PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io spero ad esempio r1+ quadrato ecc si cambia lo stile e poi una volta impostato quello stile si combatte come un gioco action alla ninja gaiden
Spero la stessa cosa... Più dinamico il sistema con i 4 pulsanti, lo preferirei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quindi è davvero un Souls game, che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif poi dal TN che non sono famosi per la difficoltà elevata, perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono solo preposti di rendere la prima Run impossibile da finire [cit. TN]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Incomprensibile purtroppo... Di certo cambiano stile, però ho notato che i simboli compaiono solo in certi momenti, quindi magari per cambiare stile serve la combinazione di 2 tasti (tasto base + tasto dello stile scelto), ma anche io mi sto chiedendo da un pò se i suddetti trasti servano pure per le combo, o se invece si usi un sistema Souls Like :morristend:

Credo che al momento non ci siano conferme...
Ma la mappatura dei tasti è stata già data di base?

No perché lo stile si potrebbe tranquillamente cambiare con le freccette, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è davvero un Souls game, che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif poi dal TN che non sono famosi per la difficoltà elevata, perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ninja gaiden 2 ricordo non fosse tanto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq della difficoltà molto elevata in questo gioco nn mi importa molto sinceramente

- - - Aggiornato - - -

No perché lo stile si potrebbe tranquillamente cambiare con le freccette, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le freccette nn penso perchè se noti sopra la barra della vita e stamina ci sn 4 slot degli oggetti

Sì vede nell'ultimo video, ad un certo punto, si vede che nel riquadro stance appaiono i 4 tasti della croce di simboli:asd:

Io però voglio una "pussy mode", perché sto invecchiando e non c'ho più sbatti di bestemmiare davanti alla TV.

Ecco qui si vede, anche se nulla esclude che possano mutarla

nyq74.jpg

E credo che la croce direzionale serva per gli oggetti (quelli che stanno sopra la barra della vita)

Con le frecce cambi arma, basta guardare l hub in basso a sinistra (una finestra per direzione, come nei souls). Quando cambia stile si vede che sopra ogni sagoma appariva uno dei 4 tasti (cerchio, quadrato, triangolo x), quindi suppongo che con un grilletto si entri nella selezione stile e con i tasti si scelga rapidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque loro aspettavano qualcuno da prendere spunto. In questi 10 anni è nata la serie Souls.

Svelato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco qui si vede, anche se nulla esclude che possano mutarla

nyq74.jpg

E credo che la croce direzionale serva per gli oggetti (quelli che stanno sopra la barra della vita)
questo mi fa pensare che per cambiare siano in combinazione cioè premendo r1 escono i simboli e si cambia stile sempre tenendolo premuto più uno dei vari simboli...speriamo sia cosi :morris82:

Altra cosa:

Quando si fonde con lo spirito di turno (sia l'uccellino, sia Ammy... Ehm il Lupo :pffs:), sparisce la barra della vita e della stamina... Quindi è un gran bel boost, da vedere se sia un tot di invulnerabilità, o se abbia dei limiti (chessò subisci un tot di colpi e torni normale)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente tra un gioco privo di sfida e uno con un livello di sfida molto alto preferirò sempre la seconda. Soprattutto dopo lo schifo di gen appena passata dove ogni cosa doveva essere a prova di handiccapato mentale pur di ingolosire il vasto pubblico di casual cani e casual porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo mi fa pensare che per cambiare siano in combinazione cioè premendo r1 escono i simboli e si cambia stile sempre tenendolo premuto più uno dei vari simboli...speriamo sia cosi :morris82:
Quoto... Speriamo veramente sia così :ivan:

non so niente di questo progetto, che info potete darmi.

ho solo capito è SOULS LIKE poi?:morristend:

non so niente di questo progetto, che info potete darmi.
ho solo capito è SOULS LIKE poi?:morristend:
Stile di gioco Souls Like

Armi multiple (note sono la Katana, l'arco e la Lancia)

4 Stili variabili usando i tasti (quadrato, cerchio, etc.) = parrebbero basati su velocità, forza, difesa, equilibrio (nomi dati a casaccio) -> Sembra che si applichino anche alle armi oltre alla katana.

Presenza di spiriti che si fondono con le armi variando il gameplay (noti sono: il lupo, un uccello, e uno spirito femminile) -> Ovviamente corrisponderanno abilità diverse (potenziamenti, cure, etc.).. E sembra che con la morte, se non si va a recuperarli li si perda per sempre:asd:

Stile simile ad Onimusha

Specificamente il setting: è samurai che gira il giappone, durante la fine dell'epoca Sengoku e combatte mostri

Grande presenza di mitologia Shintoista (setting e mostri)

Confermati Boss Giganti

Promessa una GRANDE difficoltà

Il protagonista si chiama William ed è inglese (LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate dove han detto che una volta morti gli spiriti son morti per sempre? mi pare di capire che si possono ripristinare nei vari santuari.

E soprattutto non è spiegato il metodo di reclutamento di questi spiriti, magari si ottengono in una maniera che pure se muoiono per sempre se ne può ritrovare un altro uguale.

Vi siete fissati un po' troppo con sto malus, facendolo più grande di quello che poi sarà.

Mi spiegate dove han detto che una volta morti gli spiriti son morti per sempre? mi pare di capire che si possono ripristinare nei vari santuari.
http://gematsu.com/2015/09/nioh-details-online-element-first-screenshots

If you die, your Guardian Spirit will stay in the location you were killed, and if you don’t recover it, you won’t be able to use it again. You’ll be able to switch out your Guardian Spirit at shrines you encounter along the way.
Si parla di: santuari per switcharli, e recupero post morte se no non si sarà più in grado di usarli.

Ma ci sono ancora tantissime incognite ovviamente:asd: Intanto si ciarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un appunto il boss mostrato non è che mi sia piaciuto un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq spero ce ne siano di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

info interessanti.

il fatto che il pg sia inglese vestito da samurai spacca, mi ricorda roba come ultimo samurai, vedere un occidentale vestito cosi ha un certo stile.

unica cosa che mi puzza è che questi spiriti potenzianti se muori spariscono per sempre la trovo un gran cagata, come sono fatto io, tanto che sono paranoico e iper protettivo non li userò mai.:bah!:

Per come è scritta la frase,può voler dire che non sono utilizzabili finchè non vengono recuperati...ma non necessariamente che spariscano per sempre dopo un'altra morte.

Non esiste che un gioco ti precluda delle abilità così importanti PER SEMPRE,ci sarà di sicuro un modo più o meno easy per recuperare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche nell'originale Ni-Oh il protagonista era occidentale, anzi era biondissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro