Fermo restando che di oggetti di cura se ne trovano più che a sufficienza (se li finisci è perchè ti fai colpire in generale troppo spesso), puoi aumentarne la scorta principalmente in due modi:Una domanda: ho iniziato da un po' Nioh, e devo dire che mi piace molto sia il combat system che l'uso della mitologia giapponese nel design (un po' meno l'aliasing che si nota con la modalità alto framerate anche su Pro); trovo però piuttosto fastidioso dover rifare molto spesso i boss perdendo oggetti: mi era successo conl'Oniryoki con solo 4 cure e ora con l'hone onna per l'anti-paralisi
fondamentalmente, uso i consumabili durante la boss fight, e considerato che per ora muoio almeno tre volte prima di vedere abbastanza mosse da non essere più colto alla sprovvista, l'unica é farmare i nemici base del livello?
Premetto che sono alla prima run, e non ho ancora scelto come spendere punti abilitá: mi sono limitato a cercare di avanzare di livello più o meno equilibratamente fra le statistiche. Qualunque consiglio é ben accetto.
- Offri oggetti al santurario (90% degli item che trovi vanno venduti/scomposti/offerti, quindi la possibilità non manca)
- Setti il bonus Kodama sul ritrovamento Elisir.
I punti abilità vanno spesi, tanto puoi respekkare quante volte vuoi dopo un certo punto in poi, ergo il mantra durante la prima run è SPERIMENTARE. Cercare di seguire una build precisa quando ancora non hai i mezzi per farlo o rimanere sempre con la stessa arma, non è il modo giusto di affrontare il gioco la prima volta, imho.
Altresi', quando ti sarai fatto un'idea di quello che il gioco offre in termini di abilità/moveset/combinazioni (che non puoi vedere se fai come molta gente che usa la katana e basta

Ultima modifica da un moderatore: