PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per adesso ho deciso che finisco i dlc e faccio tutto quello che i miei limiti mi permettono di fare, poi si vedrà :sisi:

Prima di andare avanti ho iniziato a farmare un po' di oggetti divini dai revenant, potevano chiamarlo anche "farming dell'armatura del demone rosso" :asd:  ho visto comunque che tutti droppano pezzi con le stesse stat fixate praticamente...per ora ho un set al 150 e ho iniziato a potenziare i primi più 1.

in quanto a rollare di nuovo le singole stat per ora mi sembra uno spreco di soldi e materiale. Cosa è più conveniente fare con gli oggetti divini inutilizzabili per affinità d'anima, scomporli per i frammenti o venderli?  :hmm:

Mi sono letto un po' di guide e adesso ho le idee decisamente più chiare, ho anche fatto il secondo respec per ottimizzare la distribuzione delle skill. L'insta-casting comunque è fenomenale :asd:

Come arma mi sarebbe piaciuto provare di più l'Odachi, ma dovrei ripensare praticamente tutto...e comunque da quel che ho capito le competenze con le armi salgono più velocemente alle difficoltà più alte, quindi inutile pensarci ora.

E infine, sono un demente per non aver mai capito l'utilità di spezzaguardia/toughness  :dsax:

Tra una balla e l'altra sono arrivato al livello finale. Secondarie finite tutte a parte un paio dell'ultima regione. Kodama e terme trovati tutti. Non ho ancora capito come farmare oltre il 150.

Manca poco al platino.

Tra una balla e l'altra sono arrivato al livello finale. Secondarie finite tutte a parte un paio dell'ultima regione. Kodama e terme trovati tutti. Non ho ancora capito come farmare oltre il 150.

Manca poco al platino.
In che senso?

Sono a pochi passi dal platino. Devo solo fare il trofeo delle 60 richieste al fabbro, una missione crepuscolo e raccogliere tutti i materiali. Dajeeeee

Un paio di domande veloci:

- Vale la pena acquistare la complete edition (sta sui 15 euro) nonostante abbia già la versione base tra gli scaricabili del plus?

- Le due versioni hanno liste trofei separate in stile The Witcher 3 GOTY?

Raga lo ho iniziato da qualche giorno e ho diversi dubbi:

Il gioco salva solo agli altari? Cioè se io sto nel mezzo di un dungeon e devo interrompere mi riporta all'ultimo altare?

Come faccio ad evocare altri giocatori? Dove prendo , o come, la tazza? Revocarlo cosa comporta, potenziamento del boss stile Souls?

Se esco da una missione, poi posso tornare all'altare dove ero arrivato o mi devo rifare tutta la strada?

P.s. sono arrivato al 2 boss, se escludiamo quello della prefazione a Londra, e sto avendo difficoltà, anche se più volte l'ho portato intorno al 25% di hp.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga lo ho iniziato da qualche giorno e ho diversi dubbi:

Il gioco salva solo agli altari? Cioè se io sto nel mezzo di un dungeon e devo interrompere mi riporta all'ultimo altare?

Come faccio ad evocare altri giocatori? Dove prendo , o come, la tazza? Revocarlo cosa comporta, potenziamento del boss stile Souls?

Se esco da una missione, poi posso tornare all'altare dove ero arrivato o mi devo rifare tutta la strada?

P.s. sono arrivato al 2 boss, se escludiamo quello della prefazione a Londra, e sto avendo difficoltà, anche se più volte l'ho portato intorno al 25% di hp.
- Si a tutte e due

- Mai evocato nessuno però le tazze le trovi sconfiggendo i Redivivi (Spade Rosse), li ne droppano sempre

- Devi rifare tutta la strada

Come faccio a farmi evocare da altri giocatori?

Ma la collection sarà solo PS5?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si :sisi:

Pre-order digitale disponibile

Si :sisi:

Pre-order digitale disponibile
Ok, thanks, allora a sto punto li prendo singoli su PS4 (anche se mi pare che il primo l'avessero dato col PLus...)

Salve ragazzi, avrei una richiesta un po' strana se qualcuno mi può aiutare:
ho ordinato il gioco da GameStop, convinto che fosse la versione normale (non era specificato da nessuna parte che fosse HITS), e mi vedo arrivare il gioco con quella orrenda cover :cry2:
qualcuno sa cosa potrei fare? oppure qualche buona anima mi indicherebbe dove posso recuperare/stampare una cover pal ita in modo da rimpiazzare quella con playstation hits?

Qualcuno sa dirmi come sbloccare le skill magia onmyo? Per le skill ninja ci sono le ciocche di capelli, c'è qualche oggetto speculare?

iniziato ieri

consigli su cosa livellare? ho katana e ascia come armi preferite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro