Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere il progetto.un info per quanto riguarda la possibilità di cambiare l'aspetto delle proprie armature/armi:
mettiamo che io abbia elmo X e voglia cambiare l'aspetto in elmo Y ed anche quest'ultimo lo abbia nell'inventario ma il fabbro non me lo da nell'elenco per cambiare l'aspetto a X:
devo fare "offrire" elmo Y o devo venderlo per averlo nella disponibilità? Non so se mi sono spiegato![]()
OT:Devi avere il progetto.
Ricordo che per l'Elmo Blu del Drago avevo provato sia a venderlo, scomporlo, ma la skin non me l'ha mai sbloccata.
Nel menù dei titoli/punti prestigio Agyo e Ungyo, dovrebbe esserci una sezione con le stats.dove trovo il conteggio delle ore di gioco?
Esistono altri livelli difficoltà oltre alla Via del Demone?? Ero convinto che quella fosse il massimo.Via del Samurai - Fattibile per chiunque, puoi giocare anche senza avere in mente una crescita o equip preciso. La magia omnyo è OP.
Via del Forte - Soddisfacente, inizia a richiede un buon uso del crafting e avere in mente una build sensata. Ombyo meno efficace ma ancora straforte.
Via del Demone - Il punto più alto del gioco imho. Devi ottimizzare pg e build e il combat system viene portato ai massimi livelli. Omnyo rimane utile ma non è più rotta (Bradipo non funziona più vs i boss)
Via del Saggio - Più difficile ma con l'upgrade delle varie armi e armature, non si discosta molto dalla via del Demone, c'è molto meno distacco come sfida, se hai finito il demone probabile finisci pure questa senza problemi.
Via del Nioh - Come sopra, anche se alcune cose iniziano ad essere un po esagerateMa ce la si fa.
grazieNel menù dei titoli/punti prestigio Agyo e Ungyo, dovrebbe esserci una sezione con le stats.
![]()
C'è uno sbalzo abbastanza netto, vero. Probabile che sia bilanciato per qualcuno che abbia già giocato via del forte.sono al primo dlc. madò quanto menano di più![]()
io al momento sto avendo qualche difficoltà con la bossfightC'è uno sbalzo abbastanza netto, vero. Probabile che sia bilanciato per qualcuno che abbia già giocato via del forte.Ho sclerato parecchio con i boss la prima volta
Gli altri due nel complesso mi sono sembrati un po' più semplici.
si ma ne avrò fatte più di 500 contro i doppi boss. sono troppo infami. le morti generali le ho sempre prese con tranquillità e sul ridere. ma quando trovi certe situazioni sale la bestemmia.Se sei morto 1300 volte ci credo che non ti è piaciuto, ti sarai salato come un'acciuga a giocarci.
Poi o fai la via del demone o non sei nessuno :reggie:ora inizio il terzo e poi misà provo a platinarlo che mi è piaciuto davvero tanto.
il platino è tutto sommato facile. io l'ho giocato su pc ed è ben diverso (il doppio dei trofei o quasi).ieri ho finito il secondo dlc. Praticamente,tolta la missione
che mi ha fatto uscire pazzo letteralmente,le bossfight le ho fatte quasi tutte senza troppe difficoltà,al contrario del primo dlc che mi hanno fatto dannare..dell'assedio
ora inizio il terzo e poi misà provo a platinarlo che mi è piaciuto davvero tanto.
ma per quello basta già la via del fortePoi o fai la via del demone o non sei nessuno :reggie: