- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,333
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho finito in WotD... 160 ore di gioco e livello 336. Ho avuto parecchio culò con i riforgiamenti o come si chiamano. Alla fine ho fatto il Demone Rosso con Spezzaguardia 200+ e A (quindi avevo un botto di stamina). Poi avevo il danno bello ottimizzato. Quando entravo, facevo male. Per questo dicevo che con gli Yokai che non parano ho avuto vita facile, con gli umani noBella rece(ho letto quella testuale perchè sto sul lavoro).Stai continuando a giocarci? Come trovi la WotW?
Io sono un po in difficoltà, non so più dove andare a parare fra missioni, crepuscolo e abisso :D
Dovrei potenziare l'equip tramite contaminazione ma per ora ci son riuscito giusto con un paio di armi principali e altre che uso di tanto in tanto...piu che altro dovrei trovare un set secondario da utilizzare mentre contamino quello principale ma per ora ho provato solo combinazioni indecenti xD
Per quella basta patchare il gioco :morristend:raga finalmente hanno messo i dlc della complete mancanti (armatura nioh nera, armi nioh) disponibili anche per gli europeiandate nella pagina dello store della complete, vi dirà "install" anche se già avete il gioco nell' hd
fate installa, poi dalla libreria vedete i vostri dlc e ci saranno
poi dal gioco, "boons" e riscattate i dlc mancanti
ora mancherebbe solo la golden nioh armor.....
che vuol direPer quella basta patchare il gioco :morristend:
Ah, davvero? Molto stranoche vuol dire
- - - Aggiornato - - -
lo so che doveva essere negli update del gioco, ma chi ha la complete edition, se fa vedi aggiornamenti gli dice che non ci sono, e la golden armor nei boons non c'è mai stata
questo per chi ha la complete
non mi meraviglio più io della tecmo koei e dei casini fatti sui dlc fin dall'inizio, nonchè di sto pessimo trattamento con la complete editionAh, davvero? Molto strano![]()
Non sono molto longevi però sono abbastanza carini. Le missioni principali (una media di 3 per DLC se non ricordo male ma un paio di queste sono sostanzialmente un combattimento e basta) presentano qualche piccola novità in termini di gameplay, nuovi nemici base e npc. I boss li ho trovati abbastanza altalenanti: alcuni molto belli e impegnativi altri invece abbastanza meh.i 3 dlc stanno a 12euro scontati, valgono?
non lo ritocco da marzo tipo
In parte concordo, il CS di Nioh risulta più dinamico e intrinso di tecnicismi rispetto a quello di Bloodborne (benchè i due giochi siano anche un po' diversi come finalità).Finito!
Davvero un bel gioco, per me migliore di Bloodborne in ambito gameplay(se si può fare un confronto) e forse anche la storia, dove almeno qui viene raccontata... poi il fascino del Giappone feudale colpisce sempre!
Fighissimo Oda quando si rifiuta di combattere liberandosi da Kelley, mi ha ricordato tantissimo Madara quando si libera dal controllo di Kabuto sotto l'Edo tensei.
Figo anche Yamata no Orochi che l'ho trovato forse il boss più debole dell'intero gioco(l'ho buttato giù al secondo tentativo), deluso un po dal boss finale in Inghilterra, mi aspettavo di più..
Mi mancano solo due trofei del gioco base, ciè le 60 richieste dal fabbro e finire tutte le missioni secondarie... vorrei tanto platirnalo, ma al momento manco mi avvicino alle missioni dei due Re Nioh e la coppia Oda e Yuki-Onna..
Comunque sono a liv 124/125 ma i nemici normali mi asfaltano come se niente fosse..![]()
Si be l'atmosfera e art design di Bloodborne sublime, pensa che fu il motivo principale ad avermi spinto a prendere la GOTY edition.In parte concordo, il CS di Nioh risulta più dinamico e intrinso di tecnicismi rispetto a quello di Bloodborne (benchè i due giochi siano anche un po' diversi come finalità).Bisogna pure aggiungere che BB, rispetto anche ai Souls, nel ruolismo può contare su meno build/classi, cosa che un po' va ad inficiare sulla varietà del gioco. Fanno la differenza i Chalice, le armi da fuoco e le trasformazioni delle armi (tutte ben caratterizzate, influendo sulle stats scaling e gli approcci).
Per quanto riguarda l'atmosfera, ritengo il titolo From Software imbattibile da quel punto di vista.
I doppioni e il resto puoi o riciclarli per ottenere materiali o venderli. Fai un po' uno e l'altro.Ci sto giocando da ieriVediamo dove arrivo
Una domandina al volo, posso offrire all'altare gli oggetti inutii quali armi deboli, doppioni, equip ecc??? O meglio che me le tenga per altro? So che ci sarà un fabbro e magari servono lì, quindi chiedo![]()
Si vai tranquillo, tanto andando avanti troverai sempre di equip migliore.Ci sto giocando da ieriVediamo dove arrivo
Una domandina al volo, posso offrire all'altare gli oggetti inutii quali armi deboli, doppioni, equip ecc??? O meglio che me le tenga per altro? So che ci sarà un fabbro e magari servono lì, quindi chiedo![]()