Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,984
Nella prima regione secondo me ci sono dei difetti nella curva della difficoltà: i nemici umani sono troppo semplici e non abbastanza aggressivi, il livello delle zone è un po' troppo basso rispetto al volume importante di content dell'early game, gli yokai forti sono infrequenti, e viene permesso al giocatore di ottenere troppo in fretta gli strumenti che Nioh 1 non da (ma Nioh 1 pure ha una curva mal calibrata, al contrario) e Nioh 2 da con più moderazione durante la campagna. Se parliamo solo di moveset (escludo il gear), il mio falcione ha già l'80% delle opzioni che ha la mia build da underground di Nioh 2. La katana ninja ha già il moveset completato.
La sfida rampa parecchio una volta progrediti con la storia principale e i boss sono perfidi come è giusto che sia, però diciamo che potevano essere meno conservatori rispetto alla beta dello scorso giugno dove già nella prima area c'erano vermi ovunque. Mi sono informato un po' sul NG+ per curiosità e sembra proprio che siano andati per un early game tranquillo e un late game/postgame/NG+ che concentrano la sfida.
Il level design e il sistema di ricompense invece sono top tier, i migliori della serie e direi i migliori di team ninja in generale. Il Lago Hamana, Iinoya e Futamata sono chef's kiss.
La sfida rampa parecchio una volta progrediti con la storia principale e i boss sono perfidi come è giusto che sia, però diciamo che potevano essere meno conservatori rispetto alla beta dello scorso giugno dove già nella prima area c'erano vermi ovunque. Mi sono informato un po' sul NG+ per curiosità e sembra proprio che siano andati per un early game tranquillo e un late game/postgame/NG+ che concentrano la sfida.
Il level design e il sistema di ricompense invece sono top tier, i migliori della serie e direi i migliori di team ninja in generale. Il Lago Hamana, Iinoya e Futamata sono chef's kiss.