Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scegli la modalità che ti garantisce i 60 fissi. Il variabile mi pare arrivi a 45 fps. Non avendo la pro non so quale sia il nome però.Preso, tra 35 minuti finisce di installare i 7 giga e passa di patch e poi si inizia a bestemmiareeee
- - - Aggiornato - - -
Raga, avendo una pro, quale delle 3 modalità mi consigliate? Se selezione la cinema con frame variabile, vado a 60fps?
Anche io volevo saperlo e come Souls ho giocato Bloodborne e Dark Souls 3 e per adesso non li ho trovati così tanto difficili.Tra un mesetto lo comincio, da appassionato della saga Souls devo aspettarmi problemi? esiste la coop?
Lo so ma lo prendo da un ragazzo qua di Genova e ha la nomea di gioco che ha fatto bestemmiare e fare piangere dalla disperazione, io però sono attratto tantissimo dall'ambientazione giapponese che sembra bellissima.Certo che ve ne fate di menate per giocare un gioco...![]()
E' che leggendo le opinioni degli utenti sembrava un gioco difficile, magari poi come al solito la gente esagera e spero sia un titolo fattibile se si ha già giocato Bloodborne e Ds 3.Non è manco lontanamente un gioco che non si può portare a termine per l'eccessiva difficoltà.
Aggiungo carneficina e Arma Vivente ahahaha!bradipo + magia che abbassa la difesa + magia che non fà recuperare stamina + magia che abbassa l'attacco + pillola della potenza + veleno sulla spada
ponzi ponzi po po po
Prova a non usare niente di tutto questo e poi vediamo se non è difficilebradipo + magia che abbassa la difesa + magia che non fà recuperare stamina + magia che abbassa l'attacco + pillola della potenza + veleno sulla spada
ponzi ponzi po po po
Se ti fai determinate build non è necessario utilizzare tutte queste, ti fai il set dell'armatura Kingo cerchi di aumentare al massimo i danni da dietro e vedi un po' quanti danni fai...Prova a non usare niente di tutto questo e poi vediamo se non è difficile
Se si impara a giocare, non è difficile. Senza usare niente di quella roba. Poi ovvio che certe boss battle siano molto ostiche, quelle in svantaggio numerico più che altro, dove sei quasi obbligato a usare almeno qualcuna di quelle abilità.Prova a non usare niente di tutto questo e poi vediamo se non è difficile
È difficile impegnativo come vuoi chiamarlo , richiede costante attenzione perché possono ammazzarti anche con un colpo per una piccola distrazione , i boss lasciamo proprio perdere alcuni sono propri duri .Se si impara a giocare, non è difficile. Senza usare niente di quella roba. Poi ovvio che certe boss battle siano molto ostiche, quelle in svantaggio numerico più che altro, dove sei quasi obbligato a usare almeno qualcuna di quelle abilità.
Difficile =/= impegnativo
Nioh richiede pazienza più che abilità vere e proprie pad alla mano, per questo dico che è impegnativo e non difficile, c'è differenza tra le due cose.È difficile impegnativo come vuoi chiamarlo , richiede costante attenzione perché possono ammazzarti anche con un colpo per una piccola distrazione , i boss lasciamo proprio perdere alcuni sono propri duri .
È il concetto di farlo passare come una passeggiata di salute che non mi piace.
Hanno aggiunto un'altra difficoltà maggiore.con le ultime patch hanno aumentato la difficoltà generale del titolo??