PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una cosa che sto notando è quanto non ci sia,per adesso,una singola arma che non mi piaccia usare. sta cosa la sto adorando di brutto :ivan:

Raga il pvp com'è? Come hanno fatto a bilanciare i differenti livelli tra pg ecc? Grazie

Raga il pvp com'è? Come hanno fatto a bilanciare i differenti livelli tra pg ecc? Grazie
La differenza di livelli non so com'è. Anche qui si possono fare danni esagerati, ma sono molto più facili da evitare rispetto a Bloodborne e Dark Souls III, per via di tante cose:

- Si gioca al meglio dei tre round.

- E' permesso un singolo uso di Elisir, un singolo uso di Talismano ringiovanimento, e ben tre usi di Pergamena Cambio Rapido, quest'ultima insieme all'elisir ce l'hanno praticamente tutti.

- Gli oggetti valgono per tutti i round, quindi se anche ti fai fregare da un uso eccessivo di talismani di power-up o indebolimento in un round, al round successivo il tuo avversario non li ha più (per questo tipo di talismani è concesso un uso singolo). Inoltre, il gameplay e le arene permettono comunque di avere tempo e spazio per evitarli e aspettare che termini il cooldown.

- La parata è una parata: non subisci danni, impedisce lo spam della maggior parte degli attacchi, non perdi troppo ki (a meno che non pari attacchi pesanti di asce, martelli o odachi, ma quelle sono lente). Nel video che ho postato il giocatore usa la parata per difendersi addirittura da uno spam di un'arma vivente.

- L'arma vivente è un altro sistema di difesa, visto che non perdi vita se vieni attaccato mentre la usi.

Il pvp 1 vs 1 al momento mi piace più di quello dei Souls, quello 2 vs 2 invece è un po spammone, essendo strutturato un po a death match.

Le build favorite al momento sono ninja e quelle più veloci, anche se tutti sfrutteranno i ninjutsu e le magie omnyo.

Capita un po di lag anche qui, eh... e la ricerca dell'avversario non immediata come nello scontro tra non morti, sebbene non sia niente di atroce come attesa.

Guardati un po di video dell'utente di cui ne ho condiviso uno, ce ne sono di interessanti.

Ragazzi il gioco non mi ha sbloccato il trofeo dello sterco, sapete se posso consegnare le palle anche dopo fatta la missione?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ragazzi il gioco non mi ha sbloccato il trofeo dello sterco, sapete se posso consegnare le palle anche dopo fatta la missione?
Ma ti ha dato l'elmo?

Mi ha dato una pietra dell'anima, poi premo di nuovo "parla" e non fa nessuna azione.
Forse l'hai attaccato per sbaglio, in quel caso devi uscire e rientrare nel livello. Finchè non ti da l'elmo non prendi il trofeo.

Forse l'hai attaccato per sbaglio, in quel caso devi uscire e rientrare nel livello. Finchè non ti da l'elmo non prendi il trofeo.
Nono, sono uscito e rientrato ma niente dopo avermi dato la pietra non mi parla più ?

Nono, sono uscito e rientrato ma niente dopo avermi dato la pietra non mi parla più ?
Credo che se non hai palle di sterco nell'inventario non ti parli.

Quanti altri dlc come "il drago del nord" usciranno? E più o meno quando.

Una volta completato non so se dare via il gioco per prendere altro per poi magari recuperare una futura goty(sempre se uscirà).

Sono praticamente alla fine e l'ho giocato tutto da solo dato che non ho rinnovato il plus da qualche mese, mi sono perso qualcosa oppure c'è solo la possibilità di farsi aiutare come nei Souls?

Fatte tutte le missioni secondarie che via via mi ha dato, le prove del dojo e le missioni crepuscolo solo che non capisco come mai queste ultime vengono date col contagocce, mi da ancora quelle fatte qualche giorno fa e di livello decisamente basse.

Poi come detto prima ho fatto tutte le missioni che mi ha dato, presi tutti i kodama e trovate le saune, eppure nelle statistiche mi mancano alcuni nemici e materiali

I DLC sono 3.

Drago del Nord, Onore Sprezzante e La fine del massacro.

Più le missioni DLC gratuite (principalmente delle boss fight doppie varie) e il PvP, introdotto con l'ultima patch.

Il titolo è piuttosto longevo anche se giocato 1 volta sola, ma devo dire che questo DLC uscito mi ha risvegliato l'interesse per il gioco, mi sono fatto tutta la via del Forte ed ora sto facendo al Via del Demone. Giocare nella difficoltà normale ormai non ha più stimoli, anche perchè con le altre due difficoltà, si ha modo di potenziare l'equip e il personaggio in maniera considerevole.

Le missioni crepuscolo alla fine sono le solite missioni con la difficoltà leggermente pompata. Se vuoi più sfida fai prima a passare alle difficoltà successive.

Anyway, ripropongo il mio invito a giocare in coop se ci fosse qualcuno interessato per fare assieme la via del demone e relativo trofeo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma c'è un modo per capire quali sorgenti termali ho visitato e quali no?

Faccio il possibile per trovarle al primo colpo ma non sempre ci riesco!

Ho appena battuto

la sexy ninja col coniglio
quanto mi manca per finire?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

raga secondo voi la complete edition fisica la droppano tra un po?

raga secondo voi la complete edition fisica la droppano tra un po?
Tra un po' no.. Prima devono uscire tutti i DLC (ne è uscito 1 su 3, ergo siamo appena all'inizio)... Lasciarli sbollire un attimo, e poi al massimo una Complete (che comunque non è sicura) :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena battuto
la sexy ninja col coniglio
quanto mi manca per finire?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A spanne sei dopo la metà.

Nessuno mi sa rispondere in merito alle zone termali?!

Tra un po' no.. Prima devono uscire tutti i DLC (ne è uscito 1 su 3, ergo siamo appena all'inizio)... Lasciarli sbollire un attimo, e poi al massimo una Complete (che comunque non è sicura) :sisi:
tra un annetto forse insomma se ne riparla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro