PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con 6 Pezzi fa 30% danni aggiuntivi (30 mi sembra tanto, ma ricordo fosse un valore altino) contro nemici Elettrizzati.

Direi che significa contro nemici che stanno subendo lo status "Fulmine" praticamente.

Nue è fulmine stesso, non penso sia funzionante.

Vado a memoria eh :morristend:

Con 6 Pezzi fa 30% danni aggiuntivi (30 mi sembra tanto, ma ricordo fosse un valore altino) contro nemici Elettrizzati.Direi che significa contro nemici che stanno subendo lo status "Fulmine" praticamente.

Mi sa che hai ragione, ricordo male io :sisi: allora non so che dire, Nue non mi ha dato problemi...

mi ha dato qualche grattacapo quando lo si incontra nuovamente in una missione secondaria successiva ma sono morto un paio di volte per via nell'arena stretta più che per il boss in sé

Con 6 Pezzi fa 30% danni aggiuntivi (30 mi sembra tanto, ma ricordo fosse un valore altino) contro nemici Elettrizzati.Direi che significa contro nemici che stanno subendo lo status "Fulmine" praticamente.

Esattamente :sisi:

l'avevo lasciato da parte per un po' e l'ho ripreso, ho appena

blastato Yuki-Onna, la consorte di Nobunaga
grosso modo a che punto mi trovo col gioco?

Direi a metà :sisi:
grazie mille :nev:

una domanda sciocca ma è una funzione che non ho mai usato finora perché ho sempre switchato gli equip. Con l'affinità d'anima vorrei elevare il livello di alcune armi, ma ho notato che i prodotti finali perdono il livello degli attributi dell'arma base. che ne so, se l'arma base ha +10% danno umani, nella versione finale è +5%. questa perdita è "normale" perché è destinata a compensarsi laddove farmo nuovamente la familiarità con la nuova arma al 100%? oppure è una perdita "naturale"?

Quando la familiarità della nuova arma sarà al massimo, le statistiche saliranno di nuovo, anche di più.

grazie mille :nev:
una domanda sciocca ma è una funzione che non ho mai usato finora perché ho sempre switchato gli equip. Con l'affinità d'anima vorrei elevare il livello di alcune armi, ma ho notato che i prodotti finali perdono il livello degli attributi dell'arma base. che ne so, se l'arma base ha +10% danno umani, nella versione finale è +5%. questa perdita è "normale" perché è destinata a compensarsi laddove farmo nuovamente la familiarità con la nuova arma al 100%? oppure è una perdita "naturale"?
Tieni presente che i Bonus/abilitá delle armi aumentano con il salire della Familiaritá con quell'arma. :sisi:

io non capisco perchè c'è la tendenza ad inondarci di oggetti droppati..

io alcuni non li userò mai, la maggior parte (una volta equippato il migliore) li scelgo in blocco e li uso come offerte per avere amrita e livellare..non guardo manco più di cosa si tratta, ormai è un'azione meccanica..

..ma non sarebbe meglio droppare meno oggetti e più pietre (amrita) per livellare?

io non capisco perchè c'è la tendenza ad inondarci di oggetti droppati..io alcuni non li userò mai, la maggior parte (una volta equippato il migliore) li scelgo in blocco e li uso come offerte per avere amrita e livellare..non guardo manco più di cosa si tratta, ormai è un'azione meccanica..

..ma non sarebbe meglio droppare meno oggetti e più pietre (amrita) per livellare?
Servono per ottenere materiali o oro (scomponendo o vendendo) che nel ng+ sono fondamentali

Tieni presente che i Bonus/abilitá delle armi aumentano con il salire della Familiaritá con quell'arma. :sisi:

Quando la familiarità della nuova arma sarà al massimo, le statistiche saliranno di nuovo, anche di più.
good :sisi:

altra piccola questione, l'elementalità di un'arma viene preservata con l'affinità d'anima? perchè voglio aggiornare una katana con status acqua, ma vedo che nella previsione finale non è chiaro, i simboli accanto alle voci di bonus scompaiono tutte.

Sono arrivato probabilmente all'ultima missione principale, non capisco per quale motivo mettano i titoli di coda a quella che effettivamente è la penultima missione principale.

good :sisi:
altra piccola questione, l'elementalità di un'arma viene preservata con l'affinità d'anima? perchè voglio aggiornare una katana con status acqua, ma vedo che nella previsione finale non è chiaro, i simboli accanto alle voci di bonus scompaiono tutte.
Non ricordo bene, ma se non è bloccato no.

Gli effetti bonus bloccati sono quelli che possono essere trasferiti di arma in arma con l'Affinità del Fabbro.

Comunque se nell'anteprima del risultato finale non ti appare allora vuole dire che viene perduto. :sisi:

Ma la voce sopra l'oro sulla mappa cosa rappresenta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sapreste consigliare una buona build per l'utilizzo della spada come arma principale? Ho testato un po' tutte le armi, eccetto la Kusarigama, ma alla fine mi è sembrato che la spada sia nel complesso la più versatile.

Sopra l oro mi semba ci sia la capienza dell inventario, il massimo è 500
No è proprio la voce che sta tra l'oro e la capienza dell'inventario...non riesco a capire cosa diavolo sia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro