PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzuoli, sto per prenderlo a 39 euro, mi dite se avete trovato più difficile questo o la serie souls o bloodborne?
Se sei già abituato ai souls, con questo vai liscio. Anzi, a dirla tutta questo è anche molto piu' facile.

Se sei già abituato ai souls, con questo vai liscio. Anzi, a dirla tutta questo è anche molto piu' facile.
Ho finito tutti i Souls (Demon's compreso) e BB relativamente senza troppe bestemmie, quindi vado libero?

Io invece ho sentito di gente che ha avuto crisi isteriche con questo gioco (gente che ha distrutto il disco dalla rabbia) e che è reputato il Soulslike più difficile in assoluto, i nemici praticamente ti oneshottano anche se sei a livello alto mentre nei Souls se livelli un pochino riesci ad andare avanti facilmente. :ahsisi:

Ragazzi io l'ho trovato piu' facile rispetto ai souls e non rispetto ad altri giochi, sia chiaro. In generale per uno che non mastica le difficoltà alte nei giochi, è impegnativo, quello si, roba che non si finisce a button smashing. Ma questo anche perchè dopo aver finito i souls ci si abitua ad un setting del genere e non si trovano troppo complicazioni... se l'avessi giocato per dire nel 2011, sarebbe stato un trauma anche per me penso :asd:

Tanto per fare un appunto, le morti che ho fatto nella prima run, sono state praticamente per un buon 90% solo per i boss per capire come approcciarli. A parte qualche morte nelle prime 3-4 missioni, contro i nemici normali è difficile morire secondo me :rickds:

Il NG plus mi sa che darà qualche grattacapo, devo ancora iniziarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco è impegnativo principalmente nelle ultime missioni secondare nelle quali affronti più boss in contemporanea. Sinceramente queste missioni qua ho trovato più difficili da fare rispetto ai souls, per il resto basta avere alcune magie e il tutto diventa più facile.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Se volete un po di sfida come si deve c'è la Via del demone :stema:

L'approccio non cambia poi molto, ma non si può abusare di cose tipo il Bradipo (visto che sui boss funziona per pochissimi istanti) ed in generale richiede più studio del proprio personaggio.

Ma dite che faranno una versione completa con tutti i DLC?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Che cos'è un arcanum?

Ma dite che faranno una versione completa con tutti i DLC?
Visto il successo non è da escludere credo

Magari fanno la riedizione Nioh Black o Nioh Sigma.:.bip:

Che cos'è un arcanum?

Visto il successo non è da escludere credo
L'arcanum è una abilita che puoi acquistare con i punti samurai/ninja/omnyo dopo aver completato l'ultima missione nel dojo per samurai/ninja/omnyo. Ce ne sono 2 arcanum per ogni arma, 2 per ninja 2 per omnyo.

Una versione con tutti i DLC secondo me non è cosi scontata.

E anche se fosse se ne riparla tra un bel po. E' uscito 1 solo dei 3 DLC previsti ed il secondo ancora non si sa quando esce :stema:

Comunque è assurdo, ci ho giocato 100 orette per platinarlo + un po di NG+.

Poi ne ho fatte altre 100 per completare il NG+ e tutto il NG++ (via del demone). Eppure ora sono impaziente per il secondo DLC perchè ho ancora voglia di giocarci :morris82:

D'altronde è quello che succede quando un gioco ha dalla sua un gameplay fatto bene.

Una versione con tutti i DLC secondo me non è cosi scontata.E anche se fosse se ne riparla tra un bel po. E' uscito 1 solo dei 3 DLC previsti ed il secondo ancora non si sa quando esce :stema:

Comunque è assurdo, ci ho giocato 100 orette per platinarlo + un po di NG+.

Poi ne ho fatte altre 100 per completare il NG+ e tutto il NG++ (via del demone). Eppure ora sono impaziente per il secondo DLC perchè ho ancora voglia di giocarci :morris82:

D'altronde è quello che succede quando un gioco ha dalla sua un gameplay fatto bene.
Infatti il punto di forza di questo gioco è il gameplay che è una droga e non importa la ripetitività stai li anche a farti ogni missione secondaria senza pensarci

Tra un mesetto lo comincio, da appassionato della saga Souls devo aspettarmi problemi? esiste la coop?

Appena esco da lavoro mi vedo con uno che me lo sgancia a 30 bombe. Stasera arrivo a casa, installo, mando via la donna e si nerda fino a notte fonda. Avete dei consigli particolari?

Appena esco da lavoro mi vedo con uno che me lo sgancia a 30 bombe. Stasera arrivo a casa, installo, mando via la donna e si nerda fino a notte fonda. Avete dei consigli particolari?
L'unica cosa che posso dirti è non avere fretta di imparare tutte le meccaniche e di non demordere se morirai spesso, per il resto divertiti!

Lo spero, aspetto quella nel caso.
infatti pure io

però devono mettere pure i bonus della versione deluxe digitale, cioè set di armi bonus piu le due armor extra

- - - Aggiornato - - -

p.s.

con le nuove patch e aggiornamenti hanno aumentato la difficoltà generale? ero rimasto solo all'introduzione delle nodachi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro