PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho due domande :leon:
1. Prima di cominciare la missione secondaria di Hino-enma nella quinta regione mi dava come difficoltà 2 'tombe' su 5 e la missione principale che avrei dovuto fare me la segnava come 3 'tombe' su 5. Bene, faccio la secondaria, scopro che il boss è la suddetta quindi mi metto armatura leggera (vado in A) + resistanza alla Paralisi. La apro in un battibaleno. Tornato alla mappa la missione appena conclusa è diventata 3 su 5 come difficoltà e Sekihagara (la principale) 4 su 5. Quindi quelle tombe dipendono dal livello dell'equipaggiamento che abbiamo addosso al momento della selezione della missione? Altrimenti non me lo spiego...

2. Sono quasi a fine gioco, quando diavolo si sblocca questa opzione al santuario? :rickds:

ya6k8o8.jpg
Alla prima domanda non so proprio risponderti, sinceramente non mi sono mai posto il problema. Devo ammettere, però, che la tua ipotesi mi sembra plausibile, probabilmente valuta il livello medio del tuo equipaggiamento.

Per quanto riguarda la seconda domanda, non preoccuparti, si tratta di qualcosa che sblocchi in automatico proseguendo. Se proprio vuoi saperlo con precisione,

si sblocca una volta finito il gioco.

Occhio ragazzi che se fate affinità con armi di diverse tipologie il prezzo si alza e comunque come detto precedentemente nella prima run il procedimento vale solo con armi particolarmente "skillate" in base alla build che state sviluppando...e comunque dopo un tot di livelli sarete costretti a pensionarle.

Alla prima domanda non so proprio risponderti, sinceramente non mi sono mai posto il problema. Devo ammettere, però, che la tua ipotesi mi sembra plausibile, probabilmente valuta il livello medio del tuo equipaggiamento.Per quanto riguarda la seconda domanda, non preoccuparti, si tratta di qualcosa che sblocchi in automatico proseguendo. Se proprio vuoi saperlo con precisione,

si sblocca una volta finito il gioco.
Perfetto grazie mille.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Raga ma i kodama si possono trovare anche nelle missioni crepuscolo? Stavo facendo la missione crepuscolo di livello 45, e ho trovato due kodama. Può essere che li avevo lasciati nella principale e li ho trovati qui?

Stavo facendo la missione crepuscolo di livello 45, e ho trovato due kodama. Può essere che li avevo lasciati nella principale e li ho trovati qui?
Nelle missioni crepuscolo troverai soltanto i kodama che non hai trovato nella missione principale. Puoi aiutarti con il talismano divinazione per la ricerca.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per le armi come fate?,nel senso a me piacciono i tonfa peccato che per il momento ne ho solo due tipi:tragic:poi sbaglio o la katana con impugnatura alta e op?

58 ore. 4 regioni complete al 100%, la 5ta la completo domani (mi manca l'ultima sub) + 6 missioni Crepuscolo. Immenso... e domani mi sa che compro il Season Pass :sisi:

58 ore. 4 regioni complete al 100%, la 5ta la completo domani (mi manca l'ultima sub) + 6 missioni Crepuscolo. Immenso... e domani mi sa che compro il Season Pass :sisi:
Ma sono 6 regioni senza le espansioni?:morristend:

Raga stavo passeggiando tranquillo nell ultima zona della terza regione quando

mi sono imbattuto in una bestia ricoperta di fulmini che si ricarica gradualmente di energia
É un boss opzionale o cosa?
- - - Aggiornato - - -

Scusate col telefono non so come si mette sotto spoiler.

Raga stavo passeggiando tranquillo nell ultima zona della terza regione quando
mi sono imbattuto in una bestia ricoperta di fulmini che si ricarica gradualmente di energia
É un boss opzionale o cosa?
Il Demone del Monte Hiei giusto? Sì, in pratica

sarebbe Nue della seconda regione, solo che come mob (senza vita grande da boss insomma). Se lo batti sbloccherai un trofeo, e se poi rompi la cosa di cristallo amritoso :rickds: nella sua arena cadrai nella gallerie con i tesori

PS. sì sono 6 le regioni

Il Demone del Monte Hiei giusto? Sì, in pratica
sarebbe Nue della seconda regione, solo che come mob (senza vita grande da boss insomma). Se lo batti sbloccherai un trofeo, e se poi rompi la cosa di cristallo amritoso :rickds: nella sua arena cadrai nella gallerie con i tesori

PS. sì sono 6 le regioni
Umh... interessante! Allora devo cercare di batterlo a tutti i costi!

a quanto pare i consumatori europei che hanno la complete edition non riceveranno (si spera in un futuro, mah) i dlc che gli spettano, e cioè la nioh armor nera+dorata+5armi nioh

tutti gli altri acquirenti, cioè americani giapponesi etc si

questo bug è indecente

ragazzi linkatemi che io non lo trovo, un indirizzo email o telefonico per il supporto sony, ho pagato e mi spettano i dlc e tutto quanto sta nella descrizione del gioco, è un bug dello store europeo, sempre i più sfigati noi su ogni cosa oh

a quanto pare i consumatori europei che hanno la complete edition non riceveranno (si spera in un futuro, mah) i dlc che gli spettano, e cioè la nioh armor nera+dorata+5armi nioh
tutti gli altri acquirenti, cioè americani giapponesi etc si

questo bug è indecente

ragazzi linkatemi che io non lo trovo, un indirizzo email o telefonico per il supporto sony, ho pagato e mi spettano i dlc e tutto quanto sta nella descrizione del gioco, è un bug dello store europeo, sempre i più sfigati noi su ogni cosa oh
Ma ci stai giocando? Perché posso capire il completismo, anche io vorrei avere tutte le armor e le armi, ma sono talmente tante che prima o poi dovrai vendere sia per un fattore logistico, sia per non perdere ore a equippare le robe che ti servono in un determinato momento :rickds:

Ragazzi avevo letto che in-game c'era un enciclopedia degli Yokai? Ma dove la trovo?
Se non ricordo male sta nel menù che apri con il tasto pausa, in fondo alle opzioni.

Edit: come ha detto Blackstar

- - - Aggiornato - - -

Ma sono 6 regioni senza le espansioni?:morristend:
Yep, ma le ultime due sono leggermente più corte delle prime 4.

Ragazzi avevo letto che in-game c'era un enciclopedia degli Yokai? Ma dove la trovo?
Apri il menù e vai nella sezione ricordi Amrita.

Però non puoi controllarlo durante una missione, solo quando sei nella mappa.

Se non ricordo male sta nel menù che apri con il tasto pausa, in fondo alle opzioni.
- - - Aggiornato - - -

Yep, ma le ultime due sono leggermente più corte delle prime 4.
Ma io sono ancora fermo all'inizio della seconda regione questo gioco non lo finirò mai:tragic:

Ma io sono ancora fermo all'inizio della seconda regione questo gioco non lo finirò mai:tragic:
Alcune "side missions" sono corte. Del tipo sconfiggi un tot di nemici in consecuzione o supera una determinata area.

Poi tanto vale dirti subito che ti consiglio di terminarlo anche alle altre difficoltà, è uno spreco fermarsi solo alla prima Via.

Alcune "side missions" sono corte. Del tipo sconfiggi un tot di nemici in consecuzione o supera una determinata area. Poi tanto vale dirti subito che ti consiglio di terminarlo anche alle altre difficoltà, è uno spreco fermarsi solo alla prima Via.
Ma le espansioni che aggiungono?cmq i livelli sono piccoli ma fatti veramente bene tralasciando quello Delle tombe:asd:

Ma le espansioni che aggiungono?cmq i livelli sono piccoli ma fatti veramente bene tralasciando quello Delle tombe:asd:
Nuove mappe con nuovi boss (e credo anche una nuova modalità).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro