PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dunque grazie per i consigli e il chiarimento, ma ormai ho """""rotto""""" il gioco con l'ombra fluttuante, mi sono fatto quasi tutto il primo dlc underlivellato e con un'arma 98 spammandola.
Adesso sono 140, ho un'arma da 150+1, kit divino del guerriero occidentale, e sto penando da morire contro stanlio e onlio della missione finale opzionale del primo dlc. faccio fuori lo smilzo non senza poche difficoltà (rallentano, elettrificano, bombardano e con 3 colpi muoio), ma quando sono 1vs1 con il ciccione, a metà vita chiama il guardiano che con un attacco mi leva tipo 2900 punti totali (e io ne ho 2400).
Poi sicuramente sarò io che ho sbagliato a puntare su katana e cuore perché avrei potuto avere l'armatura pesante che sicuramente forse il primo colpo me lo parava, ma sto fottuto gioco veramente ha scelte fatte col culo di un babbuino microcefalo.
Se schivo e mi prendono una volta, sono morto perché mi stunnano e non schiva più. Se paro al terzo attacco ho finito il ki e mi fanno la finisher.
Poi sicuramente essendo il nemico finale di uno dei dlc è super tosto, però renderlo talmente difficile che per superarlo devo andare su google a copiarmi le build mi sembra ridicolo.
E io che mi lamentavo di sekiro, li almeno al 15esimo combattimento ti eri imparato a memoria il pattern di mosse e sconfiggevi il boss. Senza nessun tipo di soddisfazione, ma lo sconfiggevi. Qui su nioh non c'è né la soddisfazione né la vittoria
Post automatically merged:

Che poi pure volendo, ancora devo capire come fare la build, visto che i bonus dei set non posso forgiarli. Fabbri più inutili della storia.
Quindi devo cercare su internet anche DOVE trovare la roba.

Less is more, Nioh. È un bel gioco per l'amor di dio, ma si vede la mancanza di un game director con le palle. È tantissima, troppa roba (anche di alta qualità) messa a caso insieme a formare un gioco, e alla fine il risultato da la stessa sensazione di dare un morso alla pizza e uno ai biscotti.
È un'alternativa anche giocare come fai tu, Nioh offre ogni tipo di soluzione, puoi anche giocarlo puntando tutto sulla build giusta, oppure giocare da shinobi o mago, oppure arciere, il fatto che tu abbia dovuto "copiare" una build per battere un nemico, non è un buon segno, perché Nioh è un gioco fortemente "adattivo" nel senso che puoi sempre trasformare il tuo set per le tue esigienze senza snaturare il tuo stile di gioco, nota che padroneggiare anche le eredità delle armi, tra l'altro concetto squisito concettuale nipponico (le armi hanno un'anima secono il jitsu) Non ricordo se anche nel primo le armi parlano, ma nel 2 le armi spesso "commentano" la loro potenza, nel due l'aiuto-fabbro è uno yokai.
Tutti i livelli del primo sono "relativamente" semplici, è il 2 che offre davvero livelli fetenti, con boss micidiali. Nonostante questo Nioh2 è more is better. C'è persino l'aiuto "Yokai" e il cambio di due spiriti guida per combo esagerate.

I Bonus per le armature non puoi forgiarli, ma puoi determinarli con una certa certezza, aumenta al massimo l'affinità di un'arma, ovvero cerca di portare avanti il LV di un'arma, successivamente potrai "scambiare" le sue abilità. Ovviamente, se porti avanti molte armi, hai più vantaggi, perché ovviamente, alcuni nemici sono penalizzati da specifiche tipologie di attacchi, facendo uno schema di importanza

1 - padroneggiare flux e flux2: potrai fare anche livelli in perizoma e le famose challenge "no hit"
2 - investire caratteristiche con senno in relazione all'arma usata, punta su una coppia di stat, adatta, non spargere i punti "perché ho poca magia": se sei un gamer che usa katane, fregatene della magia.
3 - build e armaiolo, spendi del tempo per capire, vendere e potenziare l'arma e il tuo equip, i soldi sono creati per quello, se un'arma richiede milioni di costo, stai sbagliando qualcosa.
4 - sperimenta i talismani, usali, quando pensi che possano aiutarti, ci sono talismani che ti prevengono da TUTTI i danni, studia i tuoi nemici, tutti hanno dei punti ciechi.
5 - Padroneggia lo spirito guida, cerca quello adatto per ogni scontro, se usa Fuoco, usa Acqua, se usa Terra, Usa Vento. È il gioco degli elementi.
6 - Aumenta LV, conta ma non così tanto, Nioh non è un gioco che aumenta in maniera esagerata il dmg in entrata, lo aumenta, ma puoi essere una pippa cosmica anche a LV140, aumentare il LV non ti rende così forte.

a me nioh 2 ha deluso parecchio , era un seguito poco ispirato quasi fatto perchè si doveva. Poi si il gameplay era migliorato ma tutto il resto era abbastanza pigro .
Secondo me è un gioco ancora più bello di Nioh, con LV ancora più difficili e impegnativi, alcuni boss mi hanno messo a dura prova.
Pigro nel senso del riciclo dei mostri? O delle ambientazioni?

Secondo me è un gioco ancora più bello di Nioh, con LV ancora più difficili e impegnativi, alcuni boss mi hanno messo a dura prova.
Pigro nel senso del riciclo dei mostri? O delle ambientazioni?
tutto , non mi ha detto nulla. Ad una certa mia avevano pure rotto le secondarie tutte uguale fatte apposta per perdere tempo .
ED il primo l'ho amato eh , fatto 90 ore con tutte le secondarie senza mai annoiarmi.

È un'alternativa anche giocare come fai tu, Nioh offre ogni tipo di soluzione, puoi anche giocarlo puntando tutto sulla build giusta, oppure giocare da shinobi o mago, oppure arciere, il fatto che tu abbia dovuto "copiare" una build per battere un nemico, non è un buon segno, perché Nioh è un gioco fortemente "adattivo" nel senso che puoi sempre trasformare il tuo set per le tue esigienze senza snaturare il tuo stile di gioco, nota che padroneggiare anche le eredità delle armi, tra l'altro concetto squisito concettuale nipponico (le armi hanno un'anima secono il jitsu) Non ricordo se anche nel primo le armi parlano, ma nel 2 le armi spesso "commentano" la loro potenza, nel due l'aiuto-fabbro è uno yokai.
Tutti i livelli del primo sono "relativamente" semplici, è il 2 che offre davvero livelli fetenti, con boss micidiali. Nonostante questo Nioh2 è more is better. C'è persino l'aiuto "Yokai" e il cambio di due spiriti guida per combo esagerate.
Nono non ho copiato nessuna build al momento, sto sempre con il set del guerriero occidentale perché quello ho trovato completo, e quello va con le mie stats. Era nel senso che mi sento costretto a trovare altri metodi per andare avanti contro i boss peggiori
I Bonus per le armature non puoi forgiarli, ma puoi determinarli con una certa certezza, aumenta al massimo l'affinità di un'arma, ovvero cerca di portare avanti il LV di un'arma, successivamente potrai "scambiare" le sue abilità. Ovviamente, se porti avanti molte armi, hai più vantaggi, perché ovviamente, alcuni nemici sono penalizzati da specifiche tipologie di attacchi, facendo uno schema di importanza
Parlo del bonus set, ho visto che con il riforgia e il tempra più o meno puoi cercare bonus buoni, ora ho una katana che IN TEORIA dovrebbe fare i buchi a terra, ho 99 di cuore, ha miglioramento attacco cuore A+, danno peso equipaggiamento A (e ho armatura leggera), ma tolgo 1800. Evoco gente che toglie 7mila a colpo, ma come fanno?
1 - padroneggiare flux e flux2: potrai fare anche livelli in perizoma e le famose challenge "no hit"
ho imparato più o meno a richiamare il ki, ma il mio problema non è l'attacco, è la difesa, non c'è modo di richiamare ki mentre pari, e i boss alla terza parata mi stunnano e addio
2 - investire caratteristiche con senno in relazione all'arma usata, punta su una coppia di stat, adatta, non spargere i punti "perché ho poca magia": se sei un gamer che usa katane, fregatene della magia.
99 cuore, 10 corpo, 16 energia, 24 forza, 15 abilità, 10 spirito, 5 e 5 dex e maf
3 - build e armaiolo, spendi del tempo per capire, vendere e potenziare l'arma e il tuo equip, i soldi sono creati per quello, se un'arma richiede milioni di costo, stai sbagliando qualcosa.
sto potenziando il più possibile, ma quando poi iniziano a chiedermi 90 milioni di oro è finita
4 - sperimenta i talismani, usali, quando pensi che possano aiutarti, ci sono talismani che ti prevengono da TUTTI i danni, studia i tuoi nemici, tutti hanno dei punti ciechi.
vero, ma quelli in coppia sono un palo nel culo
5 - Padroneggia lo spirito guida, cerca quello adatto per ogni scontro, se usa Fuoco, usa Acqua, se usa Terra, Usa Vento. È il gioco degli elementi.
sto sempre col primo, che tra l'altro contro la battaglia coi boss di cui sopra non aumenta il coso per farmelo richiamare, sta fisso a metà.
tra l'altro, ogni tanto se prendo roba da terra inizio ad autocurarmi un po', poi smetto, non ho capito a cosa è dovuto
6 - Aumenta LV, conta ma non così tanto, Nioh non è un gioco che aumenta in maniera esagerata il dmg in entrata, lo aumenta, ma puoi essere una pippa cosmica anche a LV140, aumentare il LV non ti rende così forte.

Comunque nel complesso ci sta che non supero l'ultimo boss se è fatto solo per i giocatori migliori, però sto gioco è frustrante a livelli impensabili per uno che si è fatto demon's souls su ps3 con la spada senza troppe bestemmie

Crearsi l'arma giusta,fondendo le altre e ereditando le statistiche migliori,fanno la differenza.Io ci perdevo un botto di tempo,fino a quando non ottenevo le caratteristiche ideali per la mia build.
Nonostante questo,ciò non evitava di morire con pochi colpi presi:Nioh/Nioh2 sono fatti per un combat offensivo,pararsi più di una volta non paga,anzi.E la postura spesso si deve cambiare in base ai nemici.
Spero sia in cantiere Nioh3 e che manchi poco almeno all'annuncio.Chiedo solo meno riciclo dai capitoli precedenti e più varietà sia per gli ambienti che per i nemici standard.

Finisco di lavorare, decido di farmi un paio d'ore sulla ps5 prima di ricominciare oggi pomeriggio. Nioh, sto quasi alla fine dell'ultimo DLC, al boss della prima missione evoco un alleato: arriva tal xevi31 che, si stende per terra con uno dei gesti, e non si muove. Lo caccio, rievoco, appare di nuovo lui, stessa cosa. Do una seconda botta al boss da solo, perdo per un pelo, saranno passati un 10 minuti, rievoco: appare di nuovo lui, e di nuovo rimane fermo, facendo le emoji della risata.
Lascio stare, vado a mangiare, mi metto a finire due cose di lavoro che avevo lasciato interrotto, rientro su Nioh dopo 1 ora e mezza, do una botta al boss, perdo, evoco di nuovo, appare di nuovo xevi31 e di nuovo rimane fermo (stavolta mi scrive pure nei messaggi per sfottere).
Sto tipo passa ore intere davanti lo schermo solo per farsi evocare e non combattere.

Letteralmente è riuscito a superare in idiozia pure i peggiori giocatori di dark souls

Finisco di lavorare, decido di farmi un paio d'ore sulla ps5 prima di ricominciare oggi pomeriggio. Nioh, sto quasi alla fine dell'ultimo DLC, al boss della prima missione evoco un alleato: arriva tal xevi31 che, si stende per terra con uno dei gesti, e non si muove. Lo caccio, rievoco, appare di nuovo lui, stessa cosa. Do una seconda botta al boss da solo, perdo per un pelo, saranno passati un 10 minuti, rievoco: appare di nuovo lui, e di nuovo rimane fermo, facendo le emoji della risata.
Lascio stare, vado a mangiare, mi metto a finire due cose di lavoro che avevo lasciato interrotto, rientro su Nioh dopo 1 ora e mezza, do una botta al boss, perdo, evoco di nuovo, appare di nuovo xevi31 e di nuovo rimane fermo (stavolta mi scrive pure nei messaggi per sfottere).
Sto tipo passa ore intere davanti lo schermo solo per farsi evocare e non combattere.

Letteralmente è riuscito a superare in idiozia pure i peggiori giocatori di dark souls
Ma che caz....vabbè comunque c'è solo lui online evidentemente :asd:

Purtroppo è pieno di questi imbecilli, ormai questi idioti streammano le loro "magate" con un pubblico di decerebrati, e passano le serate a "trollare" onesti gamer come te, forse pure online, qualche giorno fa mi è capito con Elden Ring, evoco e mi arriva "Iwanther" ma un clone. Ovvero un imbecille che ha lo stesso nome di "IWantHere" solo che mi ero scordato delle maiuscole...
Questo idiota ha passato cinque minuti a buffarsi, poi finalmente è entrato, Malenia l'ha falciato al primo colpo, così ho dovuto farmela, per l'ennesima volta, anche se non avevo voglia.

Purtroppo è pieno di questi imbecilli, ormai questi idioti streammano le loro "magate" con un pubblico di decerebrati, e passano le serate a "trollare" onesti gamer come te, forse pure online, qualche giorno fa mi è capito con Elden Ring, evoco e mi arriva "Iwanther" ma un clone. Ovvero un imbecille che ha lo stesso nome di "IWantHere" solo che mi ero scordato delle maiuscole...
Questo idiota ha passato cinque minuti a buffarsi, poi finalmente è entrato, Malenia l'ha falciato al primo colpo, così ho dovuto farmela, per l'ennesima volta, anche se non avevo voglia.
Ma io posso pure capire che un idiota si diverta 5 minuti, ma qua parliamo che è stato davanti la ps5 per almeno 5 ore a fare solo questo, perché la prima volta mi è apparso alle 10 e l'ultima alle 15, a meno che non fosse coordinato con i miei tempi

Ma io posso pure capire che un idiota si diverta 5 minuti, ma qua parliamo che è stato davanti la ps5 per almeno 5 ore a fare solo questo, perché la prima volta mi è apparso alle 10 e l'ultima alle 15, a meno che non fosse coordinato con i miei tempi
È il mondo di oggi, pieno di coglioni, forse stava streammando, magari quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro