B
blackjacksy9
È la gloria, piu avanti capirai a cosa serve se non ci sei ancora arrivatoNo è proprio la voce che sta tra l'oro e la capienza dell'inventario...non riesco a capire cosa diavolo sia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Si la katana singola è molto versatile. Come build ti consiglio di puntare molto su cuore e corpo, mentre energia, forza e abilità giusto il necessario per indossare l armatura che vuoi. Poi ti consiglio di specializzarti o nel ninjutsu e quindi aumentare destrezza, o nella magia omnyo. Come katana ti consiglio una che ha come effetto bonus "passa all attacco cuore" cosi aumenta il danno tantissimo (es. Con due liv a cuore puoi aumentare anche di 10 l attacco dell arma). Una buona build con la katana, ormai molto diffusa, è quella incentrata sull attacco alle spalle: fra bonus applicabile sull arma, bonus dell armatura di kingo, bonus aracum della katana e bonus dello spirito guardiano del pipistrello arrivi a fare danni spropositati alle spalle. Se la vuoi fare ti consiglio di non utilizzare i bonus tutti assieme per non "rompere" il gioco, io sfrutto bonus sull arma ed abilità arcanum e gia mi sembra di essere troppo forte. (Ah cè anche il clan che aumenta il danno da dietro...)Mi sapreste consigliare una buona build per l'utilizzo della spada come arma principale? Ho testato un po' tutte le armi, eccetto la Kusarigama, ma alla fine mi è sembrato che la spada sia nel complesso la più versatile.