Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Urca, te lo sei divoratoBhon , platinato , 75 ore facendo tutto con calma. Gli ultimi trofei li ho fatti alternando un po' al Ng plus. Adesso faccio un altro po' di Ng per finire la build nuova e aspetto i dlc. A me è piaciuto veramente tanto

Anche io praticamente solo il ninja . È nettamente più forte come stile rispetto al samurai , c’è poco da dire .Sono arrivato alla seconda area che trovo molto più bella della prima.Continuo ad utilizzare solo il ninja e me lo sto godendo alla grande.
Come si chiama la seconda Via del NG? Lo finisci il NG o aspetti il prossimo DLC?Bhon , platinato , 75 ore facendo tutto con calma. Gli ultimi trofei li ho fatti alternando un po' al Ng plus. Adesso faccio un altro po' di Ng per finire la build nuova e aspetto i dlc. A me è piaciuto veramente tanto
Io la seconda arma la porto dietro in funzione dei bonus che danno i vari set. Sempre fatto così in tutti i nioh . Ora considerando che sono in prima run ancora la cambio spesso per stare al passo senza spendere risorse che torneranno utili al ng+Come seconda arma per Samurai e Ninja cosa avete scelto?

Io continuo ancora a non riuscire a staccarmi del tutto dal samurai, mi sento sempre un po' troppo vulnerabile e per paura, negli scontri tosti, mi rifugio nei parry del samurai. Mi ricorda quando provai a staccarmi per la prima volta dagli scudi a torre nei souls, anche con le build dex tenevo sempre uno scudo in caso di emergenzaAnche io praticamente solo il ninja . È nettamente più forte come stile rispetto al samurai , c’è poco da dire .

Il discorso è che ci sono nemici che tra attacchi stra veloci ed effetti a schermo non vedi più na sega e fare parry senza sbagliare diventa problematico , per non parlare se magari sei in campo aperto e ti sparano addosso . Se sbagli il KI te lo scordi e rimani sguarnito .. il ninja ha quella schivata che con i giusti perk non consumi praticamente nulla . Oltre che avere armi con un dps molto più alto .. e le abilità ninja che sono illegali. per un po li ho alternati e bene o male nonostante trovassi il secondo complessivamente superiore ci poteva ancora stare, ma andando avanti per me il divario è netto.. poi chiaro, si può comunque usare mica è na merdaIo continuo ancora a non riuscire a staccarmi del tutto dal samurai, mi sento sempre un po' troppo vulnerabile e per paura, negli scontri tosti, mi rifugio nei parry del samurai. Mi ricorda quando provai a staccarmi per la prima volta dagli scudi a torre nei souls, anche con le build dex tenevo sempre uno scudo in caso di emergenza![]()

Sarà che forse essendo ancora all'inizio non mi son trovato nelle situazioni che diciIl discorso è che ci sono nemici che tra attacchi stra veloci ed effetti a schermo non vedi più na sega e fare parry senza sbagliare diventa problematico , per non parlare se magari sei in campo aperto e ti sparano addosso . Se sbagli il KI te lo scordi e rimani sguarnito .. il ninja ha quella schivata che con i giusti perk non consumi praticamente nulla . Oltre che avere armi con un dps molto più alto .. e le abilità ninja che sono illegali. per un po li ho alternati e bene o male nonostante trovassi il secondo complessivamente superiore ci poteva ancora stare, ma andando avanti per me il divario è netto.. poi chiaro, si può comunque usare mica è na merda![]()

Dimenticavo: le abilità ninja si ricaricano pure , quindi di fatto so infinite al contrario della magia .. comunque più avanti sblocchi anche la pulizia del regno yokai tra l’altro . Io dipende dalla situazione , più che altro schivo (non uso r1 moltissimo per capirci)Sarà che forse essendo ancora all'inizio non mi son trovato nelle situazioni che dici
Cercherò di forzare ancora di più la mano anche se è dura separarsi dalla mia Odachi
Ma con le schivate te dove cerchi di andare? Schivi l'attacco e basta o cerchi di arrivare alle spalle del nemico di turno?
Wo Long imagino sarà stata una tortura allora se lo hai giocatoIo so troppo legato allo stile souls.
Mi piace di più utilizzare le meccaniche difensive ed in giochi del genere preferisco il contrattacco.
Va da sé che di base uso il samurai e provo a parriare il piu possibile. Ma il ninja con le tonfa dà le sue soddisfazioni.
Gran CS comunque, tante meccaniche e molto tecnico.

Cioè io le posture non le uso mai. Vado di Intermedia da sempre. In nessun capitolo.Io utilizzo quasi esclusivamente il Samurai, con Katana e Switchglaive e più o meno la stessa build che avevo su Nioh 2. Il Ninja è un po' troppo semplice e monotono per i miei gusti, preferisco avere accesso alle posture, al ritmo ki, alla deviazione e alle padronanza arti. È anche il motivo per cui ho apprezzato molto il CS di Ronin ma non tanto quello di Wo Long.
Il cambio di postura serve, oltre ad un moveset più ampio, per attivare Flux (ripristino di ki aumentato) e Versatility (stack di danno per ogni mossa unica), e in Nioh 3 combo di Padronanza Arti. Aumenti la durata del ki, la lunghezza e il danno delle combo e puoi far uso momentaneo delle proprietà delle posture come l'hyperarmor dell'alta.Cioè io le posture non le uso mai. Vado di Intermedia da sempre. In nessun capitolo.
La falce praticamente ti implora di usare il cambio posturaIl cambio di postura serve, oltre ad un moveset più ampio, per attivare Flux (ripristino di ki aumentato) e Versatility (stack di danno per ogni mossa unica), e in Nioh 3 combo di Padronanza Arti. Aumenti la durata del ki, la lunghezza e il danno delle combo e puoi far uso momentaneo delle proprietà delle posture come l'hyperarmor dell'alta.

È l'unica arma che nelle tre stance si trasforma e cambia tipoLa falce praticamente ti implora di usare il cambio postura![]()
Avevo iniziato anche io così, però ho voluto evitare sennò facevo il pg identico come nel 2Io utilizzo quasi esclusivamente il Samurai, con Katana e Switchglaive e più o meno la stessa build che avevo su Nioh 2.
vediamo un po al ng+ se è il caso di cambiare per variare un po al limiteNon l' ho giocato, ma è in lista. Perché una tortura?Wo Long imagino sarà stata una tortura allora se lo hai giocato![]()