PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra poco platino!!

Mi manca solo qualche richiesta per il fabbro e una o due terme da scoprire!!

il dlc conviene prenderlo subito perchè aggiunge anche elementi al gioco base oppure posso acquistarlo tranquillamente una volta finito il tutto? :hmm:

i dlc sono stati pensati come roba da post end-game; difatti richiedono un livello elevato e sono abbastanza ostici (parlando almeno

della prima e dell'ultima bossfight
)

il grosso delle aggiunte è nella regione che si trova dopo aver finito il gioco. L'unico contenuto a cui dovresti poter accedere prima è la nuova arma (non ne sono sicuro, ma non c'è nulla legato alla 7° regione per il suo ottenimento, quindi immagino sia cosi)

perfetto.

thanks guys

Ragazzi ma esiste un testo che permette al fabbro di creare direttamente equip divino senza usare i frammenti?!

Armi a +2/3 sono disponibili solo in via del forte?

Grazie mille. ;)
Aggiungo un paio di quesiti:

1) affrontando nemici di un certo elemento, posso infliggere danni maggiori usando l'elemento "antagonista" (esempio acqua - fuoco)?

2) aumentando una certa statistica di due o più livelli in una sola volta ottengo maggiori incrementi?
Uppino. :cat:

Ragazzi ma esiste un testo che permette al fabbro di creare direttamente equip divino senza usare i frammenti?! Armi a +2/3 sono disponibili solo in via del forte?
- No

- Mi pare di si, se parli di drop già a +3.

Uppino. :cat:
- Si

- No

Raga ma cosa devo potenziare per migliorare l'attacco della katana? Cuore o Forza o entrambi? Mi trovo l'Odachi che fa molti più danni...

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Raga ma cosa devo potenziare per migliorare l'attacco della katana? Cuore o Forza o entrambi? Mi trovo l'Odachi che fa molti più danni...
È un classico trovare armi che fanno più danni di quelle che hai scelto. O provi a fare una riforgiatura e colmi il gap oppure, se ti accorgi di prediligere altre armi, direttamente un respec.

Per gli attributi katana te lo dice direttamente il gioco, leggi la descrizione statistica nella schermata per salire di livello.

Ultima modifica da un moderatore:
È un classico trovare armi che fanno più danni di quelle che hai scelto. O provi a fare una riforgiatura e colmi il gap oppure, se ti accorgi di prediligere altre armi, direttamente un respec.
Per gli attributi katana te lo dice direttamente il gioco, leggi la descrizione statistica nella schermata per salire di livello.
Appunto leggendo la statistica per salire di livello vedevo che cuore migliorasse la katana, ho Cuore a 45, invece l'abilità che potenzia l'Odachi la tengo a 22-23, entrambe le armi sono 150+5 e il loro punti di attacco sono simili, ma l'Odachi con la stessa stance fa molti molti più danni, ecco perché dei miei dubbi.

Sono giunto circa a metà della quarta regione e comincio a trovarmi sotto-livellato in diverse missioni.

Sapreste consigliarmi un buon punto per farmare amrita a questo punto del gioco?

Le missioni secondarie brevi tipo arena con tanti nemici possono aiutare.

In ogni caso il livello che appare nelle missioni è solo indicativo, ad un certo punto ti troverai comunque sotto rispetto a quello che chiede pure farmando. Ma poi a conti fatti le missioni sono fattibili.

Le missioni secondarie brevi tipo arena con tanti nemici possono aiutare.In ogni caso il livello che appare nelle missioni è solo indicativo, ad un certo punto ti troverai comunque sotto rispetto a quello che chiede pure farmando. Ma poi a conti fatti le missioni sono fattibili.
Perfetto, mi pare ce ne sia una proprio tra quelle che ho appena sbloccato. :kappe:

Ho comunque notato che le missioni non sono nulla di impossibile, soprattutto ora che ho cominciato a sfruttare la magia Omnyo, però con alcuni boss faccio veramente moltissima fatica. :sad:

Esiste un modo per farmare gloria molto velocemente? Ho fatto un pò di volte la missione secondaria della prima zona dove c'è (mi sfugge il nome) la ragazza che ci accompagna, per rendere piu' sbrigativo l'affrontare gli spettri, il problema è che lasciano dalle 25 alle 30 unità di gloria, il nulla praticamente. Poi non si riesce neanche ad essere evocati come visitatori che non trova mezza partita neanche a pagare... :tristenev:

Esiste un modo per farmare gloria molto velocemente? Ho fatto un pò di volte la missione secondaria della prima zona dove c'è (mi sfugge il nome) la ragazza che ci accompagna, per rendere piu' sbrigativo l'affrontare gli spettri, il problema è che lasciano dalle 25 alle 30 unità di gloria, il nulla praticamente. Poi non si riesce neanche ad essere evocati come visitatori che non trova mezza partita neanche a pagare... :tristenev:
Hai ristretto il campo di ricerca ad una missione specifica? Io le ultime volte che ho provato non ho avuto il minimo problema a farmi evocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro