PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà anche arancione va bene, ma devi ovviamente considerare la maggior lentezza ed il consumo di ki, io con l'ascia ci ho finito il gioco, la mia arma preferita, ma questo non dipende dal ki, il peso o altro, dipende proprio dal proprio stile di gioco, ognuno ovviamente può preferire un arma piuttosto che un altra proprio perché si adatta al proprio stile
Se stai sul giallo consumi più ki 

Io le sto usando tutte le armi e l'ascia va bene in certi frangenti ma nn credo che ci abbatti certi boss x via della sua scarsa portata in guardia bassa 

Se stai sul giallo consumi più ki 

Io le sto usando tutte le armi e l'ascia va bene in certi frangenti ma nn credo che ci abbatti certi boss x via della sua scarsa portata in guardia bassa 
ci abbatti quel che vuoi, come ti ho detto o finito il gioco usando per il 90% l'ascia, ma dipende appunto dai gusti personali, es per me ascia top, spada ok, katane ni, ma lancia indecente cosi 

ci abbatti quel che vuoi, come ti ho detto o finito il gioco usando per il 90% l'ascia, ma dipende appunto dai gusti personali, es per me ascia top, spada ok, katane ni, ma lancia indecente cosi 
Va bene ne prendo atto 

Cmq amuleto bradipo una manna dal cielo

Per ora e' l'arma che preferisco di più, e' troppo forte sopratutto contro quei soldati mingherlini vengono segati come niente :asd:

alterno guardia bassa/media/alta in base alla situazione pero' capisco che contro certi boss servono fendenti più veloci

15 tentativi per buttar giu

Il Blob acquatico
:facepalm:   Stavo per impazzire malissimo
Quello è un grandissimo figlio di più..... :dsax:

Avanti ci sta un boss bastardo uguale fidati 

Tipo 2 boss dopo il bloob 

Mi ha consumato tutte le pietre spirito con i tentativi e poi lo seccato senza pietre

Lolllll 

Ma anche lì una decina di tentativi mannaggia santa

Ultima modifica da un moderatore:

Mi ha consumato tutte le pietre spirito con i tentativi e poi lo seccato senza pietre

Lolllll 

Mi rincuora questo tuo messaggio :sadfrog:

Lolllll 

A quale ti riferisci di preciso? :asd:  

Mi rincuora questo tuo messaggio :sadfrog:
Dai che ormai è passata. Adesso viene il peggio. :trollface:  No scherzo, è un po' altalenante basandomi sulla mia esperienza. Comunque il coso ha messo alla prova anche la mia pazienza. Cioè la prima fase non è così difficile secondo me, basta stargli attaccato ed evitare ciò che sputa fuori subito dopo che colpisci, in questo modo eviti anche di star dietro ai tentacoli (rinunci a colpire i punti deboli posti in essi ma intingendo l'arma col fuoco non ci vuole comunque molto tempo a ridurgli la salute a metà). Nella seconda invece devi stare molto attento a dove metti i piedi oltre che schivare gli assalti viscidosi e fare avanti e indietro quando si allarga e si restringe, richiede maggiori controllo e consapevolezza dell'arena e dei tuoi spostamenti. Detto ciò, mi son fatto il mio tot di morti lo stesso, se vale a rincuorarti anche questo.

A proposito, ho controllato per la tua domanda in cui chiedevi se facendo l'affinità d'anima aumentassero le percentuali degli effetti dell'arma. A me non risulta. :hmm:  Nell'arma che dovrei ottenere vedo gli stessi valori di quella usata come base.

Casomai le percentuali aumentano all'aumentare della familiarità. Ti quadra o hai notato qualcosa di diverso?

A quale ti riferisci di preciso? :asd:  

Dai che ormai è passata. Adesso viene il peggio. :trollface:  No scherzo, è un po' altalenante basandomi sulla mia esperienza. Comunque il coso ha messo alla prova anche la mia pazienza. Cioè la prima fase non è così difficile secondo me, basta stargli attaccato ed evitare ciò che sputa fuori subito dopo che colpisci, in questo modo eviti anche di star dietro ai tentacoli (rinunci a colpire i punti deboli posti in essi ma intingendo l'arma col fuoco non ci vuole comunque molto tempo a ridurgli la salute a metà). Nella seconda invece devi stare molto attento a dove metti i piedi oltre che schivare gli assalti viscidosi e fare avanti e indietro quando si allarga e si restringe, richiede maggiori controllo e consapevolezza dell'arena e dei tuoi spostamenti. Detto ciò, mi son fatto il mio tot di morti lo stesso, se vale a rincuorarti anche questo.

A proposito, ho controllato per la tua domanda in cui chiedevi se facendo l'affinità d'anima aumentassero le percentuali degli effetti dell'arma. A me non risulta. :hmm:  Nell'arma che dovrei ottenere vedo gli stessi valori di quella usata come base.

Casomai le percentuali aumentano all'aumentare della familiarità. Ti quadra o hai notato qualcosa di diverso?
Alla tipa dei gigli ,maledetta pure lei perché sembra facile ma poi nn lo è 

Per poi scoprire che bastava stagli vicino e va giù con niente 

Ma la boss fight è studiata x pensare il contrario 

Devo affrontare Emna e vorrei evocare qualcuno per lo scontro ma vicino all entrata del boss non vedo nessun segno evocazione, come devo fare?

Mi fregava spesso quando doveva o sputare i pezzi di barca o quando lanciava l'onda energetica, perchè i movimenti sono quasi identici :asd:

La tattica di stargli attaccato la usavo anch'io, tranne quelache volta che volavo in acqua :sard:

Per la domanda che ti avevo fatto, si ti confermo quello che dici. Praticamente ti aumenta solo o l'attacco o il moltiplicatore di difesa.

Un consiglio, ho 8/9 punti da spendere su cosa mi consiglierersti spenderli questi punti? Le mie statistiche sono queste

Corpo 14

Cuore 18

Energia 14

Forza 15

Abilità 8

Destrezza 8 ( ma dovrò spendere 2 punti per fare una missione nel Dojo )

Magia 11

Spirito 9

Il peso ce l'ho al 67% circa

Mi fregava spesso quando doveva o sputare i pezzi di barca o quando lanciava l'onda energetica, perchè i movimenti sono quasi identici :asd:

La tattica di stargli attaccato la usavo anch'io, tranne quelache volta che volavo in acqua :sard:

Per la domanda che ti avevo fatto, si ti confermo quello che dici. Praticamente ti aumenta solo o l'attacco o il moltiplicatore di difesa.

Un consiglio, ho 8/9 punti da spendere su cosa mi consiglierersti spenderli questi punti? Le mie statistiche sono queste

Corpo 14

Cuore 18

Energia 14

Forza 15

Abilità 8

Destrezza 8 ( ma dovrò spendere 2 punti per fare una missione nel Dojo )

Magia 11

Spirito 9

Magia,spirito, abilità

Si va avanti e si batte

La Donna_Ragno, scontro abbastanza abbordabile tranne per una morte che non me l'aspettavo proprio :asd:

Ma quanto odio i ragni che ti cadono dall'alto :facepalm: E poi tirano via un bordello di vita sti infami bastardi
e

Shiva in versione Ni-Oh ( Tra l'altro, gran topa :max: ). Maledetta lei e i proiettili di ghiaccio che vanno a caso :asd: E io furbo che volevo parare la sua "special" :sard:  
Adesso abbiamo 850.000 amrita da spendere :adrian: Mi sto trovando bene con la Katana " Nami-Yogi Kanemitsu" e la doppia Katana " Fudo Kuniyuki e Yagen Toshiro"

Vorrei utilizzare la lancia ma non ne trovo di decenti, con abilità interessanti

Oggi sono arrivato dove lo abbandonai tempo fa e causa perdita save lo sto rigiocando 

Oggi seccata 

La tipa figa in blu che lancia i kunai e mi ha fatto sudare 

Ora è tutto una scoperta nuova anche per me

Per me il miglior souls likes e nn amo il genere e nn ne ho mai finito uno

Ma questo lo finisco perché mi strapiace

Adesso abbiamo 850.000 amrita da spendere :adrian: Mi sto trovando bene con la Katana " Nami-Yogi Kanemitsu" e la doppia Katana " Fudo Kuniyuki e Yagen Toshiro"
Ammazza, vorrei avere il tuo coraggio. Significa che hai conservato quei punti da spendere? Fermo restando che io finora ho distribuito i punti "a sentimento", che non vuol dire a caso, e infatti sposo la filosofia di @Cloud-Loku, cioè che per capire cosa ti piace devi provare, poi ci sta che se ti trovi bene con un'arma non vuoi più separartene per un bel po' come è successo a me con l'odachi, anche se la alternavo comunque alla katana... Poi, una volta che ho maxato la padronanza, la mia parte fredda e calcolatrice mi ha sussurrato all'orecchio "eh adesso cambia arma però, altrimenti continuando ad usare questa non ti arriveranno più punti abilità con l'aumentare della padronanza eheheh" e ne ho approfittato per accogliere la sfida di imparare il moveset di altre armi nonostante non fossi proprio ad inizio gioco. Ovviamente mi faceva anche piacere cambiare.

Detto questo, dato che stai usando e apprezzando la doppia katana, se vuoi continuare ad usarla io alzerei immediatamente quell'8 in Abilità (portandolo fino a 14-15?). E' la stat che la influenza giusto? Io se non sbaglio ce l'ho ancora ferma a 6, altrimenti sarei passato alla doppia katana subito dopo l'odachi. Poi metterei un paio di punti in Magia. Spirito all'inizio lo alzavo un po' alla volta a prescindere, poi l'ho fatto per sbloccare le ultime abilità degli Spiriti Guardiani che programmavo di equipaggiare.

Pensa che io quando si mette a fare Free Willy una volta l'ho anticipato troppo dalla parte opposta del molo e sono caduto in acqua in avanti, senza neanche bisogno che lui facesse nulla. :clap:

Quindi sei verde... Di scendere a blu ancora non te la sei sentita?

Oggi sono arrivato dove lo abbandonai tempo fa e causa perdita save lo sto rigiocando 

Oggi seccata 

La tipa figa in blu che lancia i kunai e mi ha fatto sudare 

Ora è tutto una scoperta nuova anche per me

Per me il miglior souls likes e nn amo il genere e nn ne ho mai finito uno

Ma questo lo finisco perché mi strapiace
Vai che mi raggiungete e superate. :unsisi:  La scorsa settimana l'ho colpevolmente trascurato per AC Origins.

Devo affrontare Emna e vorrei evocare qualcuno per lo scontro ma vicino all entrata del boss non vedo nessun segno evocazione, come devo fare?
Accedi al menù di un santuario (assicurati di essere online dall'icona in alto a destra, altrimenti premi R3 per andarci se non erro), seleziona evoca/chiama un visitatore, offri una tazza Ochoko e aspetta che arrivi qualcuno. Se selezioni "interrompi offerta" il processo si interromperà. Da quanto ho letto se l'evocazione fallisce NON perdi la tazza. :sisi:  

Video-guida in inglese:

Aggiornamento.

Fatto l'ultimo livello della 3° ragione contro

Il Micione, tutto fin troppo facile. 3 attacchi normali poi via con lo Spirito Guardiano :asd: Forse sono overlivellato :monkashake:

Poi ho fatto la stessa missione, in modalità crepuscolo, e ci ho impiegato di più :asd:
Fatto le 3 missioni secondarie, mi manca solo una che farò più tardi, e ho raccimolato altri 400.000 Amrita :sard: ( Grazie al 25% in più ).

Per ora le mie statistiche sono queste

Corpo 15

Cuore 21

Energia 16

Forza 18

Abilità 13

Destrezza 12

Magia 16

Spirito 12

Ora con i prossimi livelli cercherà di aumentare Destrezza, Spirito( così sblocco le abilità dei Spiriti). Mi hai chiesto se non me la sentito di scendere al Blu, a che percentuale bisognare essere?

Comunque è una droga, sto cercando tutto, cercando tutte le strade, non riesco a staccarmici.

Ho beccato anche un Raikiri stupenda, e che succede? La vendi per sbaglio perchè non l'hai bloccata :facepalm: Vorrei utilizzare l'ascia, ma è troooooooopo lenta

Fatto le 3 missioni secondarie, mi manca solo una che farò più tardi, e ho raccimolato altri 400.000 Amrita :sard:  
Si naviga nell'oro vedo. :unsisi:  Poi i livelli costano però, quindi serviranno tutte.

( Grazie al 25% in più ).
Oh ok, hai scelto i Kodama banchieri?

Poi magari posto anch'io le stats. :sisi:  Per il peso blu SE non sbaglio lo diventa quando scendi sotto il 30%.

Che Guardiano stai usando?

Io penso di aver sconfitto il boss più facile della storia dei videogiochi  :sard:

Il centipede :adrian:

Battuto al primo tentativo sostanzialmente girando in tondo

Mi e' sembrato di barare :sard:
Poi mi son fermato, forse farò qualche missione secondaria 

Oh ok, hai scelto i Kodama banchieri?
Poi magari posto anch'io le stats.
 Per il peso blu SE non sbaglio lo diventa quando scendi sotto il 30%.
Che Guardiano stai usando?
È l'unico modo, perché i Kodama per le armi, armature mi sono inutili perché tanto recupero l'equip dai PG morti

Ora i livelli mi costano oltre 100k

Il 30%?no grazie, non voglio rovinare la mia sanità mentale

Come Guardiano sto usando la prima cioè il lupo
Dovrei iniziare a provare gli altri
. Come statistiche come ti sembrano?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Io penso di aver sconfitto il boss più facile della storia dei videogiochi 

Spoiler
Il centipede:adrian:
Battuto al primo tentativo sostanzialmente girando in tondo
Mi e' sembrato di barare:sard:
Poi mi son fermato, forse farò qualche missione secondaria 
È facilissimo, io salivo sulle "colline" per evitare il veleno e mentre lui saliva gli tiravo giù di tutto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Arrivato al 

Castello di fuoco ed è tosta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro