PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, è solo questione di capire il pattern del boss, come si faceva una volta. Di sbilanciato non c'è nulla.

Semplicemente siete troppo abituati bene e vi aspettate di battere chiunque spammando attacchi :stema:

Ad esempio, hai pensato di equipaggiarti con item che danno resistenza alla paralisi?

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, è solo questione di capire il pattern del boss, come si faceva una volta. Di sbilanciato non c'è nulla.Semplicemente siete troppo abituati bene e vi aspettate di battere chiunque spammando attacchi :stema:

Ad esempio, hai pensato di equipaggiarti con item che danno resistenza alla paralisi?
No, vabbè dai...magari qualcun altro...:asd: ho finito tutti i 3 Souls, Bloodborne e pure Lords senza troppi problemi...semplicemente é una mia impressione.

Si comunque, ho equipaggiato tutto l'equip che avevo anti paralisi...piú degli item utili...gli levo 2 terzi circa, poi schiatto quando va in modalità "rage" diciamo...boh, magari ieri sera ero stanco...ci riproverò.

Comunque immagino che con un'evocazione sia tutto più semplice, ma non credo lo scoprirò mai...qua non si possono evocare "bot" come nei Souls vero?

E' tutto tranquillamente fattibile senza evocare nessuno, e a parte in qualche missione specifica, niente compagni.

Alcuni boss menano abbastanza ma come difficoltà è in linea con i Souls. Anzi quando sblocchi qualche magia omnyo diventa pure piuttosto semplice, nel NG perlomeno :sisi:

E' tutto tranquillamente fattibile senza evocare nessuno, e a parte in qualche missione specifica, niente compagni.Alcuni boss menano abbastanza ma come difficoltà è in linea con i Souls. Anzi quando sblocchi qualche magia omnyo diventa pure piuttosto semplice, nel NG perlomeno :sisi:
Grazie delle dritte...un'ultima domanda, quando dura all'incirca una prima run di gioco? Facendo anche qualche secondaria...

sono arrivato al boss

Umi-Bozu

sbaglio o ha parecchi hp? :asd: più tardi mi ci metto per bene e vedo di riuscire a sfruttare l'arma infuocata.. l'area pre-scontro mi è piaciuta parecchio,tra parentesi.

sono arrivato al boss
Umi-Bozu

sbaglio o ha parecchi hp? :asd: più tardi mi ci metto per bene e vedo di riuscire a sfruttare l'arma infuocata.. l'area pre-scontro mi è piaciuta parecchio,tra parentesi.
Usa il talismano che ti dà danno da fuoco.

Il boss ha una grande resistenza al danno base

- - - Aggiornato - - -

Grazie delle dritte...un'ultima domanda, quando dura all'incirca una prima run di gioco? Facendo anche qualche secondaria...
Io ho fatto quase tutte le secondarie e ho trovato tutti i kodama.

Se non ricordo male ero circa a 70 ore

sono arrivato al boss
Umi-Bozu

accendi le tre torce lungo il livello, oppure quei tarzanelli geletinosi non ti daranno tregua durante tutta la boss fight.

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno sa, per il trofeo via del demone, (mi manca solo questo per il 100%) se bastano le missioni principali o anche tutte le secondarie della varie regioni

accendi le tre torce lungo il livello, oppure quei tarzanelli geletinosi non ti daranno tregua durante tutta la boss fight.
ah,misà me ne manca una allora visto che ne ho solo due. mo controllo meglio. Thanks

ah,misà me ne manca una allora visto che ne ho solo due. mo controllo meglio. Thanks
Fallo senza alcun dubbio!

Se le accendi tutte e tre blocchi tutti i nemici secondari per tutta la prima parte della boss fight

Non riesco a battere

Tachibana nella missione secondaria, sono di lvl 45

consigli?

grazie per la risposta.Se c'è qualcuno disposto a farle in coop il mio ID è robypatty
Mannaggia, arrivi tardi, per giorni ho chiesto se c'era qualcuno disposto ad aiutarmi con la Via del Demone, alla fine non ho trovato nessuno e me le son fatte da solo :asd:

Se vuoi ti addo lo stesso, che non è facile trovare compagni ITA che si son spinti fin la, almeno potremmo farci le missioni in via del demone dei prossimi DLC, o chissà un ipotetica "Via del Drago" se gli sviluppatori son cosi pazzerelli da pensarci :rickds:

Che livello sei/build hai? Giusto per curiosità.

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia, arrivi tardi, per giorni ho chiesto se c'era qualcuno disposto ad aiutarmi con la Via del Demone, alla fine non ho trovato nessuno e me le son fatte da solo :asd:Se vuoi ti addo lo stesso, che non è facile trovare compagni ITA che si son spinti fin la, almeno potremmo farci le missioni in via del demone dei prossimi DLC, o chissà un ipotetica "Via del Drago" se gli sviluppatori son cosi pazzerelli da pensarci :rickds:

Che livello sei/build hai? Giusto per curiosità.
Assolutamente si e già non vedo l'ora di poter rifarmi tutto il gioco di nuovo.

Il mio livello è intorno al 310 e le 2 build che ho usato finora sono per la prima run e parte della seconda katana e doppia katana, mentre via del demone ho utilizzato la build lancia.

Ora pero' vorrei cambiare di nuovo ed usare la Kusarigama, che ho utilizzato solo per il trofeo e basta.

Penso che sia giunta la sua ora.

- - - Aggiornato - - -

Hai qualche consiglio per la kusarigama?

L'hai mai utilizzata?

Vai avanti e poi la recuperi o ti fai il segno della croce
ah ma quindi non é uno scoglio che ho incontrato solo io quella boss battle...

Non riesco a battere

consigli?
Acquista e impara bene i parry e lo batti a suon di quelli :asd: anche il talismano bradipo sarebbe utile e ovviamente rampino visto che finisce sempre la stamina.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Acquista e impara bene i parry e lo batti a suon di quelli :asd: anche il talismano bradipo sarebbe utile e ovviamente rampino visto che finisce sempre la stamina.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
scusa l'ignoranza ma il talismano bradipo quale sarebbe?

Non riesco a battere

consigli?

stance alta della spada, cerca di restargli sempre a distanza media in modo che i suoi attacchi non ti colpiscano; dopo che finisce una combo puniscilo semplicemente con un attacco potente (triangolo) e continua così fin quando non finisce la stamina. Una volta che l'hai stunnato (o si stunna da solo) colpiscilo di nuovo con un attacco potente ma da una certa distanza così da non attivare l'animazione del rampino, quando casca a terra, colpiscilo di nuovo con il triangolo e mentre si rialza preparati l'attacco con spada caricata (L1 o R1 + cerchio) e colpiscilo. Continua così ad oltranza e lo ucciderai agevolmente. Non farti prendere dall'ansia di colpirlo più del necessario o ti finirai la stamina o peggio ancora non farti prendera dall'ansia di curarti quando non sta attaccando altrimenti ti punirà lui all'istante. Ovviamente cerca di schivare tutte le volte il cane elettrizzante che ti lancia e non farti prendere dal suo attacco caricato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro