Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non conviene più comprare da Amazon.uk a meno che non ci sia veramente una differenza di prezzo abissale, ma oramai se ci si aggiunge il prezzo che pagheresti con la spedizione conviene prenderle da quello italiano.6 sterline ad ordine![]()

Sempre più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuove immagini di Battle Princess of Arcadias per PS3.Mamma mia ogni screen mi pare sempre più bello... lo voglio... lo voglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse dice attesi non è che implica per forza giochi per emodeficenti

Ma quella non era una trollata per far sclerare Asagi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda che è asagi la protagonista di makai wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fuoriluogo.se dice attesi non è che implica per forza giochi per emodeficenti
Non leggi neanche di grandi attese per il successivo Atelier, Elminage, Etrian Odyssey, Neptunia, Sei Madou Monogatari e via dicendo. Ma il pubblico che gioca a questi giochi, è sempre lì in attesa dei giochi successivi delle loro serie preferite per averne ancora, ancora e ancora. Il fatto che questi pubblici siano meno in numero di quelli del solito FF, significa anche una cosa: sono meno chiassosi e presenti ognidove, ed è più difficile trovarli. Ma ci sono.Fuoriluogo.
Mi riferivo al fatto che la fanbase NI non è che sia chissà quanto rumorosa su chissà quale capitolo. Non leggo di grandissima richiesta/attesa su nessun loro titolo. COSA, fra le fila NI, si potrebbe definire così "tanto atteso"?!