto almeno due elementi status negativi.

Mi sono espresso male, dico veleno conta come uno status per confusione, o servono per forza status elementali (acqua fuoco vento elettricita')?
Usali con saggezzaProcedo subito a sbloccarli, allora!Grazie, Sanji![]()

Mi sono espresso male, dico veleno conta come uno status per confusione, o servono per forza status elementali (acqua fuoco vento elettricita')?
Usali con saggezza![]()