PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sarebbe il season pass in offerta a €10, li merita?
Considera che il gioco base è già pieno zeppo di contenuti e ti terrà impeganto per ore. Inoltre si tratta di contenuti da end game dato il livello dei nemici.

Io ti consiglio di acquistarlo solo se, dopo che avrai completato il gioco base, ne vorrai ancora.

Grazie a tutti, alla fine il prezzo è sceso a €8.75 con il plus quindi mi sa proprio che lo prendo :sisi:

Raga, ma mi conviene investire sulle versioni "base" dei proiettili elementali oppure su quelle avanzate tipo geyser, palle di fuoco esplosive, tuono ecc. Ho visto che in ambedue i casi il danno è abbastanza basso, e in ambedue i caso mi ci vogliono due colpi per mettere lo status, quindi se tanto mi dà tanto mi conviene mettere i proiettili base che di base mi danno tre lanci.
Nessuno mi sa rispondere?

Finito comunque, bello bello; meglio dei Souls come gameplay e di pochissimo sotto a Bloodborne. Adesso si va in ng+ per il platino e dlc, ancora non ne ho abbastanza.

Ma non puoi ordinare le armi per tipo e vendere o smantellare tutte quelle che hanno dps più basso delle tue? Oppure sfruttare l'HUD e non prendere affatto le armi con DPS più basso?  :hmm:  Lo stesso anche con le armature chiaramente.

Si fa tutto molto velocemente.
e cosi sto facendo, ma raccolgo comunque tutto, magari trovo un arma che non ho e che esteticamente mi piace di più, quindi raccolgo tutto a priori

Comunque te lo avevamo detto di non viverla così la roba del collezionare armature e armi eh, ti avevamo avvisato. Mi ricordo che quando dovevi comprare il gioco hai fatto tremila ricerche per capire quale edizione dava tutte le armature esclusive, etc. (mi pare che avevi scritto pure una mail a Koei perché dal nostro store qualche armatura non si poteva più ottenere :asd:) e noi (io pure, mi ricordo benissimo) ti dicevamo di fregartene che tanto poi il gioco ti avrebbe inondato e per giocarlo al meglio dovevi buttare/riciclare tutto... vedo che non hai seguito il consiglio :asd:
ahahahaha ti ricordi della mia odissea? XD

cmq hai pienamente ragione, incredibile come negli altri giochi non mi interessi più di tanto collezionare armor/weapons, mentre qua in Nioh complice l'atmosfera medievale giapponese e quindi samurai etc voglio avere tutto!!! xD xD

in generale ora posso ottenere tutte le armor (ad es. fino a pochi mesi fa la complete ed. europea dello store non aveva alcune armor bonus che gli spettavano, che invece erano presenti nelle altre vers. americana e jap....e mandai altre mail a koei e sony)

ora mancherebbe solo la golden armor nioh, quella che davano ai giocatori per festeggiare il milione di copie vendute.....ho trovato un paio di pezzi di quest'ultima a furia di uccidere i redivivi ma è dura ottenere il set completo.....

Ragazzi sto gioco è bellissimo, tra i migliori in assoluto che abbia mai provato e ne ho giocati tanti. 

Comunque io adoro la katana e sto al momento usando questa come arma main, per la build finora ho puntato tutto su cuore e corpo, così almeno posso indossare qualche pezzo Dellarmatura d'oro senza superare il 70% del peso

Qualche consiglio? 

Ragazzi sto gioco è bellissimo, tra i migliori in assoluto che abbia mai provato e ne ho giocati tanti. 

Comunque io adoro la katana e sto al momento usando questa come arma main, per la build finora ho puntato tutto su cuore e corpo, così almeno posso indossare qualche pezzo Dellarmatura d'oro senza superare il 70% del peso

Qualche consiglio? 
Giocando, soprattutto dalla seconda run in poi, mi sono reso conto che giocare senza avere una A in agility rischia di complicarti la vita. Al momento punterei a restare leggero anche perché le difese non sono importantissime, son più importanti le abilità passive.
Riguardo la build è tutto relativo, puoi provare quello che più ti interessa per poi respeccare se senti di aver fatto qualche errore. Puoi potenzialmente provare un po' di tutto durante il gioco (e te lo consiglio).

Ragazzi avrei bisogno di aiuto, sono attualmente al livello 250 in fase di farming, ho completato l'NG e rushato la way of the strong per arrivare alla way of the demon

Mi sto trovando però in difficoltà con le build per affrontare questa difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png avete dei consigli su build per la kusarigama o l'odachi? (Che sono attualmente le armi che preferisco)
Su internet trovo ormai solo build di gente che ha solo equip etereo ottenibile nelle difficoltà dopo via del demone e sinceramente vorrei solamente ottenere il 100% del gioco e dlc senza avventurarmi in quelle difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho anche i libri per fare il respec delle statistiche quindi ogni suggerimento è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

Se ti può tornare utile a pagina 400 ho descritto la mia build con cui ho completato tutte le missioni in via del demone.

Avan ha detto:
Se ti può tornare utile a pagina 400 ho descritto la mia build con cui ho completato tutte le missioni in via del demone.
Ho dato un'occhiata e non sembra affatto male, funziona anche con le ultime patch? Che a quanto ho letto hanno nerfato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque dovrei avere quasi tutto quello che hai elencato, finisco l'ultimo dlc a way of the strong e faccio un respec, la parte più lunga sarà il reforge per avere le abilità giuste sull'equip

Ho dato un'occhiata e non sembra affatto male, funziona anche con le ultime patch? Che a quanto ho letto hanno nerfato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque dovrei avere quasi tutto quello che hai elencato, finisco l'ultimo dlc a way of the strong e faccio un respec, la parte più lunga sarà il reforge per avere le abilità giuste sull'equip

Si, io la via del demone l'ho giocata questa estate, dopo il nerf. Usa le pietre spirito solo nelle missioni più difficili e non dovresti avere problemi.

Consigli per

Umi-Bozu? So che è debole al fuoco, lo attacco ai tentacoli ma mi shotta sempre con il raggio (che spara senza avvertimenti), e mi fa malissimo, appunto, quando mi prende con i tentacoli. 

Inoltre ho letto che i due mob all'inizio della boss fight possono essere seccati accendendo i bonfire sparsi per il livello, ma per ora ne ho trovato solo uno.
Grazie  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli per

Umi-Bozu? So che è debole al fuoco, lo attacco ai tentacoli ma mi shotta sempre con il raggio (che spara senza avvertimenti), e mi fa malissimo, appunto, quando mi prende con i tentacoli. 

Inoltre ho letto che i due mob all'inizio della boss fight possono essere seccati accendendo i bonfire sparsi per il livello, ma per ora ne ho trovato solo uno.
Grazie  :fiore:
Esatto, prima di tutto accendi tutti i falò del livello, la difficoltà della battaglia scende di un buon 60% in questo modo. Poi schiva i tentacoli e arma veloce (doppia katana) e stance bassa o normale attacchi, il raggio si capisce, corri di lato e mentre spara resta veramente scoperto e togli un botto. Metti il fuoco sull'arma. Pure usare la maschera che sputa fuoco e comodo (sempre quando schivi il raggio e resta vulnerabile). Quando cambia lato se ti metti al centro e hai la stance alta se hai tempismo puoi pure colpirlo. QUando entra al centro dell'arena vai di spirito guardiano e menalo.

Esatto, prima di tutto accendi tutti i falò del livello, la difficoltà della battaglia scende di un buon 60% in questo modo. Poi schiva i tentacoli e arma veloce (doppia katana) e stance bassa o normale attacchi, il raggio si capisce, corri di lato e mentre spara resta veramente scoperto e togli un botto. Metti il fuoco sull'arma. Pure usare la maschera che sputa fuoco e comodo (sempre quando schivi il raggio e resta vulnerabile). Quando cambia lato se ti metti al centro e hai la stance alta se hai tempismo puoi pure colpirlo. QUando entra al centro dell'arena vai di spirito guardiano e menalo.
Ok, ho 6 maschere e una decina di talismani fuoco.

La maschera la uso dopo il raggio, quando ha l'occhio scoperto?

C'è uno spirito guardiano che gli fa più male (magari con il fuoco)?

Ora mi rifaccio tutto il dungeon, accendo i falò e ci riprovo.

Ok, ho 6 maschere e una decina di talismani fuoco.

La maschera la uso dopo il raggio, quando ha l'occhio scoperto?

C'è uno spirito guardiano che gli fa più male (magari con il fuoco)?

Ora mi rifaccio tutto il dungeon, accendo i falò e ci riprovo.

quando tu schivi il raggio lui rimane scoperto, tu stai sotto e menalo tantissimo con le spade infuocate o usa la maschera. Se la usi bene, nel senso che se sei posizionato bene e sei veloce con una maschera puoi toglierli più di metà vita. Il primo spirito guardiano qui è il migliore, Kato. 

Ultima modifica da un moderatore:
quando tu schivi il raggio lui rimane scoperto, tu stai sotto e menalo tantissimo con le spade infuocate o usa la maschera. Se la usi bene, nel senso che se sei posizionato bene e sei veloce con una maschera puoi toglierli più di metà vita. Il primo spirito guardiano qui è il migliore, Kato. 
Ho acceso i falò, equipaggiato Kato e usato le maschere: ce l’ho fatta al secondo tentativo.

Pulisco le secondarie e passo alla terza regione.

Un grazie immenso, anche se so già che prima o poi dovrò tornare in questo topic  :dsax:  

Risultato meritatissimo :sisi:

ce l'ho da finire ancora sto gioco diamine, da ottobre-novembre che l'ho sospeso

ero arrivato al boss

teschio gigante
a che punto sono del gioco più o meno? escludendo i dlc eh

50%?

ce l'ho da finire ancora sto gioco diamine, da ottobre-novembre che l'ho sospeso

ero arrivato al boss

teschio gigante
a che punto sono del gioco più o meno? escludendo i dlc eh

50%?
sei quasi alla fine direi...non manca molto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro