PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Metto sotto spoiler nel caso tu voglia prima scoprire il suo moveset da solo:
Semplicemente devi sapere che quando si "scuote" scatena 4 fulmini che appunto correndo eviti senza problemi. Per fare una battaglia safe, stai a media distanza e aspetta una sua mossa, quando vedi che sta per sputare fulmini dalla bocca (la bocca si illumina)mettiti di fianco alla faccia e fagli più danni che puoi cercando di colpire la pancia, se riesci a fare abbastanza male lui perde il ki e puoi fracassarlo per bene per qualche secondo. Ripeti questo procedimento diverse volte e lo fai fuori easy peasy.

Un'altra buona apertura è quando vedi che inizia a muovere la coda verso di te per sputare veleno, anche in questo caso ti puoi mettere di fianco e attaccarlo.

Gli altri attacchi come le manate o il colpo di coda non sono troppo difficili da schivare, basta non essere avidi con gli attacchi.
Magari provo prima qualche volta da solo, poi se non riesco leggo lo spoiler :sisi: .

Veramente tante grazie comunque a te e a agli altri che mi stanno dando una mano nelle varie cose apprezzo molto

Magari provo prima qualche volta da solo, poi se non riesco leggo lo spoiler :sisi: .Veramente tante grazie comunque a te e a agli altri che mi stanno dando una mano nelle varie cose apprezzo molto
Contro Nue usa il

gabbiotto con la tettoia che sta alla tua destra quando entri nell'arena del boss, una volta messoti sotto il tetto, Nue verrà lì e sfascierà le sbarre e a quel punto potrai proprio mettertici sotto e combatterlo da lì...lo sconfiggi easy evitando il raggio che spara dalla bocca:ahsisi:

Finita la terza regione, quindi dovrei essere a metà gioco e sono passate già 37 ore. Sto gioco, mi starò ripetendo, è mastodontico anche per essere un ''''souls-like'''' :rickds:

Il boss

tigre è stato bellissimo, seppure abbastanza semplice. Poi ho fatto la missione del demone rosso, duello 1 vs. 1 e la missione mi dava 5 spade su 5.

Se avessi giocato normalmente non sarei riuscito a vincere, con una combo mi apriva. Allora ho giocato d'astuzia con la lancia. Che figata :asd:

Fatto fuori anche nuc grazie per i preziosi consigli :nev:

- - - Aggiornato - - -

Per il Tachibana cosa avete fatto ? Mi sta già stufando :asd:

iniziato nioh anch'io da poco. ho appena battuto il boss gelatinoso della seconda regione quindi posso salpare per la terza. I boss di prima sono stati abbastanza semplici ma per battere quel maledetto avrò impiegato 20 tentativi :tragic: !! Comunque voi vi ricordate tutti i personaggi che compaiono? io con tutti questi nomi asiatici non ci capisco niente, non mi ricordo un personaggio

Fatto fuori anche nuc grazie per i preziosi consigli :nev:
- - - Aggiornato - - -

Per il Tachibana cosa avete fatto ? Mi sta già stufando :asd:
Se vuoi fare un combattimento safe, fai come vc3nz sopra e usa la lancia, spamma il Triangolo della stance media :asd:

In linea di massima per farlo fuori velocemente basta fargli finire la stamina e fargli dei critici, ad esempio puoi usare il calcio se usi la katana.

iniziato nioh anch'io da poco. ho appena battuto il boss gelatinoso della seconda regione quindi posso salpare per la terza. I boss di prima sono stati abbastanza semplici ma per battere quel maledetto avrò impiegato 20 tentativi :tragic: !! Comunque voi vi ricordate tutti i personaggi che compaiono? io con tutti questi nomi asiatici non ci capisco niente, non mi ricordo un personaggio
All'inizio è tutto molto frammentato, più vai avanti e più la narrativa comincia a prendere corpo e i pg più importanti inizi a conoscerli.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi fare un combattimento safe, fai come vc3nz sopra e usa la lancia, spamma il Triangolo della stance media :asd:In linea di massima per farlo fuori velocemente basta fargli finire la stamina e fargli dei critici, ad esempio puoi usare il calcio se usi la katana.

All'inizio è tutto molto frammentato, più vai avanti e più la narrativa comincia a prendere corpo e i pg più importanti inizi a conoscerli.
Okay adesso ci provo thanks :sisi:

ma avevi

acceso i fuochi?

perche' senza accenderli saltano fuori gli aiuttanti e la battaglia diventa molto piu'' tosta

Non ho video di quel combattimento, ma credo che puoi applicare questa strategia. Quando sei in difficoltà o in evidente disparità (a me con una combo mi falciava) utilizza questo metodo, se il nemico non è veloce (utile sia con umani che Yokai):
https://www.facebook.com/SlimVincenzoShady/videos/1544670408959890/?permPage=1

Lancia, Stance Alta, [], [] e recupero Ki.
Si pure a me mi fa fuori veramente in pochissimo, ho dato un occhio al tuo video e cavolo se sei bravo, io faccio veramente schifo in confronto :asd:

Ragazzi sono nella terza regione. Si é sbloccata una sfida con un npc che droppa l armatura del demone rosso ma dopo averlo ucciso mi pare che mi manca un pezzo. Dovrei rifarla o é normale?

- - - Aggiornato - - -

Finita la terza regione, quindi dovrei essere a metà gioco e sono passate già 37 ore. Sto gioco, mi starò ripetendo, è mastodontico anche per essere un ''''souls-like'''' :rickds:
Il boss

tigre è stato bellissimo, seppure abbastanza semplice. Poi ho fatto la missione del demone rosso, duello 1 vs. 1 e la missione mi dava 5 spade su 5.

Se avessi giocato normalmente non sarei riuscito a vincere, con una combo mi apriva. Allora ho giocato d'astuzia con la lancia. Che figata :asd:
Forse sono io esagerato, devo ancora fare l ultima missione della terza regione e sono già a 52 ore.

Ragazzi sono nella terza regione. Si é sbloccata una sfida con un npc che droppa l armatura del demone rosso ma dopo averlo ucciso mi pare che mi manca un pezzo. Dovrei rifarla o é normale?
Ma penso che andando avanti senza rifarla i pezzi li avremo comunque. Io pure l'ho fatto prima e mi ha dato Lancia, Kote e Do. Kabuto lo avevo avuto ad una missione prima. Insomma penso sia normale. Io ho 3 pezzi di armatura (Testa, Corpo e Braccia) + la Lancia :sisi:

EDIT: eppure io sto esplorando tutto da cima a fondo, ci perdo la vita in tutte le mappe. Pensa che ho trovato fino ad ora tutti i Kodama e tutte le terme senza nessuna guida :asd:

C'è da dire che sono portato per il genere e fino a mo non avuto problemi nel proseguimento, però mi pare di essere nella media con le ore :sisi:

Io non ci sto capendo un catzo dei drop ci sta troppa roba:sisi:poi gli spiriti che evochi droppano i viola:sisi:

Boh a me sembrano tutti simili i personaggi e tutti con nomi strani, non mi entrano in testa

ma avevi acceso i fuochi?perche' senza accenderli saltano fuori gli aiuttanti e la battaglia diventa molto piu'' tosta
sisi acessi tutti e 3 ma comunque ho fatto fatica. All inizio sbagliavo anche tattica, gli stavo lontano e attaccavo solo i tentacoli :asd:

Boh a me sembrano tutti simili i personaggi e tutti con nomi strani, non mi entrano in testa
Anche a me non entrano in testa ed ho molta confusione a riguardo.

- - - Aggiornato - - -

Ma penso che andando avanti senza rifarla i pezzi li avremo comunque. Io pure l'ho fatto prima e mi ha dato Lancia, Kote e Do. Kabuto lo avevo avuto ad una missione prima. Insomma penso sia normale. Io ho 3 pezzi di armatura (Testa, Corpo e Braccia) + la Lancia :sisi:
EDIT: eppure io sto esplorando tutto da cima a fondo, ci perdo la vita in tutte le mappe. Pensa che ho trovato fino ad ora tutti i Kodama e tutte le terme senza nessuna guida :asd:

C'è da dire che sono portato per il genere e fino a mo non avuto problemi nel proseguimento, però mi pare di essere nella media con le ore :sisi:
Usi qualcosa col bonus percezione kodama?

Anche a me non entrano in testa ed ho molta confusione a riguardo.
- - - Aggiornato - - -

Usi qualcosa col bonus percezione kodama?
Nono, mi rifaccio la strada più volte e spacco tutto :asd:
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro