PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
principalmente poi mi mancano i kodama e di prendere l'abilità esotica dell'ascia,il resto dovrei averlo.

Poi o fai la via del demone o non sei nessuno :reggie:
non avessi un backlog allucinante giuro che mi ci metterei subito. :asd:

Che ti frega del backlog, mica è un lavoro, devi giocare a quello che ti piace e ti assicuro che NiOh in via del demone dà il meglio di se, poichè oltre a portare ai massimi livelli il gameplay, si fa un ampio uso approfondito del sistema di crafting/fabbro che rende la ricerca dell'equip adatto molto coinvolgente :sisi:

Preso a novembre a 20 euro e ancora è nello scaffale incartato. Adesso esce pure GOW e quindi gli tocca aspettare ancora :asd: Volevo chiedere a voi sommi esperti quanti sono i DLC usciti e se meritano tutti.

Preso a novembre a 20 euro e ancora è nello scaffale incartato. Adesso esce pure GOW e quindi gli tocca aspettare ancora :asd: Volevo chiedere a voi sommi esperti quanti sono i DLC usciti e se meritano tutti.
3 DLC con una media di 3 missioni main ognuno, nuovi nemici base, nuovi boss (alcuni molto fighi). Se trovi il Season Pass in sconto vale la pena comprarlo.

3 DLC con una media di 3 missioni main ognuno, nuovi nemici base, nuovi boss (alcuni molto fighi). Se trovi il Season Pass in sconto vale la pena comprarlo.
Grazie carissimo, un fiore per te :fiore:

anche per me ne vale la pena perché comunque sono fatti bene. danno sicuramente qualcosa in più al gioco (che ricordo comunque essere già molto lungo di suo).

Nel livello in cui si affronta okatsu c'è poco prima un'altra boss fight: è importante farla per prima per poterle giocare entrambe?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nel livello in cui si affronta okatsu c'è poco prima un'altra boss fight: è importante farla per prima per poterle giocare entrambe?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi sa di sì. A dirla tutta non sapevo neanche si potesse affrontare solo Okatsu :asd:

Comunque sia, se sconfiggi il boss finale di un'area appare "Missione Completata" e tutti i nemici diventano inoffensivi, quindi dovrebbe valere anche qui

Scusate, ma qual è il modo più rapido per sbloccare la via del demone?

Per ora ho completato il gioco, ho sbloccato la via del forte e stop.

Completa la via del forte :asd:(Non devi perforza completare tutte le missioni stavolta, basta che ne completi abbastanza da riempire la barra in basso a sinistra in modo da sbloccare le regioni successive fino a quella finale)
Ah ecco, ho visto a barra grazie.

Ho visto che il season pass sta a 11 euro fino al 10 maggio. Non so ancora se buttarmici o meno :asd:

Ho visto che il season pass sta a 11 euro fino al 10 maggio. Non so ancora se buttarmici o meno :asd:
i primi 2 aggiungono(2) nuove armi, il terzo ancora devo giocarlo. Per 11 euro però io manco ci penserei se il gioco ti è piaciuto. :sisi:

i primi 2 aggiungono(2) nuove armi, il terzo ancora devo giocarlo. Per 11 euro però io manco ci penserei se il gioco ti è piaciuto. :sisi:
L'ho iniziato ieri, per questo chiedevo :asd: Penso però che 11 euro ce li metto visto anche che l'ho pagato solo 20 euro :sisi: Una domanda: c'è la possibilità di mettere i dialoghi in giapponese? Perchè posso cambiare solo lingue europee :moia:

Perché i giapponesi parlano in giapponese con qualsiasi doppiaggio tu scelga :sisi:

Perché i giapponesi parlano in giapponese con qualsiasi doppiaggio tu scelga :sisi:
Ah ottimo. Ho visto la cutscene del viaggio in barca e ho spento. Non ho avuto modo di ascoltare niente, mea culpa :asd:

Ciao ragazzi, volevo un consiglio/parere. Ni-Oh mi attira molto, soprattutto per l'ambientazione. Tuttavia non sono un grande fan dei Souls-Like, e non so effettivamente quanto questo ci vada vicino. Mi spiego meglio, son sempre stato abbastanza alla larga dai vari Dark Souls, e l'unico simile che ho giocato è stato Bloodborne, che però ho abbondato a circa metá gioco, perché il continuare rifare lo stesso dungeon 10 o 20 volte per grindare e battere il boss di turno mi aveva stufato e l'ho trovato frustrante. (Quindi non oso immaginare nei dark souls come sia).

Quanto di questo c'è in Ni-Oh? Visto il mio gusto me lo consigliereste comunque? Grazie

Ciao ragazzi, volevo un consiglio/parere. Ni-Oh mi attira molto, soprattutto per l'ambientazione. Tuttavia non sono un grande fan dei Souls-Like, e non so effettivamente quanto questo ci vada vicino. Mi spiego meglio, son sempre stato abbastanza alla larga dai vari Dark Souls, e l'unico simile che ho giocato è stato Bloodborne, che però ho abbondato a circa metá gioco, perché il continuare rifare lo stesso dungeon 10 o 20 volte per grindare e battere il boss di turno mi aveva stufato e l'ho trovato frustrante. (Quindi non oso immaginare nei dark souls come sia). Quanto di questo c'è in Ni-Oh? Visto il mio gusto me lo consigliereste comunque? Grazie
Direi proprio di no. Come difficoltà e impostazione di gioco sono molto simili.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro