-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Alla prima domanda non so proprio risponderti, sinceramente non mi sono mai posto il problema. Devo ammettere, però, che la tua ipotesi mi sembra plausibile, probabilmente valuta il livello medio del tuo equipaggiamento.Ho due domande :leon:
1. Prima di cominciare la missione secondaria di Hino-enma nella quinta regione mi dava come difficoltà 2 'tombe' su 5 e la missione principale che avrei dovuto fare me la segnava come 3 'tombe' su 5. Bene, faccio la secondaria, scopro che il boss è la suddetta quindi mi metto armatura leggera (vado in A) + resistanza alla Paralisi. La apro in un battibaleno. Tornato alla mappa la missione appena conclusa è diventata 3 su 5 come difficoltà e Sekihagara (la principale) 4 su 5. Quindi quelle tombe dipendono dal livello dell'equipaggiamento che abbiamo addosso al momento della selezione della missione? Altrimenti non me lo spiego...
2. Sono quasi a fine gioco, quando diavolo si sblocca questa opzione al santuario?
![]()
Per quanto riguarda la seconda domanda, non preoccuparti, si tratta di qualcosa che sblocchi in automatico proseguendo. Se proprio vuoi saperlo con precisione,
si sblocca una volta finito il gioco.