PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto, mi pare ce ne sia una proprio tra quelle che ho appena sbloccato. :kappe:
Ho comunque notato che le missioni non sono nulla di impossibile, soprattutto ora che ho cominciato a sfruttare la magia Omnyo, però con alcuni boss faccio veramente moltissima fatica. :sad:
Se hai la possibilità di utilizzare bradipo di liv 3 non esiste boss fight che non venga facilitata.

Se poi usi anche il talismano che abbassa le difese del boss sei a cavallo.

In più potresti anche usare il ninjistu che quando arrivi a 0 punti vita ti restituisce 1/3 degli hp.

Se hai la possibilità di utilizzare bradipo di liv 3 non esiste boss fight che non venga facilitata.Se poi usi anche il talismano che abbassa le difese del boss sei a cavallo.

In più potresti anche usare il ninjistu che quando arrivi a 0 punti vita ti restituisce 1/3 degli hp.
Tutte cose non uso. :asd:

Sarà il caso che mi metta ad approfondire magie e ninjitsu. Grazie per le dritte! ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena cominciata la via del Demone. È un trauma, la via del forte è una passeggiata a confronto, i redivivi fanno paura.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, ragazzi stavo cercando di capire di più sull'invocare un amico nel gioco

si può invitare un amico a fare una missione che io non ho fatto e lui ha fatto?

PErchè in teoria non trova la missione se non l'hai già completata, però se inizi la suddetta missione e da li cerchi un aiuto ti arriverà una persona casuale!

Ultima modifica da un moderatore:
Complessivamente come valutate nioh per un amante dei souls? Risponda chi lo ha finito, grazie

Complessivamente come valutate nioh per un amante dei souls? Risponda chi lo ha finito, grazie
Artisticamente è poca roba in confronto ai Souls.

Ed è un pelo del culò di Bloodborne :stema:

Il gameplay, invece, è soddisfacente.

Spiace per l'itemization che è stile Diablo :bah!:

Artisticamente e per cura dei dettagli la saga Souls/Bloodborne è decisamente superiore.

Come combat system e profondità delle meccaniche però, Nioh è più articolato e manco di poco :sisi:

Graficamente artisticamente e tecnicamente Nioh è inferiore ai Souls/Bloodborne, ma il gameplay per me è nettamente superiore e molto molto più soddisfacente. Il livello di sfida è più alto alle difficoltà più alte, personalizzazione estetica e delle abilità di livello superiore. Lo consiglio senza dubbio.

Dopo averlo finalmente terminato a fatica ti posso dire che non regge assolutamente il confronto con i souls e decisamente scompare confrontato con bloodborne... pure il combat system non mi è piaciuto ma è probabile che sia un problema mio visto che tutti ne parlano bene. Il sistema di drop, poi, lo trovo più fastidioso che altro.

Bene sono indeciso se prenderlo ora piu che altro per il tempo, a unieuro sta a 40 euro, forse è meglio che finisco la roba in sospeso prima come dishonored

Bene sono indeciso se prenderlo ora piu che altro per il tempo, a unieuro sta a 40 euro, forse è meglio che finisco la roba in sospeso prima come dishonored
Sono entrambi ottimi giochi per me, goditeli al meglio!

io sto a circa 100 ore di gioco complessivo e per lo più le ho passate solo finendo la prima run (facendo quasi tutte le missioni secondarie) e il primo dlc. Le modalità più difficili non le ho toccate quasi per niente.

Perciò se il problema tuo è il tempo pensaci bene... io ancora non sò dove trovare le 90 ore necessarie per iniziare e finire persona 5 :sadfrog:

io sto a circa 100 ore di gioco complessivo e per lo più le ho passate solo finendo la prima run (facendo quasi tutte le missioni secondarie) e il primo dlc. Le modalità più difficili non le ho toccate quasi per niente. Perciò se il problema tuo è il tempo pensaci bene... io ancora non sò dove trovare le 90 ore necessarie per iniziare e finire persona 5 :sadfrog:
buon uomo, tu che hai giocato qualche oretta a nioh, sapresti dirmi come evocare un amico in una missione che non ho fatto? :tragic:

ho trovato finalmente il set che mi avevate detto

quello del demone rosso
esteticamente è bellissimo e sembra pure tantissima roba :ivan:

buon uomo, tu che hai giocato qualche oretta a nioh, sapresti dirmi come evocare un amico in una missione che non ho fatto? :tragic:
sinceramente non lo sò, ho fatto tutta la campagna in singolo e le poche volte che ho cercato di evocare qualcuno non ci sono mai riuscito :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi giocare con A in agility è tra i migliori se non il migliore (se sfrutti al massimo la sua pecularità del danno contro i nemici ustionati)Ce ne sono altri validissimi poi (fine gioco/post game).
infatti :stema: set ministro giustizia + elmo del drago e vai di SWAG che manco l'amico di bello figo :asd:

Ma mi pare che devi andare su portale torii, ci stanno due modalità online, o inizi con qualcuno la missione, o entri nel mondo di un altro e lo aiuti a terminare la sua missione.

Mi pare che alcune missioni non puoi essere aiutato se l'altro giocatore non l'ha fatto già. In ogni caso nella modalità dove si fa la missione completa tu personalizzi e scegli la missione che vuoi fare.

Io ho finito tutto in single player quindi non posso dirti di più, qual è la missione? Potrei darti qualche consiglio.

Ma mi pare che devi andare su portale torii, ci stanno due modalità online, o inizi con qualcuno la missione, o entri nel mondo di un altro e lo aiuti a terminare la sua missione.Mi pare che alcune missioni non puoi essere aiutato se l'altro giocatore non l'ha fatto già. In ogni caso nella modalità dove si fa la missione completa tu personalizzi e scegli la missione che vuoi fare.

Io ho finito tutto in single player quindi non posso dirti di più, qual è la missione? Potrei darti qualche consiglio.

no ma non sto avendo nessuna difficoltà, solo che ogni tanto volevo entrare a dare una mano ad un amico così lo faccio recuperare che va un po' più lentino di me. Peccato che non si possa invece se non ha finito prima la missione, mi sembra una limitazione abbastanza bruttina

no ma non sto avendo nessuna difficoltà, solo che ogni tanto volevo entrare a dare una mano ad un amico così lo faccio recuperare che va un po' più lentino di me. Peccato che non si possa invece se non ha finito prima la missione, mi sembra una limitazione abbastanza bruttina
E non puoi farti evocare mentre lui sta facendo una missione? Direttamente dal livello, deve sempre averlo fatto prima?

Se vuoi giocare con A in agility è tra i migliori se non il migliore (se sfrutti al massimo la sua pecularità del danno contro i nemici ustionati)Ce ne sono altri validissimi poi (fine gioco/post game).
a tal proposito: qualche consiglio per una build basata su questo set?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro