PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che è ora di rimettermi su sto gioco, tanto per vedere che hanno aggiunto, non lo tocco dai primi di Aprile.

Preso, tra 35 minuti finisce di installare i 7 giga e passa di patch e poi si inizia a bestemmiareeee

- - - Aggiornato - - -

Raga, avendo una pro, quale delle 3 modalità mi consigliate? Se selezione la cinema con frame variabile, vado a 60fps?

Preso, tra 35 minuti finisce di installare i 7 giga e passa di patch e poi si inizia a bestemmiareeee
- - - Aggiornato - - -

Raga, avendo una pro, quale delle 3 modalità mi consigliate? Se selezione la cinema con frame variabile, vado a 60fps?
Scegli la modalità che ti garantisce i 60 fissi. Il variabile mi pare arrivi a 45 fps. Non avendo la pro non so quale sia il nome però.

Tra un mesetto lo comincio, da appassionato della saga Souls devo aspettarmi problemi? esiste la coop?
Anche io volevo saperlo e come Souls ho giocato Bloodborne e Dark Souls 3 e per adesso non li ho trovati così tanto difficili. :ahsisi:

Certo che ve ne fate di menate per giocare un gioco... :asd:
Lo so ma lo prendo da un ragazzo qua di Genova e ha la nomea di gioco che ha fatto bestemmiare e fare piangere dalla disperazione, io però sono attratto tantissimo dall'ambientazione giapponese che sembra bellissima. :ahsisi:

Ma quando l'ha mai avuta sta nomea? Non è che il commento di qualche tizio a caso su internet abituato a giocare solo gli Assassin's Creed fa la nomea di qualcosa. :morristend:

Non è manco lontanamente un gioco che non si può portare a termine per l'eccessiva difficoltà.

Allora, ieri sera ho attaccato alle 21, ed ho staccato, a malincuore, alle 01:40 di notte. Oggi a lavoro sono in coma:asd: Comunque, venendo al gioco, si vede tantissimo l'influenza dei souls, ma il gameplay a mio avviso è 3 volte superiore in nioh. Fantastico, ti da davvero l'idea di avere il controllo completo del personaggio, e se muori è per colpa tua. Da amante fei vari Ninja gaiden e dei vari Tenchu, lo ADORO. Sto andando di armatura media e katana singola e due mani, che garantiscono un'ottima velocità nei movimenti. Per chi chiede della difficoltà, se venite fai souls e da Bloodborne, non avrete molti problemi, perlomeno nell'area tutorial e nella prima missione ufficiale, dove sono arrivato io. Si, è difficile, ma almeno per ora, a mio avviso, è sicuramente più semplice della prima parte di Bloodborne. Adesso ho seccato tutti gli Yokai della prima zona, ora devo andare dal boss:predicatore: cmq ragazzi il cs di sto gioco è una roba pazzesca, dà una soddisfazione che nemmeno i souls o Bloodborne mi hanno dato. Io lo sto apprezzando più dei souls, che vi devo dì. Sarà per la velocità elevata, sarà per i samurai, sarà perchè adoro i giochi del Team ninja, sarà perchè adoro la saga Onimusha (me lo ricorda un pò), ma a me sta davvero entusiasmando come pochi altri sanno fare. Una droga.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è manco lontanamente un gioco che non si può portare a termine per l'eccessiva difficoltà.
E' che leggendo le opinioni degli utenti sembrava un gioco difficile, magari poi come al solito la gente esagera e spero sia un titolo fattibile se si ha già giocato Bloodborne e Ds 3. :ahsisi:

ma infatti nioh non è difficile :bah!: la sua difficoltà più grande sta nell'essere completamente sbilanciato.... le boss fight contro mostri sono ridicole con 2-3 attacchi ripetuti all'infinito dal danno elevatissimo che serve essenzialmente a artificiosamente alta la difficoltà di gioco.

Talismano bradipo for the win :asd:

bradipo + magia che abbassa la difesa + magia che non fà recuperare stamina + magia che abbassa l'attacco + pillola della potenza + veleno sulla spada

ponzi ponzi po po po

bradipo + magia che abbassa la difesa + magia che non fà recuperare stamina + magia che abbassa l'attacco + pillola della potenza + veleno sulla spada
ponzi ponzi po po po
Aggiungo carneficina e Arma Vivente ahahaha!

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

ponzi ponzi po po po
Prova a non usare niente di tutto questo e poi vediamo se non è difficile

Se ti fai determinate build non è necessario utilizzare tutte queste, ti fai il set dell'armatura Kingo cerchi di aumentare al massimo i danni da dietro e vedi un po' quanti danni fai...

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Se si impara a giocare, non è difficile. Senza usare niente di quella roba. Poi ovvio che certe boss battle siano molto ostiche, quelle in svantaggio numerico più che altro, dove sei quasi obbligato a usare almeno qualcuna di quelle abilità.

Difficile =/= impegnativo

Se si impara a giocare, non è difficile. Senza usare niente di quella roba. Poi ovvio che certe boss battle siano molto ostiche, quelle in svantaggio numerico più che altro, dove sei quasi obbligato a usare almeno qualcuna di quelle abilità.
Difficile =/= impegnativo
È difficile impegnativo come vuoi chiamarlo , richiede costante attenzione perché possono ammazzarti anche con un colpo per una piccola distrazione , i boss lasciamo proprio perdere alcuni sono propri duri .

È il concetto di farlo passare come una passeggiata di salute che non mi piace.

È difficile impegnativo come vuoi chiamarlo , richiede costante attenzione perché possono ammazzarti anche con un colpo per una piccola distrazione , i boss lasciamo proprio perdere alcuni sono propri duri .
È il concetto di farlo passare come una passeggiata di salute che non mi piace.
Nioh richiede pazienza più che abilità vere e proprie pad alla mano, per questo dico che è impegnativo e non difficile, c'è differenza tra le due cose.

Quelli che ha elencato l'utente poco sopra sono metodi cheap per affrontare il gioco, che a dirla tutta, levano pure buona parte del divertimento e non si impara manco a giocarlo bene, soprattutto se si abusa di tutta quella roba.

con le ultime patch hanno aumentato la difficoltà generale del titolo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro